sabato 16 marzo 2013

4X17 “BECAUSE THE NIGHT”: PRIMA CLIP


Ecco la prima clip estratta dal diciassettesimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries.  Attenzione, pericolo spoiler!!
Trascript di seguito


Klaus: Momento difficile, suppongo!
Caroline: Che ci fai qui?
Klaus: Non ti sto giudicando, tanto per iniziare! Se tutti voi avete tempo per ubriacarvi vi consiglierei qualcosa di più salutare! Bhè, me l’hai dimostrato.
Caroline: Non dovresti essere lì fuori a dare la caccia a Tyler fino alla dine del tempo? O ci sono ancora speranze e sogni che vuoi distruggere qui?
Klaus: Dipende, sai per caso dove si trova il giovane Bruto?
Caroline: So dove non è, con me! Ha dato a Matt la proprietà della casa, quindi se n’è andato definitivamente!
Klaus: Tyler ha preso come missione di vita quella di uccidermi! Non puoi odiarmi per averlo fatta andare via!
Caroline: Oh sì, posso! E lo faccio! Ora se non ti dispiace devo tornare a sistemare, quindi vattene!
Stefan: Veramente gli ho chiesto io di venire, abbiamo bisogno del suo aiuto, penso che Silas sia a Mystic Falls.




8 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere la 4x17 e soprattutto la 4x18 x come evolverà il rapporta tra questi 2!:) azzardo nel dire che la scena tra Klaus e quella fastidiosa lupa mannara sia stata fatta proprio x preparare a una svolta nel rapporto Klaus-Caroline. È stata una scena troppo forzata x non essere così! Cmq volevo anche chiederti una cosa: è data x certa la nn partecipazione di JMo nelle prossime stagioni di TVD anche qualora dovesse andare bene TO? Mi è venuto questo dubbio perchè i fans Klaroline sono davvero tanti x rovinare questa bella coppia, con rischio di abbassare l'audience dell'intera serie tra l'altro!

    RispondiElimina
  2. Anche io non vedo l'ora di vedere le prox puntate dalle quali mi aspetto un'evoluzione del rapporto KC ! Spero di non rimanere delusa, in effetti, come dici tu, la scena tra i due nel promo fa ben sperare che qualcosa cambi sul serio stavolta!! Adesso basta " baciarsi con gli occhi" !! si guardano intensamente, lui soprattutto, e poi....il più delle volte lei si allontana schifata...
    Lei è gia innamorata di lui, solo che non se ne rende conto...oppure se ne rende conto e non vuole accettare la cosa!
    Su via fai questo sforzo Caroline!!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che sforzo!!! Ma se vuole fare cambio con me nessun problema!!:)

      Elimina
    2. ahaha si infatti!! comunque questa attesa è un po' snervante non trovi? Anche se credo che dovremmo esserci ormai!!

      Elimina
    3. La penso come te, solo mi preoccupa un po' il dopo. Sinceramente l'idea di TO nn mi piace più di tanto perchè da quanto ho capito, a meno che JMo nn abbia firmato anche x la 5 stagione di TVD e io nn ne sono informata, il Klaroline volgerà al termine. Mi sembra uno spreco....tante scene stupende girate perchè poi vada a finire così?! Mi piacerebbe di più se anche Candice facesse parte del cast di TO....almeno il loro rapporto proseguirebbe!!

      Elimina
    4. Devo dire che anche a me un po' mi ha spiazzato questa cosa di TO e proprio per il motivo di cui parli tu...non so se lui abbia firmato anche per la quinta stagione, per quanto cerchi notizie in merito non ne trovo..tuttavia una volta qualche tempo fa ho letto che ci sarebbero stati dei crossover proprio per non interrompere questa relazione tra loro!! infatti io ho pensato:" Ma che cavolo non è neanche iniziata..."
      io spero in tutte e due le cose: firma per quinta, sesta, settima, centesima stagione!!!! e crossover in TO!!!

      Elimina
    5. Incrociamo le dita!!:)

      Elimina