venerdì 15 febbraio 2013

ATTENZIONE PERICOLO SPOILER: SPECULAZIONI SULLA 4X14

Dopo gli sconvolgenti eventi della puntata, le domande che affollano le nostre menti sono numerose. Tali eventi hanno colpito in particolare due personaggi importanti, a cui ci siamo tutti affezionati, che sono usciti di scena, con diverse modalità, portando a delle inevitabili ripercussioni su tutti gli altri. Vediamo cosa ne pensa Carina MacKenzie a proposito della puntata 4×14, Down The Rabbit Hole. Attenzione pericolo spoiler per chi ancora non ha visto l'episodio!!

“The Vampire Diaries” dice addio: [Allerta spoiler!] torneranno?
Sicuramente non è stato un Felice San Valentino per i fans di “The Vampire Diaries” ieri sera. Anche se ormai siamo abituati a dire addio agli amati personaggi alla fine di ogni stagione, pensavamo di essere al sicuro dopo la dipartita di Kol. E invece no.
Nell’episodio di stanotte, niente è andato bene a Mystic Falls… o sulla misteriosa isola dove la gang aveva supposto fosse sepolto Silas. L’episodio è finito con Tyler che lascia di nuovo la città per evitare la furia di Klaus, e Jeremy probabilmente prosciugato da Silas dopo essere stato fregato da Katherine.
Allora analizziamo.
Certo, i fan di Tyler sono abituati a dirgli addio ogni primavera. Nella Stagione 2, è andato via con un branco di licantropi, e nella Stagione 3, se n’è andato sulle montagne per spezzare il suo legame di asservimento. Dato che il cast di “The Vampire Diaries” è così numeroso, in tutti gli episodi non possono esserci tutti i personaggi, e scrivere l’uscita di Tyler per i suoi viaggi personali ha aiutato a far spazio per altri personaggi, affinché si facessero vedere.
Questa volta, però, è una storia diversa. Lo straziante addio che ha condiviso con Caroline è stato più emozionante di quelli che avevano condiviso prima, dato che lei gli ha chiesto di andare avanti, e lui le ha promesso di essere felice, e dimenticarla.
Stando alle nostre fonti molto attendibili, quest’assenza sarà molto più lunga delle precedenti. Nessuna decisione è ancora stata presa riguardo quando o se Trevino si riunirà al cast, e se sarà un personaggio regolare o ricorrente. Un ritorno in questa stagione è molto improbabile. Tyler e Klaus di certo hanno degli affari in sospeso su cui lavorare, quindi potrebbe, in teoria, spuntare come guest star nello spin-off “The Originals” in futuro. Per ora, però, è messo da parte. Se ce lo chiedete, è alquanto inopportuno che lui se ne vada e scappi dall’uomo che ha provato a fronteggiare per tutta la stagione. E’ un modo deludente per dire addio ad un personaggio che è arrivato così lontano e ha fatto dei passi così straordinari.
Mentre per McQueen… le cose di certo non sembrano mettersi bene per Jeremy. L’episodio della prossima settimana è molto importante, e sfortunatamente, fino ad allora, i fans dovranno essere pazienti. Soprattutto ora che Jeremy è un cacciatore, perderlo di certo sarebbe un colpo devastante. In particolare, questo cambierà le cose per Elena. Ha detto che suo fratello è l’unica cosa che la trattiene dal perdere la testa come vampiro, e con la possibilità di essere curata che le è stata strappata, Jeremy potrebbe essere l’unica connessione che le resta con l’umanità.
Jeremy ha avuto dei momenti grandiosi questa stagione, e se questa sarà la sua uscita di scena, è stata fatta davvero bene. Lui e Bonnie sono riusciti a ristabilire la loro connessione precedente, grazie a molte palpate senza maglietta (e, sì, qualche ipnosi nella capanna, ma soprattutto palpate senza maglietta) e guardare lui ed Elena che hanno combattuto fianco a fianco per far fuori Kol è stato potente. E’ morto mentre provava a proteggere Bonnie, e questo significa molto nello show.
Se Jeremy è, davvero, andato per sempre – e Kat Graham ha detto in un’intervista che la morte più significativa dalla Stagione 1 ci sarebbe stata in questo episodio, allora possiamo ipotizzarlo – questo ci lascia con solo 6 membri regolari del cast per la prossima stagione, presumendo che “The Originals” sarà portato avanti e Matt Donovan non esca dai piani, anche se può ancora farlo. Con il diploma in arrivo, questo lascia ampio spazio per delle nuove facce al college – o da qualsiasi altra parte – la prossima stagione.
C’è ancora molto di cui discutere dell’episodio di stanotte. I vampiri hanno scoperto che c’è solo una dose di cura – e Klaus voleva che Rebekah la prendesse, anche prima della sua “sacca di sangue” Elena. Abbiamo anche visto il sorprendente ritorno di Jasmine Guy nei panni della Nonna di Bonnie e, ovviamente, di Katherine. Stefan ed Elena hanno deciso di essere amici, dopo tutto quello che hanno affrontato insieme
fonte TVD Italia


4 commenti:

  1. WAIT!!!!!!!!!!!! ma se Jer è un cacciatore, significa che Kat avrà le allucinazione, dal momento che è stata lei ad ucciderlo.....forse è x questo che nel promo stefan dice a damon:"Jeremy era uno dei cinque, un cacciatore"
    ...oppure il fatto che il magic tatto fosse sparito, significa che lui era tornao ad essere un comune mortale??!?!???!!

    Quindi l'ultimo promo si riferiva proprio alla morte di Jer: elena impazzisce xke jer era l'unico che la facesse sentire ancora umana.....

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero cavolo adesso katherine dovrebbe avere le allucinazioni... però è anche vero che il tatuaggio di jeremy e anche quello di vaughn è scomparso quindi potrebbero essere ritornati dei comuni mortali... uffi quanti dilemmi!!!

      si io penso che elena impazzisca appunto per la morte di jeremy... infatti nel promo dice che non è morto... alla fine non vuole accettare il fatto che suo fratello l'ultimo familiare che le rimaneva sia morto

      SERENA

      Elimina
    2. già....tutto dipende dal tatuaggio....se quello è ciò che ti fa essere un cacciatore, allora kat non ha le allucinazioni.....mah....
      sono confusaaaaaa !!!!!....
      so che non c'entra...ma teoricamente, damon potrebbe rompere il sire bond con elena -come ha fatto con charlotte- quindi alla fine la cura non servirebbe....giusto????....ora xo devo cercare di capire la psicologia di questi ultimi episodi di damon, xke ha fatto delle cose che mi hanno colto impreparata....piu che altro cose che non credevo che DAMON potesse mai fare!!!....

      B.

      Elimina
    3. si se lui rompe il sire bond come ha fatto con charlotte la cura non serve a nulla... però a questo punto poteva spezzare il legame prima... bah non lo so mi sto confondendo :) ahahah ho troppi aggrovigliamenti nella testa :)

      SERENA

      Elimina