giovedì 14 febbraio 2013

ATTENZIONE SPOILER: IL KLAROLINE NELLO SPIN-OFF?


Come sappiamo ormai da tempo, il 25 Aprile,”Originals day“, andrà in onda l‘episodio 20, The Originals, di questa 4a stagione che sarà il backdoor pilot per il possibile spin-off sugli Originari, con protagonista principale Lord Niklaus. La preoccupazione di molti fans, visto la ormai indiscussa chimica con la Barbie Vampira, riguarda il destino del Klaroline. Leggiamo cosa ha dichiarato il fascinoso Joseph Morgan a Eonile…
Qualche possibilità di vedere il Klaroline nello spinoff? #TVD
Abbiamo chiesto la stessa domanda all’affascinante Joseph Morgan, e siamo sicuri che ai fans Klaroline piacerà la sua risposta! “Ci saranno dei personaggi che si incroceranno nei due show. Sarà un solo mondo, più completo. Immagino che tutti i fans che sono stati così generosi con me vogliono vedere cosa accadrà con Caroline…Mi sento di dovere ai fans una soluzione in quel settore e la possibilità per lei di poter venire a New Orleans ad un certo punto. So che si è già discusso dei differenti personaggi che possono venire a New Orleans e poi tornare indietro”.
fonte TVD Italia



3 commenti:

  1. wwwwwwwwwwoooooooooooooooowwwwwwwwwww !!!!!!!!!!!!!!! ssssiiiii daaaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........speriamo che julie e candace siano d'accordo con JoMo !!!!..ahahaa<3

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Mi sento di dovere ai fans una soluzione in quel settore e la possibilità per lei di poter venire a New Orleans ad un certo punto" questa frase non mi dice nulla di buono, a Caroline a quanto pare viene offerto di andare a New Orleans, ma non è detto che lei accetti.
      Speriamo che Julie le faccia accettare e che non la faccia pentire durante il "viaggio" e di conseguenza che non la faccia tornare indietro. :P

      ☆MARTINA☆

      Elimina
    2. cavolooooooo!!!!!!!....hai proprio ragione!!! *_* *_* *_*

      B.

      Elimina