martedì 2 aprile 2013

CHAT SPOILER DI CARINA


Carina Mackenzie ci tiene costantemente informati sullo show, e la chat è sicuramente l’appuntamento più atteso.
I fan l’hanno, come al solito, subissata di domande… e non solo sull’ultimo episodio andato in onda, “American Gothic.

Proseguite nella lettura per conoscere il punto di vista della nostra esperta.
Chat Carina del 30-03-2013
L’Elena “buona” è morta?
Carina: Pensavo che Katherine e l’Elena senza umanità sarebbero state MOLTO simili, e invece Nina le ha mantenute distinte e separate.
Domanda: Possiamo parlare del non aver ancora visto Matt sorseggiare champagne e indossare abiti di seta?
Carina: Non riesco ad immaginare che Silas possa durare oltre questa stagione, e quindi continuo a chiedermi sarà lui? Abiti di seta? Io spero che vada in giro per casa in boxer e calzini.
Domanda: Ogni volta che chiedono a Damon sul perché Elena deve prendere la cura… lui rimane in silenzio… Ci sarà un momento in cui lui farà un lungo discorso sul perché lui vuole che Elena prenda la cura?
Carina: No, Damon non vuole che lei la prenda. Questo è il problema con Damon adesso, sta agendo per dovere e non in base a ciò che vuole.
Domanda: Eventualmente, Caroline andrà in The Originals?
Carina: No, Candice non andrà in The Originals. Mi è veramente piaciuta l’interazione tra Caroline e Klaus nell’episodio.
Domanda: Sono stati così carini, mi hanno ricordato della Bella e la Bestia.
Carina: Mi è piaciuto vedere Caroline prendere il comando. Lui meritava di essere un po’ manomesso dentro. E’ come se FINALMENTE fossero sullo stesso piano. Anche se penso ancora che se lei ci finisse a letto sarebbe una grande ipocrita, dopo tutte le merdate dette ad Elena per Damon. E non voglio che la mia Caroline sia un’ipocrita.
Domanda: Meh, Caroline è già un’ipocrita perché è chiaramente attratta da Klaus.
Carina: Essere attratti e concretizzare quell’attrazione sono due cose differenti. Avere una cotta per il fidanzato di una tua amica non ti rende una cattiva persona, baciarlo in un certo senso si.
Domanda: Pensi che una volta che Claire lascerà TVD sarà definitivo? spero di no!
Carina: Si, Claire lascerà definitivamente TVD se The Originals dovesse essere commissionato. Occasionalmente potrebbero fare dei crossover ma non me ne aspetterei molti.
Domanda: Penso che l’uccisione di 12 persone da parte di Caroline ha reso il campo di gioco uguale PER TUTTI, CHE PERDENTE.
Carina: Caroline li ha uccisi accidentalmente, per difendere la sua migliore amica, non sapeva cosa sarebbe successo.
Domanda: Mi pare che la cosa tra Caroline/Bonnie sia stata glissata in quest’episodio.
Carina: Penso che ci sarebbe dovuta essere una conversazione con Bonnie! E’ stato strano che non ci sia stata in quest’episodio dopo l’importante episodio precedente. Penso che l’ordine di apparizione per Kat, quest’anno, è ridotto e quindi abbiamo dei momenti epici per Bonnie la settimana prima e nessun proseguo emotivo in quella dopo.
Domanda: Bonnie e Matt non fanno parte del cast principale. Non possono esserci in ogni episodio.
Carina: Bonnie e Matt fanno parte del cast principale. Gli UNICI attori che compaiono in ogni episodio sono Ian, Nina e Paul.
Domanda: Cosa pensi che scatenerà il ritorno dell’umanità di Elena?
Carina: Spero che l’umanità di Elena ritorni perché lei vuole provare gioia. Forse la consegna del diploma, e l’essere con i suoi amici.
Carina: Avete visto la foto che ritrae Caroline ed Elena al ballo? Sembra proprio che ci sarà un piccolo faccia-a-faccia.
Domanda: Pensi che Elena si prenderà gioco di Damon e Stefan al ballo? e li metterà l’uno contro l’altro?
Carina: Così sembra, a me!
Domanda: Nonostante JP avesse detto che Elena non avrebbe usato il sesso/lussuria per manipolare, è in realtà ciò che ha fatto.
Carina: Sono d’accordo. Julie lo ha detto ma sembra che Elena lo abbia fatto e lo stia facendo.
