venerdì 1 febbraio 2013

ANALIZZANDO I NUOVI POSTER


In questi ultimi giorni sono stati rilasciati due nuovi poster promozionali, che hanno dato adito a molte speculazioni. 
TvGuide, pertanto, si è divertito ad avanzare qualche supposizione. Vediamo cosa hanno pensato.
Nuovi poster di The Vampire Diaries: Chi si sta unendo e chi sta tornando?
La ricerca della cura in The Vampire Diaries unirà Elena al suo ex fidanzato Stefan e la sua nemesi, Rebekah? E una certa doppelganger farà il suo ritorno?
La CW ha rilasciato due nuovi poster promozionali che non sono solo tipicamente sexy, ma contengono anche qualche suggerimento su ciò che sta per accadere.
Nel primo poster, Stefan è dietro Rebekah con Elena un po’ spostata di lato. Lo slogan dice, “Un terzetto improbabile”. Sappiamo che l’altro Salvatore non ha mai detto no ad avere due donne nel suo letto, ma, in questo caso, sembra che qualcosa abbia forzato il trio ad allearsi nella ricerca per la cura al vampirismo. Ma dov’è Damon? Forse è legato.
Nel secondo poster, una suggestiva Elena siede davanti a Bonnie, Jeremy (armato di balestra!) e un’immagine di Klaus allo specchio. “Preparatevi ad avere ospiti a casa”, dice lo slogan. Ma se si guarda più attentamente Elena, potrebbe essere davvero la sua doppelganger Katherine? Le scarpe sexy, i capelli ondulati e lo sguardo da manipolatrice di certo portano a pensarlo.


fonte TVD Italia



2 commenti:

  1. belli belli.....ma mi dite perchè DIAMINE IN NESSUNA FOTO C'è DAMOOOOONNNNN!!?!?!??!?!??!?!?!?......
    *_____________*

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il mistero dei poster promozionali!!!... ahahahah scherzo non è ho idea :)

      SERENA

      Elimina