lunedì 29 aprile 2013

CARINA MACKENZIE INTERVISTA PHOEBE TONKIN


E dopo le interviste a Claire, Daniel e Joseph, non poteva mancare quella a Phoebe Tonkin, interprete della bella ed indomabile licantropa dalle misteriose origini Haley, “portatrice” della novità che ha scosso tutti gli spettatori di The Vampire Diaries.
E chi poteva realizzare quest’intervista se non l’inviata speciale nel mondo di The Vampire Diaries, Carina Mackenzie?
Ecco dunque  che cosa ha voluto sapere Carina e come ha risposto Phoebe.
Attenzione, pericolo spoiler!!



The Vampire Diaries: Phoebe Tonkin parla della schoccante piega tra Klaus ed Hayley!
Attenzione: Grande Pericolo Spoiler
I fans sono rimasti shoccati durante il backdoor pilot di “The Originals” spinoff di The Vampire Diaries, quando la strega Sophie (Daniella Pineda) ha rivelato che Hayley è rimasta incinta a seguito della notte passa con Klaus (Jospeh Morgan).
Già — c’è un piccolo bambino ibrido-licantropo nella pancia di Hayley e Klaus e la sua famiglia progettano di trasferirsi a New Orleans per proteggere quel bambino… ed infiltrarsi e conquistare la gerarachia di vampiri che ha trasformato il Quartiere Francese nell’epicentro del soprannaturale.
All’insaputa dei fans, Phoebe Tonkin, aveva firmato per The Originals sin da Luglio, quando si era unita al cast di The Vampire Diaries. “Aver visto quest’episodio andare in onda dopo che se n’è parlato per dodici mesi è pazzesco, morivo dalla voglio di vederlo” ci ha detto.
Ma pur avendo fatto la sua comparsa in The Vampire Diaries, i dettagli sul suo ruolo nello spinoff sono stati tenuti ben nascosti. L’attrice non sapeva che Hayley sarebbe rimasta incinta del figlio di Klaus fino a sette giorni prima di iniziare a girare “The Originals”.
“E’ stato inaspettato” dice ridendo “nessuno sapeva niente. Anche quando io e Joseph stavamo filmando l’altra scena — quella dove hanno concepito il bambino — non sapevamo che stavamo concependo un bambino! Perciò quando stavamo girando, io e Joseph ipotizzavamo ‘Magari accade questa cosa, o magari accade quest’altra’ nello spinoff. Eravamo completamente fuori strada”.
Quando Phoebe ha finalmente messo le mani sullo script, la sua reazione alla grande svolta è stata… molto simile alla nostra. “Sto leggendo le reazioni su Twitter adesso, e la mia reazione è stata molto simile a quella di chi la sta vedendo” ride. “Mi sono detta ‘Cosa?!, gridando. Onestamente penso sia una piega molto cool. E’ qualcosa che non credo le persone si aspettassero. Le persone che mi stanno twettando pensano sia uno scherzo. Non lo è”.
Lo show è stato annunciato come molto più dark, più maturo per quanto riguarda il genere soprannaturale e la responsabilità di un bambino lo eleva certamente. “Sono rimasta impressionata dal fatto che stessero mettendo una cosa del genere in uno show soprannaturale. Ne cambia completamente il tono; la posta in gioco e il tono dello show” dice Phoebe. “Lo mette più su un livello adulto. E’ meno liceo e più maturità e sul passo successivo nella tua vita”.
Quando Klaus ed Hayley hanno fatto sesso, la reazione dei fans è stata molto forte. Così forte, infatti, che i post di Twitter e Tumblr sono arrivati fino a Phoebe. “Non avevo mai sperimentato niente del genere. Ho letto di tutto, ed erano veramente, veramente brutte cose” ammette. “Non ero dispiaciuta, non sono mai stata vittima di bullismo ma in quel momento mi sono sentita tale”.
Questa volta spera che i fans saranno più inclini ad accettare la storia. “Ho visto che le persone erano molto arrabbiate dopo l’episodio, ma questa volta, su Twitter durante la diretta, non ho notato poi così tanta rabbia. Penso che le persone siano shoccate. Suppongo abbiano avuto un po’ di tempo per calmarsi un po’ “ dice ridendo.
Inoltre, il bambino non è un segno di una potenziale storia d’amore tra Klaus ed Hayley. Ad evidenza delle sue, incredibilmente, vili parole nei confronti di lei — la ‘scelta disgustosa’ come ci ha anticipato Morgan in una precedente intervista — Klaus ed Hayle non si sposeranno e non compreranno una casa insieme. Lui farà uno sforzo, ma in questo momento Klaus non è il papà ideale.
“Per niente” concorda Phoebe. “Non avevano in mente nessun futuro insieme quando hanno fatto sesso. E’ stata più una cosa di una notte alimentata dall’alcol, come Klaus ha molto apertamente sottolineato nell’episodio — che stronzo. Penso che Hayley si senta sola al momento, ma spera che avrà zio Elijah e zia Rebakah a fianco ad aiutare”.
Cosa ne pensate fans? Siete ansiosi di conoscere il bambino e vedere Klaus nei panni di papà? Vi fidereste a dargli un bambino? Pensate di seguire “The Originals” in autunno?

fonte TVD Italia


3 commenti:

  1. beh...onestamente, klaus non riesce a tenersi vicini i suoi fratelli, o a conquistare caroline....mi sembra moooooooolto strano vederlo cambiare i pannolini ad un bambino e svegliarsi di notte x dargli il biberon...non so se vedere questa cosa in positivo, cioè come una possibilità che K possa finalmente maturare, o in negativo, cioè che gli farà fare cose ancora piu cattive....boh....sono sempre piu perplessa !!!!....;(;(;(.....

    credo che x Phoebe sarà davvero molto difficile riuscire a far piacere Hayley ai fans.....e onestamente, non so se ci riuscirà, piu che altro xke i Klaroline saranno arrabbiati con lei perchè ha portato via K da tvd...e poi onestamente non è che mi piaccia molto nè lei come attrice, nè H come personaggio di tvd/to......

    voi cosa dite??!?!?!...

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso esattamente come te B. Non la sopporto proprio sta tizia! Rovina sempre tutto! È una spina nel fianco e spero scompaia presto!!

      E

      Elimina
  2. Per me non c'è problema rimanga pure!!! ma lontano da Klaus...parecchio lontano....

    Luci

    RispondiElimina