sabato 6 aprile 2013

NUOVA CHAT SPOILER DI CARINA MACKENZIE

Nonostante lo show sia in pausa sino al 18 aprile, la nostra esperta preferita, Carina MacKenzie, ha voluto lo stesso condividere le sue teorie, informazioni e supposizioni, sui nostri amati protagonisti e su cosa ci dovremmo aspettare per questo finale di stagione. Ecco la chat completa condivisa da ConnecTV.

Chat di Carina del 05-04-2013
I sentimenti di Elena per Damon sono reali?
Domanda: Non vedo l’ora di scoprire il finale Julie ha detto che scopriremo se i sentimenti di Elena per Damon sono reali!
Carina: Sono stata a cena con Julie l’altra sera e mi ha chiesto cosa pensavo sarebbe accaduto nel finale E NON HO AVUTO RISPOSTA DA DARLE
Domanda: LOL Ti ha rivelato degli spoiler?
Carina: No, nessuno spoiler Una cosa che amo dei finali di TVD è che mi lasciano sempre a bocca aperta. L’anno scorso ero SICURA al 100% che Elena avrebbe scelto Damon. Cosa pensate accadrà?
Domanda: Da quel che si dice, sembra che non sarà emotivamente carico come quello dell’anno scorso, ma più incentrato sull’azione! Magari una resa dei conti con Silas?
Carina: Ho avuto molti problemi con la storia di Silas! E voi ragazzi? Penso sia dovuto al suo non avere una propria faccia. E’ difficile sentirsi minacciati da un tizio che non sai com’è!
Domanda: Hanno scritturato qualcuno?
Carina: Penso che possano aver scritturato qualcuno. Non ne sono sicura. Hanno APPENA concluso di scrivere lo script dell’episodio finale, quindi se quella è la sua prima apparizione, magari no. Oh, ho avuto un’informazione che qualcuno di voi mi aveva chiesto la scorsa settimana-il Prof. Shane è definitivamente morto.
Domanda: Se la sua faccia è di qualcuno come Jeremy (lui può assumere solo le sembianze dei morti),allora sarà qualcosa di speciale.
Carina: Ma sappiamo che può assumere le sembianze anche di Caroline.
Domanda: I vampiri sono tutti morti.
Carina: Ooh, capito. Ottimo ragionamento.
Domanda: A) Caroline e Tyler romperanno nell’episodio del promo? B)Se The Originals venisse commissionato, mi piacerebbe facessero tornare Tyler.
Carina: Non voglio dirvi troppo sulla presenza di Tyler nell’episodio del prom! Quello che vi dirò è che, da quel che ho visto, Klaus non gli darà un lascia passare. Lo ammetto, la mia più grande delusione in questa stagione è stata la storia di Tyler. E’ triste vedere un ragazzo passare da bullo ad eroe a codardo. Avrei preferito che Tyler diventasse cattivo, e QUINDI che lo facessero fuori, ad essere sincera. Non hanno mai sfruttato il fatto che Tyler fosse l’UNICO personaggio a non amare Elena. L’unico.
Domanda: Klaus non ama Elena?!?!
Carina: Si, ma Klaus aveva investito molto nell’Elena umana. Aveva bisogno che lei restasse viva.
Domanda: Pensate che Katherine andrà in The Originals?
Carina: Katherine non sarà in The Originals. Nina non può essere sotto contratto per due show.
Domanda: Adoro gli Originals, ma ho bisogno che se ne vadano da Mystic Falls. Sono entusiasta all’idea di ritornare alle basi dello show.
Carina: Sono d’accordo. Gli Originals sono stati brillanti e profondi, il che è magnifico… Ma sono diventati più interessanti della nostra gang originaria.
Domanda: Sai qualcosa della presenza di David Anders ad ATL questa settimana? Lo vedremo fare una comparsa come zio John?
Carina: No, David Anders si trova ad ATL perché si è unito al cast di “Necessary Roughness”, non sarà in TVD. A meno che, qualcosa di veramente subdolo stia accadendo!
Domanda: Parlando di Stefan…Avverto come se non avesse una storyline indivuiduale, per nulla proprio. Può non essere il mio personaggio preferito, ma in qualità di uno dei protagonisti merita un trattamento migliore.
Carina: Sono d’accordo, la storyline di Stefan quest’anno non è delle migliori. Negli ultimi episodi, sembrava che l’unico scopo che avesse Stefan fosse quello di esporre — spiegare e spiegare. Vi DIRO’ che ho amato il suo discorso fatto a Damon riguardo il suo voler andare oltre Elena.
Domanda: Penso siano solo chiacchiere, voglio dire lui ci crede, ma non lo farà mai.
