venerdì 22 febbraio 2013

MATT DAVIS SU UN POSSIBILE RITORNO DI ALARIC


Dopo quello che abbiamo visto nella puntata di questa notte non è detto che qualcuno non potrebbe presto tornare a Mystic Falls. A proposito di questo Matt Davis ha rilasciato un’intervista a ClevverTV in cui parla di un suo incontro con Julie Plec. Non è molto ma che ci sia una possibilità di rivedere il nostro professore preferito a Mystic Falls?
Transcript di seguito


ClevverTv: Come è stato girare la tua ultima scena?
Matt Davis: Ero commosso. Sai, per me tutto il cast e la crew di TVD sono come una famiglia a cui voglio davvero bene. Si è costruito un parallelo tra il mio addio e quello del mio personaggio. Quindi sì, penso che sia stato un momento commovente per tutti.

CT: Ti piacerebbe che Alaric ritornasse nello show, o magari nello spin off The Originals?
MD: E’ una bella domanda. Sono uscito qualche volta con Julie Plec recentemente qui a Los Angeles e ci siamo fatti delle belle chiacchierate. Posso dirti con tutta sincerità che la questione non è saltata fuori. Io non gliel’ho chiesto, lei non ha accennato nulla…

CT: Ma tu sei aperto a questa possibilità.
MD: Certamente, se fosse il caso. Ma onestamente non so nulla. Se fosse, sono disponibile.

CT: Quale tuo collega di TVD vorresti vedere come guest star in un episodio di Cult?
MD: Sceglierei Michael Trevino e Zach Roerig. In realtà ci ho anche provato…

CT: Li hai proposti?
MD: C’è una scena nello show dove c’è questa mega festa alla CW per il cast di Cult e tutti vogliono provare ad entrare. Quindi ho proposto l’idea che sarebbe carino che un paio di attori di TVD provassero a intrufolarsi al party. Mentre cercando di entrare, ci incontriamo per caso e c’è uno sguardo tra i due, stupiti di vedermi…

fonte TVD Italia


2 commenti: