sabato 27 aprile 2013

CHAT CARINA POST 4X20


Cosa accadrà con lo Spin-off? L’esperta di TVD, Carina MacKenzie, ha tenuto la consueta chat con ConnecTV Watercooler il 26 Aprile, per parlare dei fatti accaduti durante l’ultimo episodio dello show andato in onda sulla CW.


Carina: Salve ragazzi! Prima di iniziare la chat voglio dirvi una cosa, nessun insulto a Phoebe o a Hayley!
Domanda: Ma è plausibile che non ci piaccia il personaggio!
Carina: Assolutamente, non siete obbligate a farvi piacere il personaggio! O la storia! Ma vorrei ricordarvi non è che è stata lei a fare un buco nel condom. E’ tanto colpa di lui quanto di lei.

Domanda: Non è colpa di nessuno… Lui è morto, e solitamente questo vuol dire che non puoi concepire!
Carina: Per essere giusti, vuol dire anche che non puoi respirare!

Domanda: Sai se durante la pausa Nina ha in programma qualche film?
Carina: Per quanto ne so nessun film, ancora! Ma non ho parlato con lei!

Domanda: E la storia della strega che ha il potere speciale di sentire se una ragazza è incinta? Andiamo….!
Carina: Sì, quella è stata un po’ una forzatura. Mi è piaciuta però l’idea che potessero avvertire la creazione di una nuova creatura. Anche perché concerne “l’equilibrio della natura” di cui parlano sempre.

Domanda: Ed era da stupidi aspettarsi che a Klaus importasse del bambino!
Carina: Ho adorato quanto crudele sia stato Klaus riguardo la storia del bambino e dell’avventura di una notte! Voglio dire è stato triste vederlo comportarsi da cazzone sessista, ma la sua reazione è stata molto emotiva e lui è andato fuori di testa!

Carina: Voglio parlare della VOCE di Marcel! Ho così tante emozioni al riguardo!
Domanda: Ma girare con un neonato sul set sarebbe difficile.
Carina: Dubito che vogliano trasformare questo show in tre vampiri e un bebè! Inoltre mi chiedo ­— quando Hayley si trasformerà ogni mese, e lo farà perché non è un ibrido, il bambino si farà del male? O non si trasformerà durante la gravidanza?

Domanda: Non vedo l’ora che arrivi il prossimo episodio, Damon non si arrenderà con Elena
Domanda: Qualcun altro è rabbrividito un po’ quando Damon & Stefan si sono chiusi in quella stanza con Elena… Essendo una ragazza mi ha fatto rabbrividire!
Carina: Sì. È stato un momento dark. A volte devo ricordare a me stessa “è soprannaturale, è soprannaturale, è soprannaturale”

Domanda: La scena tra Cami e Klaus davanti al pittore è stata fantastica
Carina: Sono d’accordo. Joe ha detto che pensa sia stato la sua migliore interpretazione fatta in tutto lo show!

Domanda: Mi è piaciuta Camille ma ero disinteressata a tutta la cosa del quadro! Abbastanza prevedibile… ma al momento lei mi piace!
Carina: Aspettate fino all’inizio della serie quando scoprirete la storia della famiglia di Camille. È fantastica.

Domanda: Sì ho guardato la scena tra Klaus/Cami un paio di volte, e mi è piaciuta la canzone dei The National che hanno messo in sottofondo
Carina: Le scelte musicali sono state fantastiche. Hanno dato un nuovo tono.

Domanda: Ci sono state delle persone che erano totalmente all’oscuro sul fatto che questo fosse un backdoor pilot, nonostante tutta la pubblicità!
Carina: Ci sono delle persone che guardano uno show in modo casuale, e non lo seguono!

Domanda: Puoi dirci qualcosa su chi potrebbe morire nel finale?
Carina: Ah no, non so nulla del finale! Sono occupata a fare incantesimi per vedere se riesco a fare realizzare lo Steroline

Carina: Siamo onesti… Voglio vedere Marcel e TUTTI.LIMONARE.CON.TUTTI.
Domanda: Puoi dirci qualcosa sull’umanità di Elena che torna?
Carina: L’unica cosa che posso dire al riguardo è, Julie ha detto che scopriremo se i sentimenti per Damon erano reali. L’UNICO modo per scoprirlo è se 1) la sua umanità ritorna 2) il sire bond NON RITORNA.

