lunedì 22 aprile 2013

A PROPOSITO DI CAROLINE E KLAUS


Come sappiamo tutti, questa settimana i nostri amati Originari saranno impegnati a New Orleans.
Il ventesimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries, infatti, sarà il backdoor pilot per l’eventuale spin-off.
Tuttavia, The Originals non sarà l’ultimo episodio in cui vedremo i Fratelli Originari in The Vampire Diaries; prima del definitivo trasferimento, essi saranno presenti anche nelle successive puntate, le ultime della stagione.
Grazie a TvLine, vi presentiamo un primo, piccolo assaggio di cosa accadrà dopo il loro ritorno a Mystic Falls. Proseguite per vedere e saperne di più. Attenzione, pericolo spoiler!!
In The Vampire Diaries  Klaus e Caroline hanno sviluppato un’amicizia contorta, anche se in ritardo — ma che cosa accadrà? TVLine ha una prima, esclusiva occhiata ad una scena imminente tra i due e sembra che ci sarà una grande e conflittuale svolta nel loro rapporto.
Puntata 2 maggio (The CW, c 8/7) - She’s Come Undone n.d.a. - : la descrizione ufficiale dell’episodio dice che la bionda vampira ha un “incontro confuso e pericoloso” con l’Originario. Caroline è confusa sui suoi sentimenti per Klaus? E la sottostante immagine sembra “pericolosa” nel senso di violenta, o nel senso di un momento passionale?
Date un’occhiata e poi commentate con i vostri pensieri su questa faccenda: pensate che la coppia rimarrà puramente platonica, attraverserà la linea verso qualcosa di più o i due torneranno ad essere nemici giurati?


fonte TVD Italia


40 commenti:

  1. guarda luci, ci casca a fagiolo con tutti i nostri discorsi ed in nostri *bip* mentali di prima!!!...ahaha

    a me questa immagine sembra "violenta"...potrebbe esserci di mezzo silas, oppure una litigata x qualcosa che ha fatto barbi vampire e che non avrebbe dovuto fare....sicuro è che non si trovano in un "momento passionale"...o almeno, questo è quello che vedo io..ahaha...

    che dite???!?!

    B.

    RispondiElimina
  2. domandina.....secondo voi, se elena non prendesse la cura, chi la potrebbe prendere???...poi vi dico cosa ne penso io...

    B.

    RispondiElimina
  3. Ok sto per svenire ve lo giuro.... B. Non puoi capire come sto... Io la guardo la foto ma non mi sembra lui sia arrabbiato... Certo non stanno danzando però non sono sicura . Se diventano nemici o tornano indietro ... Io non lo so che faccio non ci posso pensare e comunque mi sentirei davvero presa in giro !! Gosh che ansia!!

    Voi che dite?

    Luci

    RispondiElimina
  4. Ah aggiungo! Dicono che potrebbe essere Silas e non K....

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha..già l'ho pensato anche io!!!!....saepte, io non so se fidarmi molto di questa immagine, come, d'altra parte, degli spoiler che dicono le cose x metà o delle stills che ritraggono un personaggio ma che poi nel mondo di MF diventa un altro...e ancora di piu dei promo...quindi, ho un'idea...continuiamo con le nostre s***e mentali, a torturarci e aspettiamo cosa accade...ahaah

      B.

      Elimina
    2. Ok proviamoci! Ma sarà davvero dura aspettare di vedere cosa succede davvero!! Non ci dobbiamo fidare davvero... Però .... Va be' ... Non ce la posso fare.....
      Luci

      Elimina
  5. Possibile dialogo: klaus blocca Caroline contro un albero e dice: dimmi che non provi niente per me e ti lascerò in pace " ihihih che ne dite?

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi che è possibile..molto...sempre che non sia Silas....però hai gia infranto la promessa di provare ad aspettare...aahha...
      e poi è un dialogo un po' di parte...un po' PRO KLAROLINE...ahah...cmq lo spero anche io...con tutto il mio corazon!!!!<3<3

      B.

