mercoledì 8 maggio 2013

ALCUNE DOMANDE SUL CUCCIOLO DI CASA MIKAELSON


Ora che sappiamo che The Originals avrà inizio il prossimo autunno, alcune domande affollano la nostra mente, più che mai.
La notizia rivelata dalla bella, a quanto pare potente e di certo coraggiosa giovane strega Sophie Deveraux è stata una doccia gelata per tutti.
Al di là del fatto che questo del tutto inaspettato sviluppo possa piacere o meno, tuttavia, bisogna ammettere che apre la strada a spunti potenzialmente molto interessanti.
Wetpaint ha posto l’accento su alcuni di essi.



Quando Hayley è apparsa a New Orleans portando con sè il bambino di Klaus… tutti noi abbiamo esclamato ‘Cosaaaaaaaaaaaaa??’… fino a quando il nostro cervello non è esploso! Ma adesso che tutto è più tranquillo, possiamo anche occuparci di quello che la questione porterà alla storia.
E farci delle domande.

Prima cosa: il piccino (o piccina)… cosa sarà? Come sappiamo Klaus è un ibrido e Hayley una licantropa. Questo tipo di procreazione è completamente una cosa nuova. Essere un ibrido è una caratteristica recessiva come avere i capelli rossi? O questo bambino può essere solo un licantropo visto che per la razza è possibile nascere così, mentre nessuno è mai nato vampiro. Quindi il tratto licantropo sarebbe ereditario, mentre la condizione di vampiro potrebbe essere… acquisita?
Non lo abbiamo mai studiato nelle lezioni di scienze…

E poi ancora: il bimbo di Hayley sarà immortale?
E’ una questione su cui si è molto parlato quando si è trattato di piccoli nati da genitori con superpoteri. Perchè se è immortale… ci sarà un momento in cui fermerà la sua crescita e si stabilizzerà per sempre?
Poiché siamo a VD… potremmo azzardare che potrebbe smettere di crescere quando sarà diventato bellissimo!!!

E poi dobbiamo ammetterlo… abbiamo dei dubbi sul fatto che Klaus possa essere un… padre.
Certo siamo sicuri che questo bambino sarà assolutamente il più protetto di tutto il pianeta, perchè sappiamo che Klaus nonostante tutto possiede a modo suo un lato tenero, ma questo ragazzo aveva un sacco di problemi con suo padre… e questo di certo non è d’aiuto!!!

Infine ci poniamo delle domande anche sugli altri membri della famiglia di Klaus.
Un nome su tutti: Rebekah. La ragazza vuole assolutamente la cura per poter tornare umana ed avere una proprio famiglia… quindi in questo caso potrebbero sorgere dei problemi di gelosia. Potrebbe rimanere in giro come una tata-zia? Una madrina? O cos’altro? Stiamo solo cercando di coinvolgere anche lei!!!

Queste sono solo alcune curiosità che ruotano attorno a questa nuova situazione: fateci sapere cosa ne pensate anche voi!!!

fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento