giovedì 21 marzo 2013

CANDICE ACCOLA: INTERVISTA A KTLA


I membri del cast sono spesso ospiti di trasmissioni varie in USA. Questa volta, tocca a Candice Accola. Vi proponiamo il video.
Trascript di seguito


Sam Rubin: Abbiamo appena fatto la migliore chiacchierata a telecamere spente con Candice Accola. In quindici minuti ho imparato tutto della sua vita, ed è molto più intelligente di tutti noi.
Jessica Holmes: E ti ha detto: “ Sam non dire le cose che ti ho appena raccontato o…”
Sam Rubin: Oh sì, tutti i segreti di casa sua… Ok, tra poco arriviamo a parlare di TVD e dell’evoluzione di Caroline. Ma prima, eccovi la migliore storia del “dietro le quinte “di sempre. Un suo amico è nella band The Fray e Candice ha avuto occasione di conoscere Kelly Clarkson. E dimmi allora cosa è successo quando hai incontrato Kelly Clarkson.
Candice Accola: Oh, sono una grandissima fan di Kelly. E casualmente lei è anche una grande fan di TVD. Così io, nel mio tentativo di sembrare cool ed educata, mi sento dire da lei “OH MIO DIO!” e io “OH MIO DIO”. Così abbiamo avuto questo momento molto imbarazzante per chi ci stava intorno ma molto carino per noi, che si sentivamo a nostro agio nel nostro essere fangirl l’una dell’altra. Sì, è stato bellissimo incontrarla. E ha anche cantato ad Atlanta perché lei e i The Fray erano in tour insieme. Quindi ha avuto anche la possibilità di vedere il set…
Sam Rubin: Quindi hai detto “Sto facendo fare un giro alla mia amica Kelly Clarkson?”
Candice Accola: Oh sì, è stato molto figo. A parte gli scherzi… lei è molto dolce e anche tutto il team che lavora con lei è fantastico.
Jessica Holmes: E’ così brava anche ai concerti?
Candice Accola: E’ incredibile.
Sam Rubin: E comunque la ragazza qui presente è stata in tour con Miley Cirus. Ne sa qualcosa di performance in grandi show. Anche se Caroline non canta. Allora, quando è iniziato lo show, non per dire che fosse un difetto, ma Caroline sembrava un’insicura.
Candice Accola: Sì, era semplicemente una teenager insicura che non era in grado di imparare qualcosa in più su se stessa. Poi improvvisamente diventa una vampira. E il vampirismo è stato in un certo senso la sua pubertà per quanto riguarda le emozioni.
Sam Rubin: Perché Elena non ha avuto la stessa trasformazione?
Candice Accola: Anche lei l’ha avuta. Si sta trasformando molto in questa stagione, per via della sua transizione. Penso che la differenza sia dovuta al fatto che lei ha avuto una maggiore instabilità emotiva nel corso della sua vita: suo fratello è morto da poco, i suoi genitori sono morti entrambi, sua zia è morta. Ha molto per cui soffrire. Caroline soffriva solo perché voleva un ragazzo. Quindi parliamo di una trasformazione molto diversa.
Sam Rubin: Dicci cosa succede in TVD.
Candice Accola: L’episodio di stasera sarà molto divertente. Avremo molte interazioni tra Elena e Caroline. Andranno insieme ad un concorso di cheerleaders. Sono pronte a sfidarsi.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento