giovedì 2 maggio 2013

4X21, SHE’S COME UNDONE: WEBCLIP 1


A poche ore dalla messa in onda della 4×21, la CW ha rilasciato tre webclip. Ecco la primaAttenzione, pericolo spoiler!!
Transcript di seguito



R: Mi domandavo se avresti detti ciao o continuato a ignorarmi.
M: Stavo lavorando. Senti, hai di nuovo soggiogato il barista.
R: Sto festeggiando. Io e miei fratelli non ci vedremo più. Elijah e Nick sono andati a New Orleans a cercare Dio sa cosa e io sono finalmente libera.
M: Sì, l’ho saputo.
R: Hai saputo anche che ho perso la cura? Ero così vicina alla vita che ho sempre voluto e poi… puff! Andata via per sempre.
M: Mi dispiace, so quanto era importante per te.
R: Ti prego, lo so che avevi in mente di rubarla per Elena. Non ho mai avuto nessuna possibilità, vero?
M: Dicevo sul serio. Ma se vuoi autocommiserarti, continua pure.


Nessun commento:

Posta un commento