Domanda: Se Klaus ha più o meno detto che non ucciderà Tyler, perché Ty torna solo per un episodio? Sta circolando la teoria che Elena lo ucciderà..lol
Carina: No, Elena non ucciderà Tyler. Lui è ancora un ibrido e quindi più forte di lei.
Domanda: I ragazzi sanno che Elijah ha la cura adesso? Rebekah lo sa, giusto? O non ha visto lo scambio?
Carina: Rebekah sa che Elijah ha la cura, penso.
Domanda: Mi chiedo cosa farà Elena per sfogarsi, penso sarà qualcosa di più grande del semplice spezzare un altro collo a caso.
Carina: Lo penso anch’io. Se Matt è colui che chiede aiuto, magari riguarda lui.
Domanda: Penso che questi ultimi episodi hanno mostrato quanto simili siano Damon ed Elena, no Carina?
Carina: Penso che quest’ultimi episodi non siano stati per niente riguardanti Damon ed Elena.
Domanda: Chi pensi prenderà la cura?
Carina: Voglio che la prenda Katherine, ma penso che potrebbe essere Stefan a prenderla.
Domanda: Hanno messo così in evidenza che Damon non vuole la cura che alla fine la prenderà lui.
Carina: Se Damon prenderà la cura non per scelta, non è un problema. Può farsi ritrasformare in vampiro in un attimo. Però mi chiedo chi vorrebbe che Damon prendesse la cura?! Perché pensate che qualcuno potrebbe darla a lui?
Domanda: E se la prende per provare a far tornare indietro Jer? Ed inoltre aggiungerebbe angst alla storia, perché Elena non potrebbe trasformarlo a causa del sire bond e Stefan rimuginerebbe sull’aver tolto la vita al fratello e averlo di nuovo reso vampiro.
Carina: Elena non è asservita al momento.
Domanda: Penso che il sire bond sia spezzato, anche se Elena riaccende l’umanità, il SB non ci sarà.
Carina: Sono d’accordo. Lei non deve accendere un bottone per avere indietro l’umanità, come abbiamo visto con Damon, eventualmente inizierà a insinuarsi in lei.
Domanda: Ma se la sua umanità ritorna, penseranno che è asservita di nuovo.
Carina: No, non penso. Penso che la storia del sire bond sia finita.
Domanda: Spero sia un amore inteso come amicizia e non romantico che riporti indietro la sua umanità.
Carina: Sono d’accordo! Spero sia Matt. Credo che l’unico a rimanere umano dovrebbe essere colui che le faccia ricordare perché l’umanità non fa schifo. Inoltre, se lui può sopportare le tragedie delle sua vita anche lei può sopportare le sue. Lei ha più persone che l’amano di quelle che ha lui.
Domanda: Hai qualche scoop sui prossimi episodi?
Carina: Veramente no, sono stata un po’ fuori dal giro ultimamente.
Domanda: Sono appena entrata in chat… avete già discusso della dichiarazione di Stefan?
Carina: No, non ancora! Quella è stata la mia parte preferita dell’episodio! La più grande svolta sarebbe che Stefan avesse realmente e veramente chiuso con Elena, in senso romantico. Penso che lui le voglia bene come amica stretta, dopo tutto quello che hanno passato insieme, e adesso, penso, lui si senta come se avesse un debito da ripagare. Ma quando tutto sarà detto e fatto, Stefan rimarrà un buon partito. E non ha bisogno di stare con lei per sempre.
Domanda: VOGLIO LO STEROLINE.
Carina: Voglio.Lo.Steroline.Anche.Io. Onestamente mi manca vedere Stefan come eroe romantico in questa storia e non penso che Elena abbia bisogno di un eroe romantico in questo momento.
Domanda: Julie Plec sa che il 99% degli spettatori sarebbe felice se accadesse? (n.t riferito allo Steroline)
Carina: Julie non scrive lo show in base a ciò che fa felici le persone. Sarebbe così noioso se lo facesse.
Domanda: La gang andrà via da MF per il college?
Carina: No, penso che andranno al college di Shane. O comunque quelli che rimarranno/andranno al college. Onestamente non penso che ANDRANNO tutti al college. Se tutto va bene Matt, Bonnie e Caroline. Ma Elena non sembra particolarmente interessata alla scuola o a qualsiasi cosa abbia a che fare con essa.
Domanda: Vedremo presto dei momenti tra Stefan e Katherine?
Carina: Non penso che vedremo molto altro di Katherine, per questa stagione intendo. Mi aspetto una sorta di chiusura per Elijah e la cura, ma non penso che riguarderà i Salvatore.
