mercoledì 20 marzo 2013

BRING IT ON: REHASH


Torna l’appuntamento settimanale col Rehash… e torna anche la spumeggiante Arielle Kebbel, che rivedremo nei panni di Lexi nel prossimo episodio. Nell’attesa di scoprire cosa sia accaduto tra la vampira e Damon negli anni ’70, godiamoci il video recap dell’episodio “Bring it on”.


Arielle Kebbel: Sul serio? Due professori inquietanti? E ora Silas è vivo e Katherine ha la cura! Mi state prendendo in giro. Me ne vado per un mese e ora cosa mi direte? Che Jeremy è morto, Elena è fuori di testa e che Hayley e Klaus si frequentano?! Iniziamo e basta okay?
Staff: Pronti quando lo sei tu, Arielle!
Arielle: Grazie!
“Klaus e Hayley hanno una cavolo di chimica perfetta tra loro, wow!” Aspettate, cosa?!
Arielle: Salve a tutti rehasher, io sono Arielle Kebbel e sono molto emozionata per essere qui con voi al Rehash di The Vampire Diaries, presentato da at&t. Non ho nemmeno avuto un secondo per riprendere fiato da tutti i drammi accaduti a Mystic Falls.
Elena ritrova lo spirito scolastico? Ma non aveva una competizione da fare?
“Questa stronza deve andarsene, non paga nemmeno le bollette”
Qualcuno sta tentando di strappare il velo tra l’aldiqua e l’aldilà, e lei sta spingendo Damon al lato oscuro insieme a lei. Sono tornata e l’impossibile è diventato possibile.
“Il comportamento di Elena mi fa vergognare di essere stata una shipper della sua relazione con Stefan”
Non smettere di sperare, Zara. Per favore.
“OMG, Elena è praticamente Damon” twetta Ray Quigley.
Mentre Elena se ne stava dolcemente e spaventosamente sdraiata sulla strada, un lupacchiotto si è spogliato.
“Questa è sicuramente la scena più sexy di sempre. Speravo fosse Caroline, ma ce l’hai fatta Klaus!”
“Spero che questo episodio finisca con Klaus che strappa il cuore a Hayley”. Sei spietata, Megan.
Con Tyler fuori dai giochi, Caroline ha bisogno di una nuova relazione, e voi ragazzi vi siete fatti sentire al riguardo. “Oh, una relazione tra Stefan e Caroline sarebbe grandiosa. Mi ha stuzzicato la mente”
“Quando Caroline e Stefan parlavano alla festa e lui l’ha portata a ballare, ero tipo AWWWWWW :* “
Okay, abbiamo un sacco di commenti sulla puntata di questa settimana, qui ci sono alcuni dei nostri preferiti. Guardateli tutti scaricando l’app di The Vampire Diaries dal vostro iPhone o iPad dal sito della CW.
Ancora non c’è la cura e non c’è Katherine, ma nella prossima puntata ci sarà un viaggio in macchina verso New York e ci imbatteremo in una vecchia conoscenza…
Lexi: Sei piuttosto trasandato, Damon.
Arielle: Sono rimasta stupita di scoprire tutto ciò che è accaduto mentre sono stata via, sembra che tutti siano impazziti. Voi ragazzi continuate ad aggiornarmi usando l’hashtag di #TVD e ci vediamo la prossima volta al Rahash. Ciao ciao.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento