sabato 27 aprile 2013

CONFERMATO THE ORIGINALS


Dopo aver visto la puntata di giovedì che doveva fare da primo episodio di una possibile serie dedicata tutta agli Original Vampires, riceviamo conferme dalla rete che ci assicura che la nuova serie inizierà ad essere girata quest’estate.



“Appena abbiamo visto l’episodio di ieri sera di TVD, siamo stati certi di voler vedere di più di The Originals: Julie Plec e Kevin Williamson hanno fatto un lavoro meraviglioso con TVD, che non è mai stato così ben scritto e coinvolgente, e Julie ha creato uno scenario ugualmente affascinante per The Originals” ha detto il presidente della CW Mark Pedowitz.
L’episodio di TVD questa settimana è stato il backdoor pilot dello spinoff incentrato sugli Originari, dal momento che Klaus si è allontanato dalla consueta Mystic Falls per andare nella vivace a appassionata New Orleans, dove un gruppo di streghe oppresse da molto tempo stanno cospargendo i semi di una rivoluzione. In un momento di svolta, Klaus rimane sconvolto quando scopre che, a causa di una deviazione della natura, la licantropa Hayley è incinta di suo figlio.
Ora, al fine di proteggere la sua famiglia e rivendicare la città che un tempo aveva fondato, Klaus sta cercando di infiltrarsi nella gerarchia di ibridi con l’intento di spodestare il “re” del quartiere, il suo vecchio amico Marcel. Sarà accompagnato dai suoi fratelli eteramente sofferenti, Elijah e Rebekah.
Daniela Pineda recita nel ruolo della strega veggente Sophie e Leah Pipes è la curiosa Camille, l’unico personaggio umano ricorrente nella serie. Danielle Campbell non è stata presente nel backdoor pilot, ma la vedremo nei panni di Davina, la strega preferita di Marcel, quando le riprese inizieranno quest’estate.
fonte TVD Italia

3 commenti:

  1. condivido pienamente... e in più sono meravigliosi i nostri affezionati protagonisti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio felice mi è piaciuto un sacco lo SO!!

      Luci

      Elimina