giovedì 14 febbraio 2013

JOMO SULLA CURA E LE SPERANZE SULLO SPIN-OFF


TVD-KLAUSL’interprete del nostro ibrido originale, Joseph Morgan, risponde alle domande di InsideTV rivelandoci qualcosa sulla puntata che andrà in onda questa sera e ci parla anche della possibilità che l’episodio del 25 aprile “The Originals” possa diventare il primo episodio dello spin-off.
Attenzione, pericolo spoiler!!
Nell’episodio di Giovedì, Klaus sarà ancora intrappolato in casa di Elena, mentre la ricerca della cura continua sull’isola al largo della costa di Nuova Scozia. “Lui è l’unico al momento che può aiutarli a decodificare il codice sulla spada e quello del tatuaggio e scoprire dove si trova la cura. [Tyler e Caroline] stanno cercando di avere queste informazioni da lui, che come sempre però ama essere padrone delle persone. ‘Sì, ho le informazioni. Forse dovreste pregarmi’ ” ci dice Morgan. “Sembra quasi un episodio della serie 24, gli altri personaggi sono quelli che vanno le strade alla ricerca dei luoghi dove si spaccia droga o cose del genere, e noi siamo quelli che dal quartier generale si occupano del si è proprio quella sensazione”
Come abbiamo sottolineando nei nostri recap, non è mai stato detto che forma abbia la cura e per quante persone è. Tutto questo sarà svelato questa settimana: ” Diventerà tutto più chiaro”dice Morgan. “Scopriremo molto si più su quali siano le regole che riguardano la cura”. Altra cosa da aspettarsi: la sua reclusione forzata lo lascerà,comprensibilmente, incazzato: ” Gli hanno ucciso il fratello davanti agli occhi, ed inoltre Tyler passa gli ultimi due episodi a sbeffeggiarlo. Non so se sarà glorioso come il massacro, con una spada antica, di 12 ibridi, ma indubbiamente quando uscirà cercherà vendetta” (Klaus non ci sarà nell’episodio del 21 febbraio ‘Stand By Me’ rivela Morgan” questo per qualcosa che organizzerà in quest’episodio” )
In vista della puntata del 25 aprile di TVD, che servirà come backdoor-pilot per un possibile spin-off, ambientato a New Orleans, incentrato sui restati Originals (co-stars Daniel Gillies e Claire Holt), un molto grato Morgan dice che inizierà a girare a NO la settimana dell’11 marzo.(Se verrà approvato come serie, inizialmente gireranno ad ATL per permettere il cross-over). “Ho paura di dire qualcosa che non dovrei, ma ci saranno delle grandissime transizioni e delle rivelazioni che cambieranno per sempre il personaggio… faranno girare principalmente in Atlanta per consentire crossover.) “Ho il terrore che sto per dire qualcosa che non dovrei”, ammette, “ma ci sono alcuni enormi, enormi transizioni e alcuni rivela che cambierà per sempre il carattere… Vedremo dei tremendi momenti di vulnerabilità,ma lui sarà così,voglio essere un po’ volgare, cazzuto. Lo vedremo molto più figo di quanto lo abbiamo visto finora”
Klaus tornerà a New Orleans, una città che ha aiutato a costruire, e scoprirà che il suo protetto Marcel (Charles Michael Davis) ne è il re non ufficiale.”Sarebbe bello, se all’inizio del pilot,ma anche nel corso dell’episodio, potessimo vedere Klaus come quello sfavorito, quello per cui fare il tifo” dice Morgan. Se cercate la chimica tra Morgan e Davis: “Giocavo a poker con lui a Los Angeles,lo conoscevo per questo. E’ davvero un buon giocatore di poker, mi ha vinto un sacco di soldi.Mi ha mandato un messaggio quando ha fatto l’audizione per il ruolo. Sono entusiasta di lavorare con lui, so che la dinamica tra di noi funzionerà. E’ bello sapere che questa è una cosa che funzionerà, come il mio rapporto con Gillies”

fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. aahaha.....che carino !!!..cmq penso che la chimica tra JoMo e Gillies, sia insostituibile...ahahah....xo magari mi ricrederò...

    B.

    RispondiElimina