venerdì 15 febbraio 2013

ATTENZIONE SPOILER: HOT HYBRID SEX


Nonostante i rapporti difficili tra Klaus e Caroline, i loro fans continuano a sperare in un “riavvicinamento molto intimo“. Sappiamo già del prossimo Hot Hybrid Sex, quello di cui non eravamo a conoscenza era quando sarebbe avvenuto. Leggiamo cosa ci anticipa direttamente Joseph Morgan nella spoiler chat di Eonline.
Q: Sono molto entusiasta all’idea di Klaus senza maglietta sul mio schermo! Qualcos’altro che puoi dirci sull’hot hybrid sex che sta per accadere in TVD!
Non possiamo dirvi con chi Klaus finalmente andrà a letto, ma possiamo dirvi ciò che ha detto Joseph Morgan e cioè non perdetevi l’episodio 4×18. E ha aggiunto che sarà un episodio per il Klaroline. Hmmmmm, per quanto riguarda l’assenza di indumenti, Morgan ci ha detto: “Non ha mai baciato nessuno finora! A parte quand’era nel corpo di Tyler, ma finalmente sta per avere un po’ di azione. Sarà interessante. Inoltre sono riuscito a tenermi i vestiti addosso per un anno e mezzo , e nella CW penso sia un record! Probabilmente hanno pensato ‘Aspetta un secondo, è arrivato il momento di esplorare questo lato’ e così ho iniziato a passare molto tempo in palestra”

fonte TVD Italia

4 commenti:

  1. Risposte
    1. si ma che palle dobbiamo aspettare anche dopo la pausa!!! uffi :(

      SERENA

      Elimina
  2. Finalmente!! :):):)Era ora che ci fosse questo momento hot tra i 2....perchè è ovvio che si tratterà di Caroline anche se nn lo vogliono confermare, vero?! Ma fatemi capire una cosa...dalle informazioni che trapelano Klaus dovrebbe lasciare MF x andare a NO....e tra lui e Caroline?:(:( questa uscita serve x la nuova serie che avrà come protagonisti gli originali. Ma che relazione c'è tra le 2 serie? Sempre dalle notizie che vengono pubblicate sembra che sia quasi una continuazione che xró avrà come protagonisti gli originali che nel frattempo sembrano essersi riavvicinati . Klaus e il fratello Elia si contenderanno una ragazza della quale sono innamorati entrambi (sempre da quanto si dice). Non riesco a capire!!:( tutta questa attesa x momenti Klaroline, x poi far uscire il mitico Klaus!!? E i 2 nn avranno più rapporti, tanto che lui si innamorerà di un'altra? Che senso ha?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non ha senso... poi bisogna vedere che cos'ha in mente la plec... perchè in fin dei conti è sicuro che non ci hanno detto ancora tutto di questa nuova serie :)

      SERENA

      Elimina