domenica 3 marzo 2013

DOVE VORRESTE VEDERE STEVEN R. MCQUEEN?


steven-r-mcqueen-arms.jpg
Nella puntata di giovedì scorso, con l’incendio della casa dei Gilbert con il corpo di Jeremy dentro si è chiusa un’era per il nostro showElena che da fuoco a tutto quello che quella casa rappresentava e tutte le persone a cui era legata che ora ci hanno lasciato è stata senza ombra di dubbio una scena straziante. Le sue parole, rivolte a Damon al quale chiedeva se era disposto ad uccidere dodici persone per riportare in vita Alaric, hanno lasciato delle ferite dentro di noi così come vedere il corpo del piccolo Gilbert andare a fuoco. Ciò che ha fatto Elena non è stato solo creare una copertura per la morte di Jeremy: ha spento la sua umanità e questo segnerà il resto dello show sicuramente.
Ma ora parliamo dell’interprete di Jeremy: il bel Steven McQueen è attualmente senza nessun ingaggio ma vediamo quali sono le serie TV in cui ci piacerebbe vederlo.
E’ passata una settimana da quando l’eroina di “Vampire Diaries” Elena ha dato fuoco a casa sua con il corpo senza vita del suo fratellino dentro, non ce la facciamo a smettere di pensarci. ( Abbiamo passato un sacco di tempo a piangere e ad ascoltare “Family” di Noah Gunderson su iTunes, e non ce ne vergognamo.) Siamo tristi per aver perso Jeremy, ma siamo tristi allo stesso modo perché Steven R. McQueen non apparirà più sui nostri schermi televisivi tutte le settimane.
McQueen ha portato Jeremy dall’essere uno scontroso studente drogato, al diventare un cacciatore da sballo, che ha abilmente affrontato varie tragedie e catastrofi romantiche durante il percorso. Siamo piuttosto sicure che lui farà delle Gran Belle Cose. Quindi, naturalmente, ci siamo presi la responsabilità di comportarci come secondi agenti e suggerire alcuni ruoli che McQueen potrebbe rivestire in futuro.
1. “Arrow.” Per il nuovo ruolo di Jeremy da soprannaturale cacciatore di vampiri forte e agile, McQueen ha passato circa un fantastiliardo di ore in palestra, facendo esercizi mirati con un personal trainer, e ha seguito una dieta molto rigida – e non esiste una buona ragione per sprecare quelle belle braccia/addominali/ecc. In “Arrow,” il mondo di Thea Queen si è aperto un po’ grazie a Roy Harper (Colton Haynes), perciò avrebbe senso avere un cattivo più giovane nel mix. Preferibilmente un cattivo che Oliver possa sconfiggere solo con un confronto che preveda toraci senza maglietta tutti sudati. E da quando il produttore esecutivo Greg Berlanti diede a McQueen la notorietà con “Everwood,” aveva già i contatti giusti.
2. “Southland.” Lo scioccamente sottostimato drama della TNT sui poliziotti di Los Angeles è uno dei nostri show televisivi preferiti al momento – e dovreste guardarlo, se non lo state già facendo. Inoltre, con Ben McKenzie e Chad Michael Murray già nello show, in pratica è una casa di reinserimento per attori che si lasciano alle spalle i teen drama. Non sembra che McQueen abbia stampato addosso i panni del giovane delinquente e/o del poliziotto novellino? (Lo diciamo con affetto.)
3. “Tomorrow People.” La CW sta ancora facendo il casting per il pilota di “Tomorrow People”, ed è uno degli episodi migliori tra quelli che abbiamo letto quest’anno. Crediamo che McQueen sia perfetto per interpretare Russell, un 18enne scappato di casa descritto come un “bellissimo ragazzaccio” che ha appena scoperto di avere poteri telecinetici. Sì, come Persona del Futuro altamente evoluta, Russell può muovere gli oggetti con la mente. Come per esempio… far fluttuare un costoso Rolex dal polso di un altro al tuo, senza dover alzare un dito.
4. “Law & Order: SVU.” Essendo uno dei pochi membri di “Vampire Diaries” che non ha mai fatto un episodio di “SVU” (Ricordate quando Ian Somerhalder interpretava il fratello pervertito di Jason Ritter? Perché noi non abbiamo dimenticato) crediamo che sia ora che McQueen abbia a che fare con il Detective Benson. Interpretare un individuo contorto e sessualmente deviato può solo mostrare che McQueen può fare molto di più che interpretare un dolce e talvolta odioso fratellino sulla CW.
5. “The Fault In Our Stars.” Josh Boone dirige l’adattamento del film tratto dall’amato romanzo di John Green “The Fault In Our Stars,” e si sente molto sotto pressione ora per dover scegliere gli attori perfetti per interpretare Hazel Grace Lancaster e il suo eroe affascinante e penserioso, Augustus Waters. Mentre Shailene Woodley e Mae Whitman sono le favorite per interpretare Hazel, non sappiamo niente su chi possa interpretare Augustus. Un ex atleta che ha perso una gamba per un cancro alle ossa ed ora trascorre il suo tempo ad essere affascinante e attraente e perfetto sotto ogni punto di vista, il personaggio di Augustus non è facile da scegliere. Ma McQueen potrebbe essere quello giusto. Non ci dispiacerebbe.
Dove vorreste rivedere McQueen — oltre che ritornare in vita magicamente, togliendosi la cenere dai suoi jeans, e uscire dalle rovine in fiamme di casa Gilbert in “The Vampire Diaries”?
fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento