mercoledì 13 febbraio 2013

ATTENZIONE SPOILER: UN ATTESO RITORNO


E’ dall’inizio di questa 4a stagione che si parla continuamente della probabile morte di una personaggio presente sin dalla S1. Vediamo cosa risponde il giornalista del TvlineAusiello a questa domanda.
D.Vorrei tanto avere qualche indizio per farmi un’idea su chi morirà a breve in TVD. E’ un personaggio maschile o femminile? Sarà una morte definitiva?
R. Fatto spassoso: Persa in mezzo a tutte queste chiacchiere c’è probabilmente una notizia più grossa, riguardo un ritorno imminente, sconvolgente e molto atteso.
fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. OMG!!..ritorno IMMINENTE, SCONVOLGENTE E ATTESO....dunque: imminente, vuol dire che avverà tra poco (speriamooooo), sconvolgente, beh, non lo sarà piu xke ce lo ha detto gia lui, xo rimarremo cmq sorpresi....e atteso...questo non mi dice niente...ci sono molti personaggi che vorremmo inditro: lexie, ric....
    la moglie di shane non c'entra, xke è appena arrivata...e cmq penso che tornerà nel mondo dei vivi....altrimenti non ci sarebbero tutti questi spoiler e ovviamente significherebbe che shane avrebbe fatto tutto per niente.... lexi sappiamo che ci sarà in un flashback (sono felicissimaaaaaaaaa).... e ric...mi piacerebbe davvero molto se tornasse, piu che altro vorrei vedere se damon cambiasse....a me sembrava che con ric fosse camibato, in meglio, ovviamente !!!!.....
    non mi viene in mente piu niente...tu cosa dici???

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sinceramente vorrei tanto un ritorno di ric... damon con ric era davvero cambiato in meglio!!! :) speriamo che sara lui quello a ritornare :)

      SERENA

      Elimina