Domanda: Questo vuol dire che il sirebond è spezzato, e questo vuol dire che o lui è morto o è umano!
Carina: Nessuno deve morire affinché il sirebond sia spezzato. Lo è già adesso. Non si può dire se ritornerà quando lei riavrà l’umanità. Non è una scienza.

Domanda: Ma noi dovremmo credere che Klaus non ha fatto sesso con nessuno a parte Hayley, da quando ha spezzato la maledizione?
Carina: Non abbiamo visto Klaus fare sesso con nessuno. Quando avrebbe avuto il tempo?Le uniche donne attorno a Klaus erano o ibride asservite o umane soggiogate. Non è allettante. E non dimentichiamoci… So che la biologia è complicata… ma non si resta incinte ogni volta che si fa sesso non protetto. In uno show che è guidato dal romanticismo e dal sesso, dubito fortemente che avrebbero implicato delle scappatelle di lui off screen mentre andava dietro a Caroline.

Domanda: A) Sai qualcosa sull’epico confronto tra Elena e Katherine? B) Katherine è indirettamente responsabile della morte di Jeremy, quindi sono favorevole alla sua uccisione da parte di Elena.
Carina: Sono pronta anch’io alla morte di Katherine. Non mi è piaciuta negli ultimi due episodi. La cosa più entusiasmante di Katherine, per me, è vedere Nina interpretarla.

Domanda: Dov’era il personaggio di Davina? Me lo sono persa?
Carina: Davina non era nel pilot, Sarà una regular nella serie. E’ la strega di Marcel, lui l’ha accolta e ne è diventato la famiglia.

Domanda: Sperano mettano dei personaggi gay in The Originals, TVD scarseggia in quel settore.
Carina: Lo spero. Definitiva mancaza di LGBT (NT Gay, Lesbiche, Bisessuali, e Transgender) in TVD. Fortunatamente, “The Originals” è molto diverso.

Domanda: Possiamo aspettarci dei grandi momenti emozionali da Damon?
Carina: Ho sentito, da un amico sul set, che l’episodio 22 è un grande episodio per Ian, quindi suppongo di sì.

Domanda: Katherine dà, o comunque, ha dato molto allo show, io continuo a trovarla interessante.
Carina: Sì, ma Katherine è stata un po’ rammollita ultimamente. Una dei due personaggi di Nina Dobrev spezzerà il collo all’altra la prossima settimana. Ah

Domanda: Vedremo delle facce conosciute nei prossimi episodi?
Carina: Sì, i fantasmi stanno per ritornare!

Domanda: L’unico modo per tenerla nello show (Katherine) è di farla diventare più umana, non può passare tutto il tempo ad uccidere.
Carina: Non sono interessata ad una Katherine che diventa più umana!

Carina: Qualcuno di voi si trovava sconfortato all’idea che Caroline potesse voler torturare Elena? La scorsa settimana qualcuno era seccato dal fatto che C avrebbe aiutato a torturare E, visto che proprio C è stata torturata. Dunque, piccolo spoiler… Caroline non vuole torturare Elena. Proverà a parlare… Elena, praticamente attaccherà.
Domanda: Puoi dirci quali fantasmi vedremo?
Carina: No, Julie vereebbe a casa mia e mi ucciderebbe durante la notte.

Domanda: Possiamo parlare di Bonnie?
Carina: Ok.

Domanda: Sono in conflitto su di lei, mi piace quando è potente e le dà a tutti ma… potrebbe morire in questo modo. Ma voglio anche che lei diventi dark. Inoltre perché non ha capito prima la cosa di Jeremy/Silas?
Carina: È stato così irritante! Bonnie è stata veramente, veramente stupida nell’episodio del prom, fin quando non ha provato ad uccidere Elena. Ma ho amato al sua battuta ” No, non sto bene, il guscio vuoto di quella che è la mia migliore amica ha appena provato ad uccidermi!”

Domanda: Perché stupida?
Carina: Perché non ha capito che Jeremy fosse Silas, non prima di averci ballato un valzer per un’ora!

Domanda: Mi chiedo se ci saranno dei grandi momenti per Stefan in arrivo? Perché sono al 100% sicura che Elena sceglierà o di stare da sola o Damon
Carina: Stefan proverà un sacco di sentimenti.

Domanda: Ho sentito dire che ci saranno delle bella scena tra Matt/Rebekah nella prossima settimana o quella dopo. Vivo per questi!
Carina: Sì, sì, saranno delle grandi cose per Matt nei prossimi episodi.

Domanda: Domanda! Mi sono persa, cosa è successo con il cacciatore sull’isola? E’ morto? Lo hanno gettato in un pozzo?
Carina: Non ho la minima idea di cosa sia accaduto al cacciatore sull’isola.

Domanda: A) Si o No sai perché la vita di Damon è in pericolo, come dice la sinossi della 4×23? B) La vita di Damon è sempre in pericolo lol
Carina: La vita di Damon è in pericolo perché è il finale, e la vita di Damon è allergica ai finali.

Domanda: Alaric sarà realmente Alaric, o avrà solo la sua faccia ma cattive intenzioni?
Carina: E’ interessante. Tornerà come il vero Alaric o l’Evil Alaric.

Domanda: Pensi che Stefan prenderà la cura? Io non penso, perché significherebbe che liberarlo dalla sua dipendenza dal sangue con cui lui è in lotta, che è poi ciò che lo caratterizza.
Carina: Io spero che Stefan prenda la cura.

Domanda: Ma sarebbe al 100% felice in quel caso, e questo non accade MAI in TVD
Carina: Non sarebbe al 100% felice, ultimamente si sta di nuovo struggendo per Elena!

Domanda: È stato detto che questo vampiro ingerirà la cura, c’è ragione per credere che la cura non sarà presa volontariamente, ma forzata?
Carina: Ok, analizziamo le cose. Diciamo che la cura è fatta ingerire con la forza. Ci sono solo due motivi per fare una cosa del genere ad un vampiro – per ucciderli, o per riportare indietro l’umanità di Elena. Perché una volta che una vampiro ha preso la cura può morire. Altrimenti perché forzare qualcuno a prendere una cura che non vuole? E se non li uccidi, possono andare a farsi ritrasformare in 2 secondi, come ha fatto Katherine.

Domanda: Per sbarazzarsene – se la cura è fatta ingerire a qualcuno con la forza, questo vuol dire che non sarà più disponibile e LORO non potranno essere forzati a prenderla.
Carina: Ma chiunque sia curato, potrebbe comunque farsi ritrasformare e quindi non avrebbe importanza.

Domanda: Sono confusa, ma non possono buttarla, facendola uscire dalla fiala?
Carina: Ah, questo pure.

Domanda: A) Elena potrebbe forzarla su qualcuno che non la vuole? B) Non penso che Katherine si faccia abbindolare da Elena, è troppo intelligente. E’ scappata da Klaus per 500 anni.
Carina: Sì, ma Katherine si è raddolcita ultimamente, ed è più vulnerabile. Tutto il suo discorso “sono sola e lo odio” mi ha fatto storcere gli occhi tutto il tempo.

Domanda: Ma è comunque ancora FURBA. Ed è più vecchia di Elena di 500 anni.
Carina: Elena e Rebekah l’hanno trovata mooolto facilmente in quella tavola calda.

Domanda: Ma c’era anche Rebekah, che ha 1000 anni.
Carina: E Rebekah sarà ancora in giro.

Domanda: Penso che qualcuno forzerà la cura su Damon, ma Elena e Stefan penseranno che sia morto… L’umanità di Elena tornerà indietro… il sirebond non esisterebbe più. Ecco perché scopriremo se l’amore di Elena era reale o no, ma quando Damon si risveglierà… sarà da umano… e sarebbe un parallelismo con il risveglio da vampira di Elena. Questa è la mia teoria sul finale…
Carina: Chi pensi che vorrebbe volere Damon umano? Elena?
Domanda: O qualcuno che non vuole che a prenderla sia Silas?