      Elimina
  6. Ragazze lo so che non devo essere pessimista e non fare viaggi mentali ma ho come l'impressione che non sarà una scena a nostro favore, nel senso che potrebbero litigate e lei potrebbe dirgli che non prova niente x lui. :-( Nooooooo! O peggio potrebbe essere Silas!! Spero tanto che ci mettano questa foto solo xke vogliono sviarci e farci xdere le speranze. spero davvero sia solo una tattica come lo è stata la foto di quando Caroline prendeva tra le mani il volto di Klaus ma alla fine era Silas. Lo so lo so, non mandatemi a quel paese ma sono così sfiduciata da questa foto che non riesco ad essere ottimista.:-( scusate ancora!
    Se sarà una scena a favore del Klaroline mi ubriaco x bene xke sarebbe una cosa più unica che rara! ahahahahaha
    Il lato positivo come dite è che l'anticipazione che tra Camille e Klaus non ci sarà nulla di serio è a nostro favore!
    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe, come vedi (dai commenti sopra) non sei l'unica ad aver pensato male...devo ammettere che appena ho visto l'immagine ho pensato:" ok, questo è silas nel corpo di kalus"...oppure potrebbe anche essere Silas in Caroline, di nuovo...no, xo probabilmente nella foto non sarebbe cosi spaventata...!!!! SILAS SPAVENTA KLAUS, NN IL CONTRARIO!!!.....
      speiamo!!!..ormai dovrebbero darci la medaglia d'oro alle olimpiadi x questa specialita'

      B.

      Elimina
    2. B. sono pessima non resisto!!! ahahhah
      E.direi che se succede qualcosa di buono appoggio l'idea della bevuta per festeggiare!!!
      Potrebbe essere Silas, anche altre fonti lo dicono...ma poi potrebbe arrivare davvero lui come nella 18, come dici tu E.
      Poi argomento Camille, allora, quello che ho riportato è stato detto dalla Plec a quanto diceva la persona a cui è stato chiesto quindi dovrebbe teoricamente essere vero...mi sembra davvero strano che gli autori facciano scelte simili..è come se mentre si costruiva la storia Delena improvvisamente mettevano in mezzo un'altra ragazza per D ...assurdo che senso ha!!
      DA NOTARE: lui non ha lo sguardo cattivo però come dite voi mai fidarsi delle foto o promo o spoiler etc etc

      Luci

      P.S. sono sempre sul punto di svenire, quella foto è meglio chenon la guardi tanto... ;-)

      Luci

      Elimina
  7. Ragazze ho appena letto che Candice è confermata nei crossover tra i due show!!!!


    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alleluia!!!!:-) qualcuno tra i produttori è sano di mente e ha capito le potenzialità della coppia!! Altrimenti sai quanti fans in meno si ritroverebbero!! Sssssssssssss....meglio non dirlo troppo forte!! altrimenti ci portiamo sfortuna da sole!!:-)

      E.

      Elimina
    2. Di sicuro tantissimi!! Comunque pensavo che dobbiamo aspettare più di una sett per vedere questa scena...chi ce la fa!!!!
      Spero non ci lasci a bocca asciutta anche se le ultime scene non sono state tanto male!!
      Ma noi vogliamo di più!!
      Notte ragazze!

      Luci

      Elimina
  8. Toglietemi il pc da sotto le mani perché non riesco a non guardare questa foto...tra poco prendo una lente di ingrandimento e inizio ad analizzare i particolari per vedere se capisco qualcosa in più!!!!

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha luci sei peggio di me con delena...ed è moooolto difficile essere peggio di me ahahha!!!!!!...

      sono contentissima che sia confermata la storia del crossover...magari c'è ancora qualche speranza!!!:..ahaha

      dai ragazza, forze e coraggio!!!

      B.

      Elimina
    2. ciao!!! speriamo davvero!!
      ah cosa dice ma carina m della puntata passata? Mi rifiuto di leggerla!

      Luci

      Elimina
    3. mah...le solite cose...bla, bla bla e bla....ha fatto una specie di analisi dei primo 9 minuti..credo...non l'ho letta molto bene...e a quanto pare le è piaciuta molto Bonnie...e sn perplessa come al solito dopo aver letto i suoi commenti...ahaha

      B.

      Elimina
    4. ok, niente di particolare come al solito...grazie B.!!!

      Luci

      Elimina
  9. ahaha..figurati luci!!:):)

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luci...ti scrivo quello che ha detto ( carina) su klaus-caroline-ty ...

      - Tyler è tornato a casa per il ballo! Mi piace che abbia rischiato la pelle per un ballo con Caroline. Certo, c’è questa nube di “È Silas?” che incombe, che distrae un pochino, ma che importa. Questi due sono cresciuti così tanto dall’inizio della serie. La crescita di Tyler e Caroline come personaggi ha portato questo show dall’essere uno show su tre persone a essere un dramma corale. È bello vederli avere il loro momento da soli, per via di ciò che significa per loro come individui.

      - Tyler e Caroline danzano, ma poi devono dirsi addio. È davvero un po’ strano, condividere questo momento estremamente romantico con lei che indossa un abito dato da Klaus. Simbolismo? Non so cosa provo per il ritorno di Tyler a questo punto. Mi dà fastidio che sia tornato a casa solo per andarsene di nuovo, esattamente nello stesso modo – scappare da Klaus come un codardo, quando pochi mesi fa stava costruendo un esercito contro di lui. Che Klaus non lo uccida è un gesto nobile o qualsiasi altra cosa. E ora dovremmo applaudire Klaus e ringraziarlo per il suo contributo romantico alla notte dei sogni di Caroline, giusto? Sigh.

      cosa dici????!?!?!....

      B.

      Elimina
    2. e poi scusa..ho sbagliato a scrivere..non sono i primo 9 minuti, ma i minuti del prom

      SORRY..;(;(;(;(

      ...di nuovo B...ahahah

      Elimina
    3. Ma questa ? Si decide o no? Adesso K le piace fammi capire!!!
      In effetti anche per me è simbolico o quantomeno particolare che il vestito con cui balla C le sia stato dato da K...certo che dobbiamo applaudire questo ragazzo è un cattivo vero e si scioglie per la donna che ama...come non volerli insieme...che tortura....
      Coumque DATECELI LI TUTTO IL MONDO LI VUOLE INSIEME!!!!!!
      Scusate..ihihiihii

      Dimmi la verità mi hai riportato le parole perché sapevi che non mi avrebbero fatto arrabbiare vero??!! ;-)anche se non si capisce se sia ironica o no tuttavia mi sembra più mansueta anche perché si farebbe dei nemici


      Luci

      Elimina
    4. ahah...speravo ti potesse far piacere !!!:):):)...ahahha...cmq non credo sia ironico, o almeno, io l ho interrato "serio"..... B.

      Elimina
    5. Grazie B. :-)
      Infatti per me pure è seria però...
      Comunque odio queste foto perché non dicono niente di niente...e poi ora non si sa nemmeno se ci sia un po' di Klaroline nella 20...ansia!!

      Luci

      Elimina
  10. Grazie 1000 B. anche da parte mia che volutamente non ho letto quello che ha scritto la Macankie. Mi fa arrabbiare ogni volta perchè non è mai neutrale e scrive sempre qualcosa contro Klaroline...tranne questa a quanto pare!!:-) era ora che anche lei si svegliasse capendo che Ty è un codardo e se ne deve andare x lasciare il posto a Klaus. Cmq ci dovrebbero essere tutti i presupposti xke anche Caroline si dia una svegliata e capisca quanto sto povero originale malvoluto da tutti sta facendo SOLO x lei!! Troppi comportamenti positivi da parte di Klaus x nn essere premiati a dovere a fine stagione! Nn vi pare? Sarebbe coerente!

    E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno! Si naturalmente sono d'accordo E. Deve esserci qualcosa a tutti i costi.... Loro devono diventare assolutamente una coppia.. Sono perfetti l'uno per l'altra basta guardarli!!! Io non so come sto facendo a resistere... Questa attesa è snervante!! Ogni puntata una tortura!! Ti dico, a me piace la coppia Damon Elena e molto, però Klaroline.... Non so mi emozionano tantissimo... Tipo nella 18 quando litigano .... Non lo so sono impazzita!! Certo io mi affeziono ai personaggi e il genere fantasy/horror è quello che preferisco però cavolo stavolta sono messa male, mio Dio aiutatemi!!!!!Ora mi viene da ridere perché una ragazza commentando un video che li riguarda ha scritto: "quando questi finalmente si baceranno internet esploderà" !!!
      Lo penso anche io!!!

      Luci

      Elimina
    2. Buongiorno!!:-) Pur'io lo penso!!:-):-) speriamo di non attendere troppo!;-) confido nelle interviste di JoMo.
      E.

      Elimina
    3. ah si?? dai racconta!! mi interessa molto la cosa!!! cosa dice?? e sono interviste recenti?? :-D

      Luci

      Elimina
    4. Nel sito di cui ho parlato hanno appena postato questo. Leggi e fammi il tuo parere!:-)
      Will there be much talk of Caroline in this episode? If Klaus is gearing up to relocate to New Orleans, I imagine she’d be the biggest motivation to stay in Mystic Falls.

      “It’s made reference to in the episode. Klaus makes reference to it and it’s acknowledged in the writing toward the end. It’s not like he’s in this new place and he’s like “Well, forget her!” I think the ideal thing for Klaus would be for her to come to New Orleans, and he’s still enamored with her. They’re not going to introduce a new love interest and immediately go, “Hey, he’s with this girl now!” They respect the fans enough to keep acknowledging Caroline and potentially work in some crossovers.”

      Could there be a last minute twist, with Candice Accola joining “The Originals”?

      I think “Vampire Diaries” would suffer greatly losing Caroline Forbes. I really feel that wouldn’t be good for that show, for her to come over to “The Originals,” and we’ve got to keep the balance now that the world’s got bigger. There’s two shows to maintain, potentially, so they might be in a bit of a long-distance relationship, if anything, for a while.[/i]
      http://blog.zap2it.com/frominsidethebox/2013/04/joseph-morgan-talks-the-originals-klaus-and-carolines-long-distance-relationship-new-foes-and-a-disg.html

      E.

      Elimina
    5. Scusa x gli errori dell'inizio!! La fretta!!:-)

      E

      Elimina
    6. Non ti preoccupare per gli errori figurati!!
      Che dire......ho il cuore a milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
      Le premesse sono ottime se va come dice lui..e dovrebbe essere così perché lor cmq sono autorizzati a dire certe cose..
      io sono d'accordo...la Accola deve stare in TVD ma deve comunque andare a NO a trovare suo marito mi sembra ovvio!!!
      Avevo già letto da qualche parte che non ci sarebbe stata nessun altra...scusa ma sarebbe davvero una carognata nei confronti dei fan...il pubblico va rispettato si scherza davvero...!! Succederebbe un casino!!!

      COMUNQUE MI FA SOGNAREEEEEEEEE....
      e mi sembra di capire che giovedì un po' di Klaroline ci sarà anche se solo a parole..chissà..!!!
      MUOIOO!!
      E comunque fatemi ricoverare...la devo smettere di affezionarmi ai personaggi, sia delle serie che dei libri!!!Sono un disastro!!!

      Grazie E.

      Luci

      Elimina
    7. Figurati!!;-) comunque io x questa coppia sono diventata proprio come te quindi dobbiamo essere ricoverate in 2!ahahahahahahahah:-)

      E.

      Elimina
  11. Fortunatamente non sono sola e siamo in buona compagnia entrambe con tutta la gente che c'è matta come noi x questi due..... Però ecco di diventare così appassionata non me lo sarei aspettata onestamente!! Ma che posso farci ormai ?!
    E anche tante mie amiche comunque sono in questo stato di pazzia anche se non frequentano forum o altre cose del genere... Io invece oltre che sfogarmi con loro mi sfogo anche qui con voi e B. lo sa bene!!mi sento meglio....
    Che ne pensi invece tu dell'intervista ti piace?

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha rassicurato e mi sembra che l'intervista sia a nostro favore. Come avevamo immaginato Caroline nn andrà a TO ma probabilmente, forse prima della fine della 5 stagione di TVD, lo farà. Non è questo che tra le righe lascia intendere Jo? Mi aveva preoccupato la parte dell'intervista in cui dice che nn metteranno subito un'altra ragazza, poi xró specifica che Caroline prenderà parte a dei crossover quindi è positivo. In un'altra parte dell'intervista dice che ci saranno dei loves triangles:-( ma mi sembra anche ovvio visto il probabile ritorno di Ty! L'importante è che alla fine otteniamo ciò che vogliamo....il Klaroline a tutti i costi!! :-)E questa intervista nn mi sembra male al riguardo no?

      E

      Elimina
    2. Direi che siamo d'accordo! infatti lui giustamente afferma: non èche adesso io vado e subito OI guarda c'è già un' altra!! o tipo: va be' ora cambio città la dimentico, ha ragione!
      riguardo il triangolo..che qui non c'è mi pare...??
      è normale...può essere tyler o un'altra tizia che si mette in mezzo Santo cieloooo CON TUTTO IL TEMPO CHE CI HANNO IMPIEGATO AD ARRIVARE ANCHE SOLO AD UN SORRISO....POI MAGARI FUNZIONAAAAAAAA..... E INTRODUCONO UN ALTRO PERSONAGGIOOOOOOO!!!!!!!
      Chiedo scusa.... ma mi fa imbestialire il solo pensiero tuttavia credo che se ci dovesse essere un altro/a...passerà del tempo...non è successo ancora nulla tra loro...che cavolo..
      Luci

      Elimina
    3. Si, la penso come te. Comunque penso che se questi triangoli amorosi fossero davvero rilevanti Jo l'avrebbe detto subito o comunque l'avrebbe messo in chiaro fin dall'inizio.
      Mi sembra che le sue interviste non ci abbiano mai deluse x il futuro del Klaroline. È sempre stato più chiaro e sincero della Plac o della Macankie ;-)
      E.

      Elimina
    4. Sono contenta!tu lo sai di sicuro meglio di me io non leggo le interviste, frequento questo sito e guardo qualche scena che magari mi ha colpito di più rispetto alle altre su youtube ed è da li che fondamentalmente apprendo notizie !!! e in effetti le loro ( straniere ) con le nostre combaciano!!

      Si io la Carina non la considero proprio non mi piace lo stile ed è imparziale..

      Luci

      Elimina
  12. anch'io sono un'appassionata di questa coppia, ma visto che piacciono a tanti credo che la Plec non darà loro nessun lieto fine...o lieto continuo.. purtroppo penso che ciò che tanto attrae il pubblico in realtà non attragga chi decide per la storia di TVD...e forse ( ma staremo a vedere) anche per TO... Delena è stato un esempio.. ma come si fa dopo 4 anni farli finalmente capitolare insieme e contemporaneamente distruggere la scena così com'è successo con la storia dell'asservimento? ...Klaroline è un sogno per chi romanticamente pensa a come sarebbe bello se il fascinoso e dannato quanto cattivo Klaus avesse trovato tra le braccia della perfettina Caroline la redenzione.. o anche no .. ma almeno un po ' di appassionata felicità..? invece mancano 3 puntate alla fine ( se togliamo quella dello pilot).. e le immagini recenti a me hanno fatto pensare a un'ipotetica storia con Stefan ?! mamma mia no ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NOOOOOOOOOO Stefan no non voglio neanche vederlo scritto questo nome vicino a quello di C!! :-((((((((
      Io preferisco non aspettarmi nulla così casomai non rimarrò delusa ( MAGARI)
      E che non mi capirei eventualmente se ignorassero tutta la gente che, siamo sinceri, guarda TVD solo per loro 2 e sono commenti che ho letto io con i miei occhi....e ce ne sono migliaia (basta guardare youtube)insomma io due calcoli me li farei!!!Detto questo le interviste di Morgan e Plec sono chiare, il personaggio di C. è confermato nello spinoff qualora TO funzionasse...certo ce la fanno sudare ma ricordate DE? e ancora sono messi malino!!
      Non capirei neanche il senso di costruire una storyline su due pers. che non porta a nulla....Morgan dice più o meno che non è nell'interesse degli autori deludere i fan....poi...non so...sai la gente è strana...ma io in quanto pubblico mi sentirei decisamente presa in giro!!

      Quella di Stefan è una cosina così per rompere un po' le scatole a noi...TVD è la storia di un triangolo che continuerà anche nella quinta stagione..Stefan nel frattempo se ne cerchi un'altra...la storia KC è già abbastanza complicata per conto suo senza bisogno di aggiungere terze persone. No?

      Luci

      Elimina