venerdì 15 febbraio 2013

JOSEPH SULLE SVOLTE DI “DOWN THE RABBIT HOLE”


Tv Guide ha parlato con Joseph Morgan delle conseguenze per Klaus dell’intensissimo episodio di ieri notte, “Down The Rabbit Hole“. Come sappiamo, un nuovo scenario potrebbe aprirsi per il nostro Original, ma non solo dal punto vista del suo rapporto con Caroline, ma pure a causa dei misteriosi piani di una vecchia conoscenza che ha scioccato tutti quanti nei minuti finali.
Attenzione, alto pericolo spoiler per chi non ha ancora visto la 4×14!!

The Vampire Diaries: Joseph Morgan sulle conseguenze dell’allontanamento forzato di Tyler e sul ritorno di Katherine

La speranza di vedere un’amicizia tra Klaus e Caroline è definitiva spenta?

In una delle scene più strazianti di The Vampire Diaries, Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) sono stati costretti a dirsi addio— ancora una volta— per permettere a Tyler di lasciare la città prima che Klaus (Joseph Morgan) potesse ucciderlo. Per quanto questo potrebbe sembrare come la goccia che potrebbe far traboccare il vaso, Morgan afferma che la relazione tra i due è molto più complicata di così.

“Penso che ci sarà sempre un po’ di speranza,no?” dice Morgan al TVGuide.com. ” Mi piace pensare che lei possa essere abbastanza comprensiva perchè la chiave di tutto è: nessuno è veramente buono o cattivo. Ci sono sempre delle qualità che possono redimerti,nascoste da qualche parte. Stavo girando una scena con lei l’altro giorno,quindi i personaggi stanno ancora interagendo. La loro relazione, uso questo termine in maniera indefinita, diventerà più complicata con l’andare avanti ,il che è interessante da recitare.

Mentre il trio viveva questo dramma a Mystic Falls, sull’isola fa il suo ritorno un grande nemico di Klaus. Mentre Jeremy (Steven R. McQueen) stava cercando di estrapolare la cura dalle dita fossilizzate di Silas, ecco che compare Katherine, prende la cura e se ne va ancora prima che Jeremy abbia esalato l’ultimo respiro. Cosa significa questo per l’Ibrido che sappiamo disprezza la doppelganger? “Bhè ,ci saranno degli interessanti sviluppi ,dobbiamo tenere presente che stiamo parlando di qualcuno a cui Klaus ha dato la caccia per 500 anni. Quindi lei farà qualsiasi cosa pur di evitarlo, che il suo piano sia di ucciderlo, farci pace o stipulare un patto questo è ancora da vedere,ma sicuramente non è qualcosa da prendere alla leggera.

4 commenti:

  1. kat che torna non è MAI da prendere alla leggera!!!..ahaaha...... soprattutto quando ha nelle mani una cura che tutti vogliono, che tutti hanno cercato, e che si è scoperto (..benvenuti nel mio mondo...ahaha) che ha solo una dose....!!!

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti e adesso ha pure la cura!!!
      secondo Martina katherine potrebbe morire o in questa stagione o nella prossima e sicuramente ad ucciderla sarà elena... sinceramente la penso come Martina perchè adesso non credo che il personaggio di katherine possa durare ancora molto!!!

      SERENA

      Elimina
    2. sarebbe una bella idea!!!!....magari elena, in preda alla collera x la morte di jer, potrebbe uccidere la sua assassina.... sarebbe un bel momento per elena:finalmente si potrebbe vendicare di tutto quello che le ha fatto passare!!!:..ahaha

      B.

      Elimina
    3. si infatti :) poi elena che uccide katherine sarebbe una cosa epica!!! :)

      SERENA

      Elimina