mercoledì 20 febbraio 2013

INTERVISTA A NINA DOBREV A ETONLINE!

L’episodio 4×14, Down The Rabbit Hole, ha portato ad una nuovatragedia in casa Gilbert! Il piccolo Jeremy, diventato cacciatore, sull’isola della Nuova Scozia, ha trovato la morte per mano di Katherine, o meglio, la psychotic bitch lo ha dato, letteralmente, in pasto a Silas, affinché si nutrisse e lei potesse impossessarsi della cura e scappare alla velocità vampiresca. Dalla clip del prossimo episodio, Stand By Me, che andrà in onda questo giovedì , si può vedere già lo stato d’animo di Elena, una volta tornata a Mystic Falls insieme a Stefan e con il corpo del fratello. 

Ora l’attenzione si sposta tutta sulla reazione e sul suo stato d’animo, e come questo avvenimento la cambierà. Leggiamo l’intervista che Nina Dobrev ha rilasciato a ETonline.
La morte incombe su Elena Gilbert sin dalla prima puntata di The Vampire Diaries, ma è niente rispetto al dolore che dovrà sopportare per aver perso suo fratello, Jeremy, morto a causa dei vampiri.
Questa morte scioccante non ha solo devastato i fans, ma anche gli attori, Steven McQueen incluso. E tutti credono che fare del proprio meglio in una brutta situazione sia sbagliato. La morte è sbagliata. Secondo Nina Dobrev le cose si metteranno molto male per Elena, il lutto la renderà irriconoscibile per i fans nelle prossime settimane.
ETonline: Questa Stagione ha messo i brividi sin dall’inizio. Cosa ne pensi della quarta Stagione?
Nina Dobrev: E’ stata davvero forte, soprattutto perché sai per quante stagioni andrà avanti lo show e quindi sai per quanti anni ci sarà e potrebbe essere noioso e ripetitivo, ma negli ultimi quattro anni, Elena è cambiata, si è evoluta ed è cresciuta molto. Julie Plec, produttrice esecutiva, ha fatto un lavoro incredibile a mantenerlo nuovo ed emozionante e mi ha fatto piacere andare a lavoro ogni giorno. Soprattutto questa stagione – e soprattutto con la morte di Jeremy. Tra l’episodio della scorsa settimana e quello della prossima, c’è stato un grosso cambiamento per me come attrice, ma è stato molto appagante. È come andare sulle montagne russe che ti portano in luoghi oscuri.
ETonline: Qual è stata la tua reazione quando hai scoperto che Jeremy avrebbe potuto morire?
Dobrev: Tutti ci siamo sorpresi e scioccati, ma questo è lo show – è un programma sui vampiri, le persone devono sempre morire. E per Elena, è stata molto importante la perdita di Jeremy per quello che sta per affrontare. È diventata una gran parte della sua vita. So che Steven era molto abbattuto, ma anche emozionato perché aveva da lavorare molto prima di arrivare a quel punto – il suo personaggio è cresciuto ed è diventato molto forte. È dolceamaro ma fa dell’ottima televisione.
ETonline: In molti modi, Jeremy era la persona che teneva Elena legata alla sua umanità. Questa perdita farà abbracciare ad Elena i lati più oscuri del vampirismo?
Dobrev: Jeremy era l’unica persona che le era rimasta, perciò è molto probabile che Elena si spinga verso il fondo ora che non ha più la persona che la teneva legata alla sua umanità. Elena vuole proteggere le persone che ama e la sua nuova forza è un modo che ha per proteggere tutti. Ma, in questo caso, non ha potuto proteggere Jeremy e ha perso l’unico membro della sua famiglia che le era rimasto. Non la prenderà alla leggera. La distruggerà.
ETonline: Jeremy era l’unico personaggio restante a cui tutti tengono a Mystic Falls. La sua morte, in qualche modo, unirà ancora di più il gruppo?
Dobrev: Loro si riuniranno, ma tutti si rivolgono a Elena in punta di piedi così da non causare reazioni forti e provocarle un crollo nervoso. Vivono in un mondo mistico, quindi solo perché Jeremy è morto, non significa che non sia più nel suo cuore. Perciò cercherà un modo per farlo tornare indietro — Elena è mentalmente instabile, sta come impazzendo e tutti proveranno ad aiutare.
ETonline: Ovviamente a Elena mancano ancora Jenna e Alaric, ma immagino che perdere Jeremy avrà un effetto più lungo e profondo su di lei. Vero?
Dobrev: Perdere Jeremy cambierà molto, molto, molto Elena. A volte le persone si riprendono da una tragedia ma a volte no – ma sarà un viaggio lungo per lei. Il lutto di Elena sarà molto diverso da quelli visti finora in TV. Andrà verso il basso in una spirale che la condurrà in un buco nero di morte e tristezza. Voglio dire, fate bene a chiedervi se vedrete Elena abbracciare il vampirismo in un grado più alto. È un’Elena che non abbiamo mai visto finora, e francamente, resterete scioccati. Sono stata molto sorpresa di vedere fin dove l’episodio l’ha portata perché è come se fosse una persona totalmente diversa che faticherete a riconoscere.

fonte TVD Italia

4 commenti:

  1. ok ragazzi....è sicuro!!!!....qui ci sono lacrime, tristezza e depressione...anche x noi!!!!...:(:(...non avrei mai pensato che un giorno lo avrei detto, ma mi piace davvero tanto come si è evoluta elena: prima era la damigella in pericolo che due fratelli facevano a botte per salvare, ora lei combatte, lei cerca di sopravvivere, lei salva i fratelli....però, il mondo è appena caduto sotto i suoi piedi e se nessuno le allunga una mano, cadrà in una profonda voragine nera da cui non è possibile essere salvati....
    :(:(:(:(:(:(:(:(

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero povera elena!!! :( comunque penso che la 4x15 sarà l'episodio più triste della stagione!!! :( e poi vedremo un elena straziata dal dolore per la perdita di suo fratello :( ok non ci voglio pensare che se no mi viene già da piangere adesso!!!

      SERENA

      Elimina
  2. secondo me sarà l'episodio piu triste di tutte e 4 le stagioni...:(:(

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilissimo!!!... o magari la 4x15 rimarrà nella storia come episodio più triste di the vampire diaries!!! :(

      SERENA

      Elimina