giovedì 9 maggio 2013

ANCORA JULIE SUL FINALE: TV FANATIC


Ci avviciniamo inesorabilmente verso la season finale e la nostra Julie Plec è letteralmente assediata dai giornalisti ansiosi di avere qualche piccola anticipazione su quello che sarà il finale di quest’anno!! In più, come sappiamo la nostra produttrice è impegnata anche nell’altro progetto che nasce direttamente da alcuni personaggi dello show molto amati, The Originals. Andiamo a leggere cosa ha raccontato quindi a proposito del finale di stagione e su The Originals, al Tv Fanatic.
Attenzione rischio spoiler per chi prosegue nella lettura!!


THE VAMPIRE DIRIES ESCLUSIVO: Julie Plec anticipa sul finale, The Originals e il
ritorno a sorpresa di…
Mentre ci dirigiamo verso gli ultimi due episodi della quarta stagione di The Vampire Diaries ho sicuramente
molte domande per Julie Plec, che ha risposto nel suo favoloso ed eccitante modo che ormai è un marchio di
fabbrica.
Il ritorno delle emozioni di Elena significa il ritorno del triangolo? Rebekah troverà mai serenità? Vedremo
finalmente qualche movimento nella relazione tra Klaus e Caroline? Tyler tornerà?
E infine, un esclusivo scoop che Julie Plec rilascia solo a me: quello che vedremo nell’episodio ‘The Walking
Dead’ è il vero Kol o Silas/Kol?
Leggete per scoprirlo!

TvFanatic: Bonnie ha giurato di mantenere la promessa fatta a Silas ed inoltra fa piani con Katherine. La
ragazza si sta scavando la fossa da sola o cosa?
Julie Plec: (ride) Il bello di Bonnie è che nonostante nel corso degli anni sia stata portata sempre più verso il lato oscuro, la bussola della sua morale è più forte che mai e ha sicuramente qualcosa in mente. E se hai qualcosa in mente e questo non è una cosa bella è meglio avere dalla propria parte la ragazza in città che è migliore di te a fare cose non proprio belle.

TvFanatic: Parlando di Katherine, lei vuole davvero solo la sua libertà o c’è qualcos’altro che noi ancora non sappiamo?
Julie Plec: La cosa interessante riguardo a Katherine, che abbiamo sviluppato molto in questa stagione, è che lei è sempre stata una sopravvissuta, una combattente, molto egoista, cercando il numero uno, e penso che questo richieda un prezzo da pagare perciò lei è diventata questa sorta di piccola stronza pazza, scusa il linguaggio.
Come chiunque nello show, lei è qualcuno che, quando tutto è stato fatto, ha solo bisogno di pace. La sua inabilità a raggiungere questa pace la rende molto sfacciata e aggressiva e questo non si fermerà prima della fine della stagione.

TvFanatic: Se il velo cadrà o no, è realmente ciò che vuole Silas o c’è qualcos’altro che ancora non è stato rivelato?
Julie Plec: C’è sicuramente molto della storia di Silas che è stato detto. Le sue motivazioni… è molto onesto a riguardo. Ci sono solo alcuni dettagli che non ha rivelato.

TvF: Nel prono per la puntata di questa settimana vediamo Kol, e questo mi fa pensare che quel Kol in realtà sia Silas. O può Kol essere resuscitato il qualche modo?
JP: Dovremo aspettare per saperlo ma sicuramente… vediamo come posso rispondere a questo… sai una cosa?
Lo dico! F*****o ! Quello è Kol. In carne e morte, è Kol.

TvF: Bello! Mi piace vederlo tornare! Sappiamo che lo scopo principale di Elena ora è uccidere Katherine.
Quindi ci possiamo aspettare qualche scontro epico tra le tue questa settimana o sarà tutto rimandato all’ultimo episodio?
JP: Sì, puoi aspettarti un bel po’ di momenti tra Katherine ed Elena nei prossimi episodi, scontri che lasceranno alcune profonde… cicatrici?

TvF: Cicatrici psicologiche, fisiche o entrambe?
JP: Tutto come sopra.

TvF: Il triangolo tra Damon, Elena e Stefan. Tornerà o ci sono cose più importanti di cui preoccuparsi?
JP: Sicuramente una delle domande persistenti, come abbiamo detto negli ultimi due episodi, è che Elena, così come è tornata in sé, avrà a che fare con il ritorno in contatto con i suoi veri sentimenti. Quindi quella domanda che è fatta e avviene anche una risposta prima della fine della stagione e questo sembra davvero permanente e cambiare la vita per tutti e tre.

TvF: La mia cara Rebekah, voglio che abbia qualche soddisfazione o qualche momento di felicità. È possibile negli ultimi due episodi?
JP: (ride) Credici o no, Rebekah avrà un paio di quei momenti in cui ti senti come una ragazza che potrebbe davvero sapersi un po’ divertire.

TvF: Questi potranno possibilmente essere con Matt?
JP: Potrebbe benissimo essere ma non lo dirò.

TvF: Rivedremo di nuovo Tyler? O Jeremy, per quella questione?
JP: Non posso dirtelo ma posso dirti che il destino di Tyler sarà risolto entro la fine della stagione.

TvF: Ovviamente devo chiederti riguardo a Klaus e Caroline. Qualche movimento con loro due sia romantico che non?
JP: Ci sono certamente dei momenti tra i due. Se o meno romantici non te lo posso dire ma vedremo di nuovo Klaus prima della fine della stagione.

TvF: Con la prima stagione di The Originals il prossimo autunno, possiamo dire che vedremo dei nuovi personaggi nella prossima stagione di The Vampire Diaries?
JP: Vedremo sicuramente delle nuove facce. Alcuni dei nostri personaggi andranno al college perciò Mystic Falls perderà parte della sua popolazione vampiresca quindi in questo modo ci saranno nuove opportunità, nuovi cattivi e nuovi amici nella quinta stagione.

TvF: Quali sono le caratteristiche necessarie per un cross over tra The Vampire Diaries e The Originals?
JP: Al momento penso che non ci siano delle regole precise. Penso che abbiamo dei personaggi che si spostano da una vita verso un’altra e hanno delle connessioni con il luogo da cui si sono appena trasferiti quindi non fingeremo che ciò che è accaduto a Mystic Falls non sia mai successo. Semmai sarà molto presente emotivamente nella nuova serie e questo è solo materiale per ciò che potrebbe accadere quando ci sarà un incontro tra i due show.

TvF: Ci sono dei buoni brusii riguardo a Tomorrow People, il tuo nuovo pilot, sul fatto che venga commissionato, ma sapendo che tu sei molto impegnata e che Greg Berlanti ha molti progetti per le mani, se dovesse accadere come farete funzionare la cosa, logisticamente parlando?
JP: Stiamo parlando riguardo a questo. Greg lavorerà con Phil Klemmer (che ha scritto il pilot) come una creazione che avverrà giorno per giorno e io sarò lì per aiutare tutte le volte che potrò. Si tratta di un grande show. Ero fiera del pilot e sto davvero sperando che venga commissionato, penso davvero che al pubblico piacerà.


fonte TVD Italia


3 commenti:

  1. Certo che il destino di Tyler sarà risolto perché klaus dovrebbe amare D meno C così non farebbe tornare Tyler alla fine!!! Grazie di nuovo Plec!

    Luci

    RispondiElimina
  2. già!!!!!!!!!!.......ahahhaha:):)
    ma xke caroline non capisce che la sua metà è K!??!?!!?.....non quello sfigato di Ty....cavli, care, apri gli occhi!!!!!!!!!!!!..........daaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! *-* *-* *-* *-*

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seeeee.... Magari si svegliasse B....
      Ci si sente sabato per commentare la puntata !
      Notte a tutte!!

      Luci

      Elimina