Carina: Ovvio che non lo farà. Non ci sarebbe lo show.
Domanda: Pensi che ci sia una piccola possibilità che Trevino possa tornare la prossima stagione, anche solo come personaggio ricorrente? Trevino è tutto
Carina: So che Trevino spera di ritornare, ma non sono ancora sicura di come sia la situazione con i contratti.
Carina: Cosa ne pensate della descrizione del pilot di The Originals? Ho sentito dire che sarà MOLTO buono, ma avrà decisamente un tono più adulto.
Domanda: Sembra che gli affari di MF saranno solo un riempitivo dell’episodio, mentre i fatti di NO occuperanno molto spazio. Sono molto interessata alla scena finale tra Klaus/Elijah.
Carina: Le scene a MF sono un riempitivo, occuperanno il 15% dell’intero episodio.
Domanda: Mi disturba il fatto che ci sia Hayley, e quella Camille.
Carina: Come fa a darti fastidio Camille se non l’hai ancora vista? Da quello che ho letto nello script, è il mio nuovo personaggio preferito. Ha un passato sorprendente.
Domanda: Non mi piace comunque l’idea che ci stanno deprivando di un episodio di TVD.
Carina: Ma abbiamo comunque un episodio in più questa stagione.
Domanda: Pensi che se diventerà serie, la CW lo trasmetterà il Giovedì dopo TVD?
Carina. Penso di si. Ma potrebbero anche cercare di diffondere il gran numero di pubblico e usarlo per rafforzare un’altra serata del palinsesto.
Domanda: Penso che questo sia l’anno in cui morirà la dipendenza da Nielsen.
Carina: L’anno prossimo Nielsen cambierà la sua politica. Inizierà ad introdurre i ratings derivati dallo streaming e dalla rete.
Domanda: Phoebe Tonkin è una brava attrice, ma il personaggio di Hayley mi è sempre sembrato un po ‘inutile/irrilevante.
Carina: Hayley è stato portata in TVD specificamente per uno scopo quello di passare allo spinoff. Quindi la sua rilevanza inizierà allora!
Domanda: Quante pensi che siano le probabilità che Stefan si faccia cancellare la memoria? Lo hanno accennato a metà stagione quindi, suppongo, che se lui vuole andarsene forse una rimozione della memoria assicurerà che ciò accada, perché altrimenti sappiamo che Stefan non se ne andrà, per ovvie ragioni.
Carina: Non capisco cosa abbia dato origine a questo rumor sulla memoria di Stefan. L’idea di cancellare dalla memoria di Stefan il suo amore per Elena è interessante, ma penso sarebbe ripetitiva. Poiché abbiamo, essenzialmente, visto Elena prosciugata del suo legame emotivo con i ragazzi.
Domanda: Riguardo la questione delle emozioni… è veramente SENZA emozioni perché la crudeltà e il rancore mi pare che ci siano; in qualche modo sono emozioni, no?
Carina: La connessione è perduta.
Domanda: Qualcun’altro pensa che possa essere Katherine al prom e non Elena?
Carina: No, è Elena non Katherine.
Carina: Nuovo Topic — Stavo ricordando la stagione 1 e 2 la scorsa notte, se doveste mostrare un episodio di TVD ad un amico per convincerlo a guardare la serie,quale sarebbe? Lost Girls è l’episodio che mi ha fatto innamorare dello show.
Domanda: Anche Masquered.
Carina: Adoro Masquered. A parte per il finale. Elena viene rapita.
Domanda: La scorsa stagione le persone si lamentavano perché c’erano molte svolte e cambiamenti e nessuna storyline per i personaggi, adesso si lamentano perché non c’è abbastanza azione.
Carina: Sembra che quest’anno, si stiano concentrando molto di più sulle battaglie interne. Quella di Caroline con i suoi sentimenti per Klaus, quella di Stefan che sta cercando andare avanti senza Elena, quella di Elena con il suo essere vampira, poi il sire bond, poi lo switch off dell’umanità. Sono tutte cose che accadono sotto la superficie.
Domanda: Il loro GRANDE cattivo è un po’ castrato.
Carina: DEFINITIVAMENTE castrato. Inoltre, continua a non piacermi lo sviluppo della storyline di Bonnie, ma vabbé.
Domanda: Elena sembra ferire molto Damon al prom. Che mi dici al riguardo?
Carina: Elena non prova niente per Damon o Stefan.
Domanda: A)Lo show non è molto chiaro sulla faccenda dell’umanità/emozioni, anzi è il più torbido possibile. Damon provava chiaramente delle emozioni quando è tornato, l’amore per Katherine, l’odio per Stefan…B) L’umanità di Damon è tornata nella 1×03
Carina: Damon aveva già la sua umanità quando si è palesata Lexi nella Stagione 1, per questa l’ha uccisa. Avendo la sua umanità si è sentito in colpa per tutte le cose fatte quando ne era SENZA.
Domanda: Se lo spin off viene commissionato so che gireranno ad ATL per agevolare i crossover, ma eventualmente si trasferiranno a NO?
Carina: No, gireranno sempre ad ATL. Spostarsi è molto costoso.
Domanda: Quindi non è per i crossover lol. Ci saranno molti crossover tra i due show?
Carina: Ci saranno occasionalmente, ma richiedono nuovi accordi con gli attori, per questo saranno rari.
Carina: Ragazzi DOVETE smettere di pensare al DE contro lo SE come qualcosa di eguale. Solo perché gli SE sono stati felici per un certo numero di episodi non vuol dire che i DE lo saranno per lo stesso periodo, e viceversa.
Domanda: Quante possibilità che Elena sarà single la prossima stagione?
Carina: Elena è stata single per buona parte della Stagione 3. Penso che ci siano molte probabilità che inizierà il college da single.
Domanda: Per questo penso che sarebbe fantastico se facessero FINIRE il triangolo e creassero nuove storie per loro.
Carina: Ah, non faranno finire il triangolo. Penso che il triangolo finirà solo se dopo la Stagione 6, uno o più dei tre attori deciderà di non tornare.
Domanda: Ma è stancante a questo punto…Penso che i fan di entrambe le coppie si sentano frustrati e un po’ usati…
Carina: Questo è il problema con l’essere fan di una coppia e non dello show.
Domanda: In teoria sono d’accordo con te, ma lo show CONTA anche sui fan di una o entrambe le coppie, ci fanno AFFIDAMENTO.
Carina: Mi trovo in forte disaccordo con te. Non me ne frega delle coppie, e AMO lo show. Infatti, credo che agli spettatori non importi dalla parte di quale coppia penda il pendolo, fino a quando sia una storia avvincente ed emozionante. E’ solo che gli shippers tendono a farsi sentire di più e sono più internauti. Il problema con le ship è che a voi interessa solo sapere chi finisce insieme, e perché guardarsi 100 e più ore di show se quello che vi interessa è solo il finale? Tornate direttamente per quello.
Domanda: Ma è per questo che molti show *hanno* dei triangoli, provano ad avere dei fan appassionati
Carina: Non ho detto che è SBAGLIATO, solo bizzarro.
Domanda: I Regular hanno un contratto per 5 o 6 stagioni?
Carina: 6.
Domanda: Io penso che lo show finirà dopo 6 stagioni.
Carina: La mia supposizione è che continuerà oltre la sesta, ma solo se 2/3 del cast principale rimarrà. E penso che lo farà.
Domanda: Candice è una regular o un personaggio ricorrente?
Carina: Regular
Domanda: A) Non penso che Paul ritornerà; B) Immagino che Paul voglia essere umano; C) Ma sarebbe da pazzi andare avanti senza il protagonista maschile
Carina: Ian e Paul sono sullo stesso piano in quanto protagonisti maschili, nessuno è sopra l’altro.
Domanda: Mi chiedo perché non vediamo qualche storia tra lo stesso sesso in TVD, Kevin lo ha fatto in The Following, cavolo anche le TV tradizionaliste lo fanno. Perché non TVD?
Carina: L’assenza di personaggi gay in TVD è quello che mi ha SEMPRE molto seccato.
Domanda: Voglio una storia gay, mi scoccia che non l’abbiano ancora fatta.
Carina: Definitivamente d’accordo con voi ragazzi, storia gay in TVD. Mi disturba che ci siano 10 personaggi e nessuno non è eterosessuale, da quanto abbiamo visto. Penso che per uno show che è rivolto ai teenagers è un peccato.
Domanda: Penso che l’altro lato apparirà SOLO per un minuto così Jeremy può apparire e riportare l’umanità in Elena.
Carina: Non ce li vedo a rompere il velo, per via della quantità di persone che dovrebbe tornare sul set in quel caso, ma non si può mai sapere. La cosa bella di TVD è che realmente sono una famiglia. Anche quando sono stati fatti fuori, loro continuano ad amare Julie e il cast, e sono felici quando possono tornare. A differenza di altri show dove gli attori se ne vanno e si rifiutano di tornare. Visitate il mio sito web StillBitterAboutOneTreeHill.Com

fonte TVD Italia


5 commenti:

  1. Domanda: Io penso che lo show finirà dopo 6 stagioni.
    Carina: La mia supposizione è che continuerà oltre la sesta, ma solo se 2/3 del cast principale rimarrà. E penso che lo farà.

    Questa domanda e questa risposta mi piacciono parecchio!!!! :)

    RispondiElimina
  2. io non sono x neinte d'accordo con una storia gay a tvd....voglio dire non ho niente contro i gay, anzi...ho un amico gay (forse due..ahaah), quindi!!....quello che non capisco è cosa c'entra!!...non dobbiamo dimenticare che, anche se alla fine tutti si concentrano sulle varie storie/triangoli, il nostro è uno show riguardante il soprannaturale, e quindi cosa c'entra la storia omosessuale!!?!?!?!....anche sforzandomi, non riesco a pensare neanche ad una fan-fiction...quindi...mah....sn perplessa, molto perplessa!!!

    stranamente xo questa chat di carina mi è piaciuta xke, oltre ad aver detto che ci saranno al 90% 6 stagioni, mi è piaciuta molto questa risposta:

    Domanda: Ma è stancante a questo punto…Penso che i fan di entrambe le coppie si sentano frustrati e un po’ usati…
    Carina: Questo è il problema con l’essere fan di una coppia e non dello show.

    Domanda: In teoria sono d’accordo con te, ma lo show CONTA anche sui fan di una o entrambe le coppie, ci fanno AFFIDAMENTO.
    Carina: Mi trovo in forte disaccordo con te. Non me ne frega delle coppie, e AMO lo show. Infatti, credo che agli spettatori non importi dalla parte di quale coppia penda il pendolo, fino a quando sia una storia avvincente ed emozionante. E’ solo che gli shippers tendono a farsi sentire di più e sono più internauti. Il problema con le ship è che a voi interessa solo sapere chi finisce insieme, e perché guardarsi 100 e più ore di show se quello che vi interessa è solo il finale? Tornate direttamente per quello.

    probabilmente mi trovo nella sua stessa situazione....ahahah

    B.

    RispondiElimina
  3. Bella la faccenda delle sei stagioni sicure e forse anche di più! :-)
    Sono d'accordo sul fatto che la storia di Stefan sia un po' debole questa stagione....ma magari si riprende!
    E poi....giammai far finire il triangolo!!!!
    Comunque bella chat!

    Luci

    RispondiElimina
  4. Massi tutto nasce dal triangolo Stefan/Damon/Kat x il quale si sono trasformati i fratelli..nn puó finire..E cmq trovo sbagliato dire che se uno guarda solo le coppie allora puó fare che guardarsi l'ultima puntata e stop..k discorso è..C'è chi si appassiona di piú alle "avventure dei personaggi chi ai loro sentimenti..
    io la penso cosí..
    Leti

    RispondiElimina
  5. infatti!!! E comunque anche se uno segue le vicende sentimentali dei personaggi non smette di certo di guardare quando c'è un po' d'azione!! personalmente guardo tutto lo show con piacere, anzi l' azione mi piace molto, non può mancare.

    Luci

    RispondiElimina