domenica 7 aprile 2013

UNA QUESTIONE DI BACI


DamonElenaKissS3E10
Nel corso di quattro stagioni, abbiamo assistito a molti e molti baci, la maggior parte tutti bellissimi, perché significativi.
Questi sono i migliori 15 secondo WetPaint.



Katherine disse una cosa grandiosa nella 2° Stagione di The Vampire Diaries: “Baciami o uccidimi”. Nel mondo di Mystic Falls, di solito è una cosa o l’altra — o una di seguito all’altra. Avere a che fare con questi super-sexy esseri  soprannaturali significa che le occasioni per essere sia baciati che uccisi sono esattamente le stesse. Ma non tutti i baci riescono allo stesso modo.
Ci sono molti modi per classificare un bacio: tempistica, passione, posizione delle mani, durata, etc. Ma noi crediamo che un bacio sia veramente bello quando non riusciamo a dimenticarcene. E quindi, dopo aver pensato molto (e guardato un sacco di video su YouTube), abbiamo in qualche modo (impossibilmente) accorciato la nostra lista fino ai migliori 15 (o 16) baci di Vampire Diaries che non scorderemo mai. Arricciate le labbra!
Bacio di Stefan e Elena nel 2° Episodio della 1° Stagione e Bacio di Damon e Elena nel 22° Episodio della 2° Stagione.
I primi baci dei fratelli Salvatore: Il primo è stato quello pieno di passione tra Stefan e Elena. Alla fine della 2° Stagione, Damon e Elena si sfiorano le labbra. Ed entrambe le volte sono state indimenticabili al 100% .


Bacio di Damon e Katherine nel 22° Episodio della 1° Stagione.
Damon e Katherine Parte 1: Damon credeva che Katherine fosse Elena nel finale della 1° Stagione ed è questo ciò che lo ha reso così… sensuale.

Pomiciata di Damon e Katherine nel 1° Episodio della 2° Stagione.

Damon e Katherine Parte 2: come abbiamo detto, baciami o uccidimi… e poi strappami la camicetta e sbatacchiami su dei libri. Basta che funzioni.

Alaric bacia Jenna nel 3° Episodio della 2° Stagione.
“Avrei dovuto farlo stamattina.” Non siamo mai state gelose di Jenna come in quel momento in cui Alaric le si è piazzato di fronte con un approccio quasi da manuale: un abbraccio romantico, un bacio appassionato e una battuta affettuosa.

Elena bacia Stefan con la faccia da Vampiro nel 5° Episodio della 2° Stagione.
“Siamo io e te, Stefan. Sempre”: dopo che Elena decide che Stefan dovrebbe bere un po’ del suo sangue tutti i giorni per diventare più forte, le dà il primo assaggio e poi lo riporta indietro dal limite con un bacio. Ciò l’ha reso uno dei nostri baci preferiti.

Elena e Stefan e Katherine e Mason stanno insieme nel 6° Episodio della 2° Stagione.
Scene combinate di Sesso Mattutino: da Stefan e Elena a Katherine e Mason, questo montaggio risulta romantico e sexy in parti uguali.

Stefan e Elena  si danno da fare nella capanna nel 14° Episodio della 2° Stagione
“Sei proprio una bugiarda”: da un affettuoso momento Stelena ad un altro adorabile, la pomiciata di Stefan  e Elena nella casa sul lago diventa da giocosa (la prende in braccio!) a sensuale (beh ciao, bancone).

Bonnie e Jeremy si baciano nel 14° Episodio della 2° Stagione
Il primo bacio di Bonnie e Jeremy: i primi baci non sono mai migliori quando qualcuno tenta di resistere ai propri sentimenti (cough, Bonnie) solo per cedervi dopo.

Caroline canta per Matt, Lui la bacia nel 16° Episodio della 2° Stagione.
Matt e Caroline sul palco: dopo che Caroline ha confessato il suo amore per Matt (con una canzone!), lui sale sul palco e da’ a tutti nella folla una breve dimostrazione sul baciare…

Tyler e Caroline stanno insieme nel 1° Episodio della 3° Stagione.
La prima volta di Tyler e Caroline: non c’è niente come gli ormoni soprannaturali repressi per fare in modo che un primo bacio diventi una sexy prima… sapete cosa.

Jeremy bacia il Fantasma si Anna nel 7° Episodio della 3° Stagione.
Jeremy e Anna: è il momento che sogna chiunque abbia perso qualcuno. Perdi la persona che ami solo per poterla baciare di nuovo. Forse non immaginavate che fosse un fantasma, ma è comunque romantico… nonostante la parte del tradimento. Scusa, Bonnie.

Damon bacia Elena sul portico nel 10° Episodio della 3° Stagione.
“Se dovrò pentirmi per qualcosa”: ci piace considerarlo il primo vero bacio tra di loro ed è tutto quello che ci aspettavamo. Lui lo voleva. Lei lo voleva. E l’ha lasciata senza respiro.

Damon e Elena pomiciano in un Motel nel 19° Episodio della 3° Stagione.
Il motel: quando Elena non riesce più a trattenere i suoi sentimenti per Damon, esplodono in uno dei più sensuali sbaciucchiamenti mai visti in tv. Non importa per quale team facciate il tifo, non potete negare che quel Bacio. Fosse. Sensuale.

Stefan Lascia Elena con un bacio nel 22° Episodio della 3° Stagione.
“Questo solo in caso che non ci sia un dopo”: gli Stelena hanno avuto un solo bacio nella 3° Stagione, ma è valsa la pena di aspettare. Prima che Elena facesse la sua scelta ufficiale tra i due fratelli, Stefan le lascia un ricordino per ripensare alla passione che condividevano una volta.

Damon e Elena si mettono insieme nel 7° Episodio della 4° Stagione.
Romanticismo al caminetto: Damon e Elena ballano e si baciano dopo gli sguardi flirtanti che si sono scambiati al concorso di bellezza di Miss Mystic Falls. Se riuscite a non pensare a Caroline e Stefan che parlano del legame di asservimento, è stato piuttosto sensuale — e solo perché è stato davanti all’enorme caminetto di casa Salvatore.

Bonus: Elijah si avvicina ad Elena — pensando che fosse Katherine — per baciarla. Qual è il vostro bacio preferito nella storia di TVD?
 
fonte TVD Italia



1 commento:

  1. Damon ed Elena, stagione 3, episodio 19... Più che altro non lo definirei 'sensuale' ma con altri aggettivi: sublime, breathless, sorprendente!

    NADIA

    RispondiElimina