sabato 23 febbraio 2013

SINOSSI 4X16


Siamo appena all’inizio della pausa di due settimane che ci separa dal prossimo episodio, il 4×16 “Bring It On”, ma almeno iniziamo ad avere a disposizione ulteriori dettagli sul nuovo scenario per Mystic Falls ed Elena, grazie questa volta alla sinossi ufficiale dell’episodio. Attenzione pericolo spoiler!!

La Nuova Normalità — Il nuovo comportamento di Elena (Nina Dobrev) preoccupa tutti, per questo Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) concordano che farla ritornare alla normale routine scolastica sia la cosa migliore per lei. Caroline (Candice Accola) è piacevolmente sorpresa dalla decisione di Elena di ritornare nella squadra delle cheerleader, ma la piacevole sorpresa si trasforma in shock quando il comportamento di Elena si rivela pericoloso. Non rinunciando alla ricerca della cura, Damon e Rebekah (Claire Holt) lavorano insieme, fin quando il non voluto consiglio di lui la coglie di sorpresa. Klaus (Joseph Morgan) cerca di usare Hayley (guest star Phoebe Tonkin) per avere informazioni su una cosa che vuole e nel frattempo fa un’interessante scoperta. Nel mentre, un’annoiata Elena decide di dare un party molto animato e finisce per avere una brutta litigata. Jesse Warn ha diretto l’episodio scritto da Elisabeth R. Finch & Michael Narducci. 
fonte TVD Italia


8 commenti:

  1. E' solo una mia impressione o Mystic Falls si è letteralmente spopolata?? Jeremy non c'è più :( Alaric nemmeno (anche se da un po'); Tyler è andato via, Bonnie sta impazzendo, Matt chissà quando tornerà fuori. Con Jeremy e Tyler persi, ho come l'impressione che sarà abbastanza deserta la situazione. Forse è una mia impressione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione....ma penso che dopo l'episodio 20...quando anche klaus se ne andrà...e anche gli originali di conseguenza x fare lo spin-off....succederanno molte cose che ci faranno rimanere a bocca aperta, e probabilmente arriveranno nuove persone...e poi, non preoccuparti, abbiamo un'altra stagione, forse due (e speriamo di piu...)...:):):)aahahha

      B.

      Elimina
    2. Sì, due di sicuro... So che Ian, Nina e Paul hanno firmato per sei stagioni... Staremo a vedere! :)

      Elimina
    3. si si è vero!!!...ma se c'è un calo di ascolti e la cw non rinnova tvd....potrebbe finire anche prima...:(:(

      B.

      Elimina
    4. Non disperiamoci. Non credo che possa esserci un calo di ascolti tanto da cancellare la serie. Per ora è quella più seguita alla CW! Vedo molta speranza fino ad una 6a stagione... Hanno già rinnovato la serie per la 5a! :)
      Susu, non scoraggiamoci :)

      Elimina
  2. bello!!!!!mi ha sorpreso. :)

    RispondiElimina
  3. Io invece sono del pensiero che Damon ha sbagliato a cancellare i sentimenti di Elena. Penso che si doveva solo soffermare a farle dimenticare l amore che provava per le persone che ha perso o solamente cancellare il loro ricordo. Se andiamo a vedere ad Elena sono venuti a mancare i genitori, Jenna, Jeremy e Alarik. Sono già 5 persone che facevano parte della sua famiglia e delle persone che amava di più. Poi ha perso Stefan perché si è innamorata di Damon e sono 6 ( anche se lui non è morto lo ha perso in fatto emotivo! tanto che lui ha fatto sesso con Rebekah per vendicarsi, anche se secondo me è stato solo per rabbia ma vuole far credere a Rebekah che per loro 2 ci sia futuro) comunque adesso che non ha più i sentimenti ha perso le sue amicizie, il suo amato Damon e chissà che succederà visto che è cattiva, si alleerà con Klaus? Si rivolterà contro tutti? Suspense... Chissà... Spero che Damon cambi idea e la faccia tornare com era così si ameranno per sempre ;)
    Visto che non mi piace Anonimo, saluto tutti io sono Carola comunque ;)

    RispondiElimina
  4. lo poteva fare solo Klaus che in quell momento non cera.Penso comunque che Damon farà qualcosa visto che lui si e innamorato di lei quando era umana,anche perché cosi cattiva sincera mente non mi piace e diventata peggio di Kat.
    Solo che vissero felici e contenti lo vedo troppo lontano ,anche perché sarebbe la fine di tvd.Io spero che andranno avanti ancora per un bel po.
    alcuni dicono che la quarta stagione non sia un gran che,ma ha me sta piacendo tantoe c'è sempre qualcosa di inaspettato.FACIO ANCHE I COMPLIMENTI PER QUESTO BLOG CHE E VERAMENTE BELLO E FATTO BENE
    Saluti Tiziana

    RispondiElimina