martedì 30 aprile 2013

JOSEPH PARLA DELLA RIVELAZIONE DI THE ORIGINALS


Dopo la puntata andata in onda giovedì scorso, The Originals, che è servita da backdoor pilot, alla serie che anfrà in onda nel prossimo autunno, molti sono rimasti scioccati dalla notizia su Hayley. Il TVguide ha pubblicato la seconda parte dell’intervista a Joseph Morgan che ci parla del futuro di Klaus in TO e del piccolo in arrivo.



The Vampire Diaries: Joseph Morgan parla della Grande Rivelazione di “The Originals”
[Allerta Spoiler: Il seguente articolo contiene informazioni sull'episodio di The Vampire Diaries "The Originals". Leggete a vostro rischio e pericolo].
Nell’episodio di “The Originals” , che serviva da backdoor pilot per una potenziale serie Klaus-centrica, Klaus (Joseph Morgan) si è recato a New Orleans per una missione: scoprire perché una strega in città sta complottando contro di lui. Quello che non si aspettava di scoprire è che l’avventura di una notte con Hayley (Phoebe Tonkin) potesse portare a qualcosa che non pensavano fosse possibile: un bambino.
“Cambia l’idea di come funziona la mitologia, ma è anche un cambiamento fondamentale per il suo personaggio” dice Morgan a TVGuide.com. “C’è questo ragazzo che ha vissuto per mille anni e non solo questa notizia è qualcosa di nuovo, ma è anche completamente folle! Soprattutto per qualcuno per cui la famiglia è una cosa complicata”
Anche se l’”Always and Forever” è il motto della famiglia Mikaelson, questo è stato messo alla prova recentemente, visto che i rimanenti Originals Klaus, Rebekah (Claire Holt) ed Elijah (Daniel Gilles) sono entrati sempre più in contrasto. Ma potrebbe un bambino essere la strada per riunire la famiglia?
Elijah certamente lo spera. “La nostra famiglia è stata distrutta…. e da allora tutto quello che hai voluto, che tutti noi abbiamo voluto è stata una famiglia” dice Elijah a Klaus nell’episodio. “Ti sto chiedendo di rimanere qui. Salva la ragazza, salva tuo figlio”.
Dunque la scioccante notizia riunirà la famiglia una volta per tutte? “L’idea di famiglia [di Klaus] cambierà per sempre” dice Morgan. “Non c’è mai stata la possibilità che qualcun altro potesse aggiungersi alla famiglia…Cosa sarà questo bambino?!”
Ci stavamo chiedendo la stessa cosa…


fonte TVD Italia

18 commenti:

  1. COSA SARA' QUESTO BAMBINO???....dan dan daaaaaaaannnnn......

    ....sempre che ci sarà....

    B.

    RispondiElimina
  2. Mmmmm ancora devo superare lo shock in tutta onestà... Per cui per ora non mi pronuncio sulla prole... Prima voglio vedere cosa succede a MF...

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhahha...già.....xo dai, c'è tempo di riprendersi prima ch ecominci questa serie in autunno...no??!???!!....

      B.

      Elimina
    2. Si il tempo c'è in effetti ma ce la farò? :-D
      Chissà quando lo saprà Caroline....

      Luci

      Elimina
    3. ahahahahaa....
      ..gia....povera Care....;(;(;(.....non riesco neanche ad immaginarmelo...;(;(....

      B.

      Elimina
    4. Ci mancava solo questa guarda .... Un altro ostacolo bello grosso da superare come se non fosse già abbastanza complicata la situazione ... È sempre che qualcosa inizi... Anche se sono sempre più convinta che sia Silas... Non vedo l'ora di vedere la puntata se non altro ci sarà un dialogo significativo.. Qualcosa di interessante ...

      Luci

      Elimina
  3. E sempre che qualcosa inizi? Luci!! Non cominciare a dubitarmi tu che 6 sempre stata ottimista!!;-) Mi raccomando!!

    E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahhahahhahhahhahah scusa E. Hai ragione !!!
      Allora, facciamo così, come ho già scritto da qualche altra parte non importa come ma il klaroline "s'ha da fare" e basta!! Non accetto che arrivati a questo punto la cosa svanisca nel nulla!!!!!
      Così va meglio ?

      Luci

      Elimina
    2. Così mi piaci Luci!! E x la nostra felicità guarda cos'ha detto Jo in un'intervista:
      You mentioned Klaus's vulnerability in terms of family, but we've also seen him vulnerable in terms of Caroline recently. What's coming up for them?
      JM:"Well, this is interesting, isn't it? I would say with the tremendous outpouring of support from the fans for The Originals, the one thing that's been in question the whole time is what's going to happen with Caroline now? Because two characters, each on different shows - you're putting an ocean between them. But I'll say this - I know that there's no other love interest in the near future for Klaus. I know that he's very much still enamoured with Caroline Forbes - he's still very much interested in that.

      "And I think there's a huge amount of crossovers planned for the two shows. The whole idea is to expand this world which [executive producers] Julie [Plec] and Kevin [Williamson] created, and so I think that I would be really surprised if we didn't see the characters crossing over. Or at least pen pals! That would be very Klaus, wouldn't it? Very kind of old school, writing her beautiful letters, beautiful calligraphy, from New Orleans. But I can also reveal that there's reference to it in the 'Originals' episode, which I think there needed to be. It's not just like, 'Oh, wait a minute, what happened about Caroline? Why isn't he concerned about that?' And I think there are scenes coming up... Also I know that Julie and all the writers are very much aware of how important that is to the fans, and it will be treated with respect and with care."

      E

      Elimina
    3. Bello. !! Allora c'è speranza!! Ma c'è una parte che non mi convince
      Well, this is interesting, isn't it? I would say with the tremendous outpouring of support from the fans for The Originals, the one thing that's been in question the whole time is what's going to happen with Caroline now?

      Secondo te in che senso lo dice... Sarà scocciato?
      Luci

      Elimina
    4. "And I think there's a huge amount of crossovers planned for the two shows. The whole idea is to expand this world which [executive producers] Julie [Plec] and Kevin [Williamson] created, and so I think that I would be really surprised if we didn't see the characters crossing over. .......non so xke ma sono d'accordo con lui....ahaahah

      And I think there are scenes coming up......ooooollllleeeee !!!!!

      B.

      Elimina
    5. Spero sia vero!!!! Che meraviglia!!
      Luci

      Elimina
  4. Secondo me no, non lo vedo come scocciato. In fondo anche lui è sempre stato un fan del Klaroline e dall'intervista si capisce bene. Ci manca solo che sia scocciato! Se non fosse x le fans non avrebbe nemmeno avuto una serie centrata su di lui!! La vedo più come una domanda che lui riporta sapendo essere quella delle fans del Klaroline....da un'intera stagione!! È normale che ora che TO e andato in porto ci continuano a fare questa domanda no?
    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono d'accordo con su tutto te avevo solo bisogno di una conferma, un altro punto di vista!Ultimamente la razionalità non è il mio forte!!Nooo ho bisogno di cure serie!!Giustissimo quello che dici sul fatto che lui abbia avuto uno show tutto suo grazie alla ottima risposta del pubblico!!!Grazie E.
      Comunque dopo aver letto questa intervista sono ancora più ottimista!
      Non molliamo!
      Luci

      Luci

      Elimina
    2. Noooooo Luci, non hai bisogno di cure! Sono loro che ci fanno diventare matti con questa coppia che non sembra mai formarsi!!
      Sapevo che l'intervista ti avrebbe fatto piacere!!;-)
      Buon 1maggio :-)

      E

      Elimina
    3. Buongiorno! Buon primo maggio a te!
      Si infatti devo dire che mi ha risollevato il morale...ogni tanto una gioia anche per noi!!
      Ma una clip non ce la fanno vedere questa settimana?!
      Va be'.. Aspettiamo! Manca poco
      Luci

      Elimina
    4. comunque si !! Pensavo che sul zero ci fanno impazzire... Ma!!!

      Luci

      Elimina
    5. Odio scrivere dal telefono !!! Mi fa sempre sbagliare!! Volevo dire "sul serio"

      Luci

      Elimina