giovedì 14 febbraio 2013

JOSEPH MORGAN INTERVISTATO DA TV LINE


Questa notte (ora italiana) andrà in onda il quattordicesimo episodio della stagione, “Down The Rabbit Hole”.
Possiamo dunque dire che ormai stiamo andando verso il finale della stagione. Ed esso potrebbe segnare anche un finale di un altro tipo, alla luce dei progetti sullo spin-off.
Pertanto, Tv Line non si è fatto sfuggire l’occasione di fare quattro chiacchiere con Joseph Morgan, onde ottenere qualche informazione su ciò che accadrà nei prossimi episodi e su “The Originals”
Attenzione, pericolo spoiler!!
Joseph Morgan sul momento  Klaroline e l’uscita di scena di Klaus da Mystic Falls
Klaus potrebbe presto lasciare Mystic Falls (se la serie spin-off sugli Originals viene commissionata), ma non lo farà certo in punta di piedi.
Prima di dire addio alla città, l’Original Hybrid cercherà di vendicarsi di Elena e dei suoi amici, avrà un incontro romantico che richiede un po’ di movimento fisico (forse con Caroline?) e legherà con i suoi fratelli, questo è quello che ha rivelato al TVLine Joseph Morgan.
Continuate a leggere per sapere tutti gli scoop e i motivi per cui Morgan reputa che lo spin-off sugli Originals sia una buona cosa per i fans di The Vampire Diaries.
TVLINE | La scena finale tra Caroline e Klaus nell’ultimo episodio, l’hai vista come un momento di sincerità da parte di lei? O è stato solo un modo per manipolarlo?  
JM: Penso sia stata onesta.Come attore,quando ti capita una scena del genere, vuoi fare la scelta più interessante. Penso che Candice [Accola], vedendo quella scena, abbia pensato che la scelta più interessante sarebbe stata quella di essere sincera con lui, di farle veramente desiderare di poterlo perdonare per le cose che ha fatto. Questo aggiunge complessità al personaggio.
TVLINE | E’ stato un raro momento di vulnerabilità in entrambe le parti. Come andrà a cambiare le cose tra loro? 
JM: Già, lo è stato. Farà evolvere il loro rapporto maggiormente. E’ interessante –  ogni volta che passano del tempo insieme, lui finisce con l’incasinare le cose commettendo azioni veramente orribili, salvo poi riscattarsi un po’ alla fine. E’ un modo per creare un trascorso e dare più consistenza al loro rapporto.
TVLINE | Proverà ad essere migliore per lei? O è ancora deciso a distruggere chiunque gli intralci la strada? 
JM: Conosci il detto “Non è mai troppo tardi per imparare”? Non so se si può applicare a lui. E’ abbastanza testardo, ma non si sa mai. Potrebbe essere in grado di scendere a compromessi, ma non penso sarà in grado di cambiare radicalmente il modo in cui ha visto il mondo negli ultimi 1000 anni.
TVLINE | Avrà un po’ di fortuna in amore? E’ il vampiro più casto a  Mystic Falls.
JM: Sì, avrà un po’ di azione in quel settore.
TVLINE | Posso solo immaginare quanto furioso possa essere nell’essere stato intrappolato in casa Gilbert. Che tipo di provvedimenti prenderà una volta fuori, specialmente contro Elena? 
JM: Sarà furioso per essere stato intrappolato. Ed inoltre sarà arrabbiato con Tyler, che è stato lì a a farsi beffe di lui e questo non sarà certo d’aiuto. Sarà furioso con chiunque sia coinvolto, avrà la sua vendetta quando sarà fuori di lì.
TVLINE | Quale sarà la sua priorità una volta libero?
JM: Mi piacerebbe avesse a che fare col vedere se Caroline intendeva davvero quello che ha detto. Al momento però è facilmente suscettibile e penso che la sua priorità sarà Tyler, che è stato lì ad insultarlo. E’ ancora fresco il ricordo nella sua testa. Dopo proseguirà con le altre persone che lo hanno imprigionato e tutto il resto. Gli hanno ucciso il fratello, ci sarà una lista — una lista di Santa Klaus coi bambini cattivi da punire.
TVLINE | Abbiamo visto Kol terrificato dall’idea che Silas venga risvegliato, ma quali sono i sentimenti di Klaus nei confronti di Silas?  
JM: Sta cercando di tenere coperte le sue carte. Da un lato non può morire… ha degli assi nella manica da tirar fuori all’occorrenza. Ma non sa bene cosa aspettarsi. La paura dell’ignoto è qualcosa che riguarda un po’ tutti. Quindi finchè non si saprà di più su Silas, Klaus giocherà in difesa, certamente però non diventerà zelante come Kol, sulla questione. E’ un po’ più presuntuoso, arrogante e pieno di sé rispetto a Kol. Si fida di se stesso, ha dovuto affrontare moltissime cose in passato, niente di questo genere, ma sarà interessante vedere questi due personaggi incontrarsi, se mai dovessero venire ad un faccia-a-faccia.
TVLINE | Ci sono solo tre Originals rimasti – tu, Rebekah ed Elijah, che sappiamo sta per tornare. Dinanzi a questa drastica riduzione, riusciranno a legare tra di loro?  
JM: Assolutamente. Quei tre sono sempre stati i più legati per me. Lo abbiamo visto nel flashback dopo aver sepolto la madre con il promettersi si stare insieme “always and forever”. Questo avvenimento svolgerà un ruolo enorme nelle loro vite adesso, vedere un altro dei loro fratelli morire li unirà, definitivamente.
TVLINE | Congratulazione per la possibilità di uno spin-off. E’ un grande traguardo. 
JM: Sì. Sono molto, molto entusiasta.
TVLINE | Avverti un po’ di pressione? Vogliono fare un intero show che ruota intorno al tuo personaggio. 
JM: E’ interessante perchè interpreto questo personaggio da un po’, quasi due stagioni, e perciò mi sento come se stessi facendo qualcosa di giusto. Il personaggio è stato accolto molto bene nonostante non sia perfetto, ma penso sia parte del motivo per cui è popolare. Quindi non sento pressione. Inoltre, avrò mio fratello [interpretato da Daniel Gillies] con cui condividere la pressione. Non so, vedremo, sono entusiasta e basta al momento. Ci sono altre storie da raccontare fuori da Mystic Falls e questa è davvero una buona occasione per espandere quel mondo. Sarebbe interessante avere degli incroci, se autorizzano i personaggi a spostarsi tra i due show. Per il fandom è qualcosa di grande, introdurrà nuovi personaggi, renderà il tutto ancora più ampio e complicato, il che è una buona cosa.
TVLINE | Che cosa sai della tua uscita da Mystic Falls?
JM: Praticamente sto aspettando di scoprirlo. So la struttura della storia, so come si arriverà a quel momento e so cosa accadrà dopo, ma non so quale sia il momento clou che lo farà andare via [verso New Orleans]. Mi sono fatto delle idee  e penso che tutto sia collegato alla ricerca della cura e a Silas in persona.
TVLINE |Personalmente, che cosa ti mancherà di Mystic Falls?
JM: Quello che non mi mancherà è il loro provare costantemente ad uccidermi, è una bella cosa allontanarsi da quella minaccia. Ma è anche stato l’inizio per Klaus. E onestamente mi mancheranno tutti gli attori con cui non potrò più lavorare, ovviamente se la serie viene commissionata, mi mancherà tutto,l a crew e tutto il resto. E’ stato una grande parte della mia vita e indubbiamente l’ha cambiata.

fonte TVD Italia

4 commenti:

  1. aahahha:):)...la battuta su Santa Klaus è stata bellissimaaa !!!!!....
    a differenza degli altri attori del cast di tvd, soprattutto ian e nina, Jo è semore molto sincero, quindi spero che anche questa volta ci abbia rivelato cose vere....almeno, a me è sembrato cosi....e se fosse, beh, sono contenta x il Klaroline, x lo spin.off, x il fatto che potrebbero esserci personaggi che vanno e vengono....hihhhii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il fatto che potrebbero esserci personaggi che vanno e vengono non piace nemmeno a me!!! e soprattutto non mi piace il fatto che klaus non stia più a mystic falls!!! :/

      SERENA

      Elimina
  2. Quindi é sicuro? Klaus se ne andrà da MF definitivamente ?ma nooooooooooooooo!! E tra lui è Caroline come la mettiamo? Non si rivedranno più?a cosa serve mettere il tanto atteso momento Hot tra i 2 e l'aver fatto uscire di scena Ty, se tanto dopo Klaus l'abbandona?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari in qualche altro episodio potrebbe esserci... però questo ancora non si sa... io sinceramente spero di vederlo ancora in the vampire diaries!!! :)

      SERENA

      Elimina