Domanda: qualcuno può dirmi lo scopo di April? Avrà una parte maggiore nel resto della stagione?
Carina: Penso che April morirà. E’ ancora al liceo. Nessuno ha bisogno di lei nella prossima stagione.

Domanda: Pensi che Hayley darebbe il bimbo in adozione?
Carina: Se Klaus vuole il bambino, il fatto che Hayley lo dia in adozione, non lo fermerà dall’avere il bambino.

Domanda: Sono in ansia per la stabilità mentale di Elena, una volta che lei riaccenderà le emozioni… tra Jeremy e le persone che ha ucciso quando aveva le emozioni spente…
Carina: L’unica cosa a cui posso pensare è che un Original la soggioghi a dimenticare tutte le cose brutte che ha fatto. Quando Sam di SPN ha riavuto la sua anima, si è risvegliato con nessuna memoria delle cose brutte che aveva fatto.

Domanda: Ho la sensazione che se TO verrà commissionato… JP lascerà TVD ad altri scrittori…
Carina: Julie non lascerà TVD. La stanza degli scrittori per entrambi gli show è nello stesso ufficio. Caroline Dries e Michael Narducci guideranno TVD/The Originals, con Julie come grande boss sopra entrambi. Narducci con The Originals e la Dries con TVD.

Domanda: E su Trevino… per quanto riguardo il suo personaggio nel prossino futuro?
Carina: Finora, nessuna notizia su Trevino per la Season 5


fonte TVD Italia




18 commenti:

  1. bene bene...l'unica cosa che mi ha reso felice è l'ultima notizia...ahaha

    cmq io sono sempre piu dell'idea che quello che ha ballato con caroline fosse Silas...mah...

    e la risposta che ha dato Carina alla domanda sull'asservimento non l'ho mica capita..beh come tutte le altr risposte ceh da...sono tuuuuuuuutte mooooolto vaghe !!!....

    B.

    RispondiElimina
  2. Anche a me è piaciuta l'ultima risp e spero proprio che nn riprendano Ty nel cast! Xró detesto la risp di Carina quando dice che sta facendo incantesimi affinché lo Staroline si realizzi....ma chi lo vuole???!!! sta Carina potrebbe avere una brutta influenza sulla serie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ragazze io non ho letto l'intervista sono andata direttamente ai commenti cosi ho evitato di leggere queste sue idee poco neutrali io non la reggo questa con l'idea assurda di mettere insieme SeC.... Al posto suo me ne farei una ragione... Non c'è gara!! Stop con questa Steroline no?

      Luci

      Elimina
    2. beh, in effetti è anche ora che se ne faccia una ragione !!!!...spero che non lo dica xke sa che qualcosa sta x accadere tra loro due, ma non lo puo dire direttamente....sapete, ora che K se ne va....mah...

      ps. cmq luci hai fatto bene ad arrivare subito ai commenti, non ti sei persa proprio niente!!!..as usual..ahaha
      B.

      Elimina
    3. Ah menomale B. Grazie..... Speravo che avessi scritto qualcosa tu così avrei abitato di leggere!!

      Luci

      Elimina
  3. ahaah...allora luci ti scrivo qualcosa di interessante...le poche cose interessanti....

    allora....le piace cami è ha detto che ha una bella storia alle soalle

    poi ha scritto questo, che non ho capito...tu cosa ne pensi???
    Domanda: Puoi dirci qualcosa sull’umanità di Elena che torna?
    Carina: L’unica cosa che posso dire al riguardo è, Julie ha detto che scopriremo se i sentimenti per Damon erano reali. L’UNICO modo per scoprirlo è se 1) la sua umanità ritorna 2) il sire bond NON RITORNA.

    poi....ancora con la storia di introdurre gay/lesbiche....ecc....che a me non piace x niente...non perchè sono contro i gay, ANZI !!!!!!!!!!!!!!......ma xke non capisco cosa c'entri con una soria su vampiri, streghe..insomma, sul soprannaturale...

    ha detto che il 22 sarà L'EPISODIO DI IAN/DAMON

    spera che stefan prenda la cura

    pensa che april morirà (oooooleeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!)....ahahaa

    cosa ne dici luci???
    B.

    RispondiElimina
  4. Allora anche a me piace Cami ma che punti Elijah o qualsiasi altro ihihihih!!!
    Poi,quella cosa su Elena...mmmm...potrebbe darsi che rimanga com'è oppure se torna come prima bisogna vedere..potrebbe essere soggiogata nuovamente..io ho capito questo....poi...chi lo sa..
    I gay? un personaggio c'era..il padre di Caroline..ma ora è morto..
    April..va be' che te lo dico a fare...
    Stefan la cura? mm...non male come idea, ma poi ritorna vampiro però...Stefan personaggio principale umano non mi convince!
    Damon e il 22esimo ep.? Non mi resta che sperare che sia qualcosa di positivo per questo povero ragazzo...

    Luci

    RispondiElimina
  5. concordo luci!!!!....
    beh, x i gay...hai ragione, ma secondo me volevano fare qualcosa di piu, tipo una coppia gay o lesbica (tipo grey's anatomy con callie e arizona...non so se lo guardi....aahhha)....cmq....io la cura credo che la prenderà un personaggio che non ci aspettiamo...o magari tipo caroline, o ty...secondo me non la prende nessuno ne degli originali, nè dei tre principali del triangolo.....ma poi, siamo sicuri che, essendo originali possano prendere la cura???....cioò, che faccia effetto????!?!??!?!?!....

    B.

    RispondiElimina
  6. La cura.... Si rimarremo sorprese secondo me.... quindi tu pensi che la prenda Tyler ? Questo significa che torna a MF!!!!!!no no stia li tra le montagne :-) comunque pensavo essendo come K avrebbe effetto su di lui?
    Si conosco GA ma sono indietro... Quando ho un po' più tempo vedo di recuperare!!

    Sei andata a vedere il post sulla 4x21? Su klaus e caroline ?
    Una ragazza dice che scriviamo troppo :-((((((((

    Luci

    RispondiElimina
  7. Scusa, ho sbagliato, nel promo della 4x21

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah....non so...magari, la cura su ty agisce nel senso che rimane "semplicemente" un licantropo.....

      ahaahaa...no io grey's anatomy la sto seguendo con l'america...sono alla season9...ahaaha...

      uuuu...si si ho letto....secondo me è amica di carina....sarà steroline...ahaahaha!!!....e poi, se secondo lei scriviamo troppo, è libera di non leggere i commenti o cambiare sito...che poi, dico, servono a questi i B-L-O-G....no!!??!!?!??!?!.....mah....non ho parole!!!..ahaah

      B.

      Elimina
    2. Ma lei dice che ama Klaroline come noi! va be', io invece l'ho invitata a condividere le sue opinioni! :-)

      Ma secondo te a quando una clip della 21 solo questo?

      Luci

      Elimina
    3. Ma cosa ho scritto? solo questo cosa? va be' sono andata, irrecuperabile ormai!!! chissà cosa pensavo... :-D

      Luci

      Elimina
    4. ahaha....tranquilla luci...non sai cosa succede a me dopo aver fatto due ore di latino...ahahahaha

      non so...spero presto, di solito escono a inizio settimana, quindi, magari domani....:):)....max max mercoledi, credo....SPERIAMO IN QUALCOSA DI BELLOOOOO!!!!

      B.

      Elimina
    5. Ahhahahh!! va be sorvoliamo sulla mia pazzia!!! si infatti qualcosa di bello dai!!
      Solo Elena è noiosoo!!!

      Luci

      Elimina
    6. ahahaha...massi dai....vedrai che questo episodio lascerà il segno...fidati....me lo sento!!...ahahah...:):):)

      ...dai, domani è gia martedi!!...hihihihi

      B.

      Elimina
    7. Ho paura che mi lasci il segno della delusione!!! UAAAAAAAAAAAAAA
      va be' :-) vedremo.....

      Luci

      Elimina