Carina: Possiamo parlare di cose importanti, come ad esempio, pensate che Matt farà sesso la notte del prom? Ritengo che Caroline e Bonnie dovrebbero trasferirsi a casa Lockwood con Matt ed essere coinquilini all’università, e questo show potrebbe essere una sitcom.
Domanda: Carina…Sai se Elena ballerà anche con Damon?
Carina: Non ho idea con chi ballerà Elena! So solo che Tyler e Caroline avranno un ballo…in un certo senso. Comunque ragazzi c’è stata una battuta che è stata tagliata dall’episodio, dove Rebekah dice ad Elena che aveva bisogno di più eyeliner alla poco di buono se voleva essere Katherine, e hanno aggiunto altro eyeliner.
Domanda: A) Nah, ha detto che il suo eyliner non era abbastanza da poco di buono. B) Lo abbiamo sentito.
Carina: Lo ha detto? Oh me lo sono perso! Quando ero sul set mi ha letteralmente fatto ridere, così forte che il ragazzo addetto al suono mi ha lanciato un’occhiataccia.
Domanda: Rebekah sembrava così orgogliosa di Elena, è stato magnifico.
Carina: Si mi piace lo scambio di battute tra Rebekah ed Elena, mi ricorda Stefan e Damon nella Stagione 1.
Domanda: Pensi che alla fine della stagione Elena finirà con uno dei ragazzi, o da sola?
Carina: Oh, non lo so. Onestamente, penso raramente alla vita amorosa di Elena. Penso sia noiosa.
Domanda: E’ pazzesco che il set del ristorante sia anche quello per il Mystic Grill.
Carina: Sono impazzita quando ho visto il grill trasformato in ristorante! Mi chiedevo: DOVE LAVORERA’ MATT!!!!? E Paul mi ha detto… rilassati. E’ solo per oggi.
Domanda: Immagina se Rebekah fosse tornata umana… sarebbe stata uccisa da Damon dopo un secondo lol alla faccia della vita da umana… lol
Carina: Bhé… Damon voleva che lei prendesse la cura, quindi probabilmente no. Lui non la vuole REALMENTE uccidere. Damon è andato oltre all’uccidere le persone solo perché gli danno noia.
Domanda: A) Ma lui le ha lanciato il coltello; B) L’avrebbe uccisa se lei non avesse intercettato il coltello.
Carina: Era un taglia carte. Se lei realmente si fosse rivelata umana, sono sicura che lui le avrebbe dato il suo sangue, non è vero?
Carina: Comunque la casa di Katherine è la peggiore. La PEGGIORE.
Domanda: Non capisco perché nessuno soggioga a fare cose più impressionanti, non ha senso!
Carina: Julie ha detto che Elena si é procurata il suo bel guardaroba entrando nelle boutiques e soggiogando le persone. Non chiedetemi perché ha deciso di prendere una giacca a jeans di American Eagle mentre era lì.
Domanda: A) Perché non soggiogano Elena a riaccendere l’umanità? B) Ci ho pensato anch’io, mi chiedo se è questo l’aiuto che chiede Matt a Rebekah nella 4×19.
Carina: Gli Originali potrebbero soggiogare Elena a riaccendere l’umanità, penso. Ovviamente lei potrebbe aver assunto verbena. Inoltre… non credo che agli Originals gliene freghi qualcosa dell’umanità di Elena.
Domanda: Ad Elijah interesserebbe.
Carina: Ah si, ad Elijah forse. Gli altri non si disturberebbero a dilatare le pupille per lei. Ed Elijah ha pesci più grandi da friggere al momento.
Domanda: Quindi i sentimenti di Elijah per Elena nella Stagione 3 erano una proiezione dei suoi sentimenti per Katherine?
Carina: Penso di si!
Carina: Joseph Morgan è stato così bravo in quest’episodio. Deve essere stato un episodio spiacevole per lui da girare. Sudato, a torso nudo e ad urlare per tre giorni.
Domanda: Pensi che quelli dell’altro lato torneranno indietro?
Carina: Non porteranno indietro l’altro lato. Non possono avere tutti quegli attori indietro.
Domanda: Pensavo che Matt Davis non fosse interessato a tornare. Perché non gli piaceva la direzione che avevano preso con Alaric?
Carina: Si, Matt ha lasciato perché è ciò che voleva.
Carina: Penso che Rebekah avrà la cura, ma sceglierà di non prenderla…
Domanda: Pensi che la ruberà ad Elijah?
Carina: No, penso che sarà Elijaha a dargliela… Penso sia questa la sfida che lui le presenta nell’episodio del prom, e penso che Rebekah sceglierà i fratelli.

fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento