giovedì 18 aprile 2013

SINOSSI 4X22


Questa notte (ora italiana) andrà in onda, in America, il nuovo episodio di The vampire diaries, “Pictures Of You”. Intanto, nell’attesa, possiamo già leggere la sinossi del penultimo, “The Walking Dead”.
Attenzione, pericolo spoiler!!



“The Walking Dead”
Qualcosa di sinistro – Mentre si avvicina il giorno dei diplomi, Caroline (Candice Accola) cerca di distrarre Elena (Nina Dobrev), facendola concentrare su compiti semplici come l’invio degli inviti, ma Elena non si lascerà facilmente sviare dalla sua nuova ossessione. Lo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyre) chiama Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) per dei problemi all’ospedale, dove qualcuno ha attaccato i pazienti. Ancora cercando di forzare Katherine (Nina Dobrev) ad aiutarla, Bonnie (Kat Graham) si rifiuta di abbandonare il suo piano per sconfiggere Silas. Una tempesta di vento violento provoca un’interruzione di corrente a Mystic Falls, e i fantasmi appaiono all’improvviso – alcuni con buone intenzioni e qualcun’altro assetato di vendetta. Zach Roerig e Claire Holt saranno presenti nell’episodio. Rob Hardy ha diretto l’episodio scritto da Brian Young & Caroline Dries.

fonte TVD Italia

3 commenti:

  1. mmmmm....salta la luce e si vedono i fantasmi?!?!??!....xke a casa mia non succede!!!?!??!?!..:(:(:(.....ahaahaha

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà mai caroline da cosa dovrà distrarre elena!!!!:....che atia tornando in sè???...beh, di certo l'elena di adesso non si metterebbe a spedire inviti x il diplomaaaa !!!...ahhaha

      B.

      Elimina
    2. Sono d'accordo B. forse riavremo la Elena "normale"....chissà e la storia dei fantasmi è fichissima!!


      Luci

      Elimina