venerdì 26 aprile 2013

4X21 “SHE’S COME UNDONE”: PROMO ESTESO


Ecco anche il promo esteso, del prossimo prossimo episodio, “She’s Come Undone”. Attenzione, pericolo spoiler!!
Trascript di seguito


Damon: La vecchia te è pronta per venire fuori a giocare?
Stefan: L’unica chance che abbiamo è provocandola!
Caroline: Torturandola?
FIN DOVE SEI DISPOSTO A SPINGERTI?
Damon: La ragazza che amiamo è lì Stefan! Non mi fermerò fin quando non la riavrò indietro!
PER SALVARE CHI AMI?
Stefan: Puoi fermare tutto questo, la scelta è tua!
Elena: Ti ucciderò!




16 commenti:

  1. Questa puntata sarà ancora più bella della precedente!
    Luci

    RispondiElimina
  2. LO credo anche ioooo...non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure..che uomo Damon che combatte per la sua amata....UN PO' DI KLAROLINE ANCHE GRAZIE!!! :-D

      Non ci credo che siamo sempre a venerdì mio Dioooo!
      Non ci passa più!!!

      Luci

      Elimina
  3. Quando andrà in onda questa puntata?

    RispondiElimina
  4. A proposito di TO! Datemi un vostro parere al riguardo! Quante speranze ci sono secondo voi x il Klaroline adesso che è venuta pure fuori la storia del bambino che Klaus aspetta da quella guastafeste di Haley? Secondo altri forum la telefonata di fine episodio è solo un contentino x noi Karoline, x tenerci buoni qualora lo spinoff nn funzionasse, ma in caso contrario il Klaroline nn verrà mai sviluppato in TO.
    Io devo dire che sono stata parecchio delusa da questo episodio e anche se mi immaginavo che la storia del pupo venisse fuori,speravo che la Plac non fosse così s......!!

    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao E.allora lo spinoff ha funzionato, è ufficiale, notizia di ieri notte, lo vedremo questo autunno su CW!
      QUINDI SARA' MEGLIO PER LORO CHE CI DIANO KLAROLINE!!!!
      Detto ciò la gravidanza è un elemento molto interessante...serviva comunque un po' di trama da cui partire altrimenti cos'è? la storia di Klaus e famiglia che torna al suo paese per riprendersi il potere?un po' debole...no? che ne dici/dite? :-)

      Luci

      Elimina
    2. Luci, sono pessimista a livello esponenziale.:(:( Perdonooooo!!:( sarà anche che è una giornata si m.... qui da me. Cmq secondo me viste le premesse non svilupperanno mai il Klaroline e la telefonata di fine episodio è solo un contentino x noi fans della coppia. Inoltre la conversazione che ha avuto con Camille mi ha fatto rizzare le orecchie!:( Ho come l'impressione che la Plac stia cercando di mantenere vive in noi le speranze ma che alla fine non svilupperà mai la storia(Klaroline). Creerà dei triangoli di proposito fino a quando noi nn ci stancheremo di supportare il Klaroline, fino a quando non ci saranno altri fans che andranno matti x la nuova coppia (Camille e Klaus) e a quel punto tanti saluti. Perchè lei deve accontentare tutti no!! Mi domando come potrà esserci il Klaroline dal momento che Caroline non andrà a NO se nn x qualche cross over.:(
      Pensa che matta che sono stata! Ho anche pensato che ci sarebbe una possibilità qualora, grazie alla mete contorta della Plac, facessero si che anche Caroline aspettasse un figlio da Klaus pur essendo un vampiro e nn potendo procreare! Lo so, sono solo fantasie anche xke Caroline non avrà mai un rapporto con Klaus almeno x questa 4 stagione quindi niente, xró che caspita nn mi viene in mete nulla x avere speranze su questa coppia!!!

      E

      Elimina
    3. Ciao E. Ti capisco..... Lo so che è dura .... Spesso anche io penso che non ce la faremo mai ad avere la nostra coppia preferita insieme..... Allo stesso tempo penso che siamo veramente in troppi ... Scusa ma come possono farci questo ... Io non ci voglio credere.... Io credo che sarebbe una cosa davvero crudele nei confronti dei fan... Un po' di rispetto x i nostri sentimenti ...

      Luci

      Elimina
    4. Anchio amo Klaroline ma mi sembra un po' esagerato mettere questi commenti sotto ogni santo articolo,clip,spoiler,still sul blog!

      Elimina
  5. Evidentemente se li trovi scritti così spesso significa che alla maggior parte va bene vederli scritti e confrontare così i propri pareri. Puoi sempre fare a meno di leggerli e tifare x la coppia in solitudine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D ahahaahh in solitudine!!No dai unisciti a noi dicci la tua opinione, il tuo pensiero sulla quella foto o su quella frase. Dai perché esagerato? hai ragione... chiunque tu sia quassù ! E bello scambiarsi idee opinioni trovare conforto SFOGARSI!! Io ne ho estremamente bisogno!! Mi affeziono ai personaggi, alle storie sono una emotiva e sentimentale! Sono sempre stata così che ci posso fare?
      Per quanto mi riguarda scrivo così tanto quasi sempre su K e C perché ho una fissa pazzesca per questa coppia, la migliore al momento dei Diari

      Luci

      Elimina
  6. Ahahahahahahahah....:) ottimista come sempre Luci. Hai ragione! E come ha ben detto una ragazza in un forum: il Klaroline è come scalare l'Eeverest in infradito!:)

    E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeeeeeeee...mi faccio forza da sola cara E....sennò soccombo alla tristezza e non voglio permettere questa cosa...giammai.....
      Scherzi a parte...In qualche modo devono fare non mi interessa come ma la coppia "s'ha da fare" e chiuso il discorso!!! :-D

      Luci

      Elimina
  7. stefan ed elena mitica coppia

    RispondiElimina