sabato 4 maggio 2013

JULIE PLEC SUL FINALE DI STAGIONE


Manca ormai pochissimo al finale di stagione che, come saprete, coinciderà con l’evento del diploma per i nostri ragazzi.
E nonostante, sappiamo, a Mystic Falls si scatenerà l’Inferno in terra, la produttrice esecutiva Julie Plec ci rassicura sul fatto che non mancheranno dei bei momenti romantici nel corso dell’episodio del 16 maggio,“Graduation”.
Possiamo, quindi, stare tranquilli.
Vediamo, nel dettaglio, cosa ha raccontato a EW.com.



Il finale di The Vampire Diaries non sarà trasmesso fino al 16 maggio, ma le foto di “Graduation” sono già arrivate.
“E’ difficile metter su un grande evento a Mystic Falls senza che questo vada a finire in modo catastrofico, ma una delle cose davvero importanti per noi è che l’evento di per sé è speciale”, dice il produttore esecutivo Julie Plec, che ha scritto l’episodio assieme a Caroline Dries. “Abbiamo pensato a questo episodio, nel modo che merita, come se fosse il finale della serie perchè il diploma dei nostri personaggi preferiti è un cambiamento che apre molte opportunità per nuove trame e nuove ambientazioni. Perciò vogliamo che questo episodio sia carico di emozioni al massimo prima di concentrarci su una vita diversa. Ci siamo assicurate che nonostante tutto, abbiamo sempre questi bei momenti di amicizia e di nostalgia, che io da fan della TV da decenni, amo molto negli show ambientati al liceo.” Ci sarà una morte nel giorno del diploma? “Ci sarà senz’altro una lite che porterà a perdere del sangue, ma non posso aggiungere altro,” ha detto la Plec.
Dalla sinossi dell’episodio, sappiamo che Mystic Falls sarà “infestata da fantasmi intenti a chiudere i vecchi conti in sospeso e compiere i loro destini soprannaturali.” Inizieranno ad apparire nell’episodio del 9 maggio, giustamente intitolato “The Walking Dead.” Dice la Plec, “Parte del piano di Silas di far cadere il velo — e gli sforzi di Bonnie per aiutarlo e distruggerlo allo stesso tempo — sarà rivelato nell’episodio ‘The Walking Dead’, e inizieremo a capire cosa potrebbe succedere se il velo cadesse del tutto. Ci saranno dei fantasmi che arriveranno dall’altro lato. È una bella sfilata di facce che ci renderanno felici, e poi altre facce che credevamo di non rivedere perché non fanno parte dei buoni.” (Quindi tecnicamente sono fantasmi? “E’ esattamente come quando sono riusciti a passare da questo lato, sono in carne e ossa,” spiega la Plec. Semplicemente se li hai uccisi e il velo è giù, possono semplicemente ritornare nell’aldilà. Quindi sono come indistruttibili.”)
Nel finale qualcuno riuscirà a prendere la cura. Plec non ci ha detto se la terza sarà la volta buona per Rebekah. “Ti dirò che già all’inizio della Stagione avevamo fermamente deciso chi avrebbe preso la cura, e circa a metà della Stagione, abbiamo cambiato idea,” ha detto.
Plec non ci ha rivelato se Elena rivelerà i suoi sentimenti a uno dei fratelli Salvatore Salvatore, o se Stefan andrà fuori città all’inizio della 5° Stagione. “Tutto dipende da Elena e se emerge qualcosa da questa situazione,” ha detto la Plec. “Stefan è stato piuttosto chiaro sul fatto di andarsene. Quindi la domanda è: dovrà farlo?” (Siamo sicuri che la foto di Damon scattata nel finale non influenzerà Elena, affatto).

Abbiamo parlato con la Plec prima che il recente episodio abbia rivelato che Hayley porta in grembo il figlio di Klaus, quindi non le abbiamo chiesto se Caroline sarà a conoscenza della novità quando Klaus riapparirà (o se sarà lui a dirglielo). Ma ci ha detto, “Ho pianto lacrime di tristezza, e anche lacrime di gioia mentre scrivevo l’episodio”, per rendercene conto basta guardare l’immagine qui sopra.

fonte TVD Italia

10 commenti:

  1. Mio Dio Klaus e Caroline...ogni volta che vedo che questa foto...mi si blocca il cuore...


    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me questa ci prende per il naso.. non sono convinta che lei pianga o si emozioni come ci emozioniamo noi... almeno per me fin'ora non è stato così.. quelle che per lei erano puntatone per me non lo sono state e viceversa.. questa frase messa sotto questa foto sembra voler dire.. ecco questo è il momento in cui lui glielo dice... e quello di lei può essere solo un moto di tristezza... mah .. io so solo che se tu speri qualcosa puntualmente la Plec fa l'esatto contrario..
      spero di sbagliare...
      L.

      Elimina
    2. Ciao L.... che dire...in effetti non hai tutti i torti...io spero con tutto il cuore che non sia una presa in giro almeno questa volta....questa foto mi ha fatto sognare..come ho detto poco fa...mi ha fermato il cuore..aspetto con ansia di vedere questa scena...a te sembra che le stia dicendo qualcosa? io, non lo so più cosa mi sembra, le foto dicono tutto e niente
      Sai,qualcuno qui sul forum mi ha fatto riflettere su questa immagine...lui si avvicina e lei.....si gira... cioè lo respinge....ti giuro che non so se potrei reggerla questa cosa...
      In tutti i casi, spero anche io di sbagliare

      Luci

      Elimina
  2. a me in questa foto sembra che lui le stia dicendo qualcosa, nel suo classico modo di dire qualcosa di importante a qualcuno che lo è altrettanto....sapete, sottovoce, ma che nello stesso tempo si vuole imporre con il suo potere da ibrido-originale.....e lei non lo vuole ascoltare e cerca di allontanarsi perchè non vuole piu avere niente a che fare con lui e sa che in ogni caso anche se lei gli volterà le spalle e lui non lo sopporta, non le farà del male....secondo me qui ci sta bene una dichiarazione di amore da parte di K ....e una dichiarazione (non si sa se positiva o no) di C.....
    cosa dite??

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vuoi che dica?! Io da buona fan mi aspetto FINALMENTE qualcosa di buono ma davvero buono, non so se mi spiego,cara B.!!!Che io mi ricordi non ho "sofferto" così nemmeno per Damon/Elena..
      Va be'..
      Luci

      Elimina
  3. ahaha...luci ti sei spiegata super benissimo!!!:..aahaaaaa:::)
    lo spero anche io!!

    B.

    RispondiElimina
  4. Sul finale di stagione io mi aspetto esclusivamente che elena dica a damon che lo ama e che finalmente no ci siano dubbi sui suoi sentimenti credo che ci meritiamo questo che damon dopo tutti i suoi sforzi lo meriti anche perchè in realtàabbiamo avuto pochi momenti di passione vera e propria forza delenaaaaaaaaaaa forever

    RispondiElimina
  5. avete visto il nuovo poster??!!??!......
    http://www.vampirediaries-love.net/
    a me stefan sembra piuttosto lontano dagli altri e "diverso"....che prenda lui la cura?!??!!....

    B.

    RispondiElimina
  6. scusate il link è questo!!!

    http://www.vampirediaries-love.net/2013/05/ancora-da-the-cw-una-nuova-immagine-promozionale/

    ahahha....!!!

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dato un'occhiata ma onestamente non saprei...
      Secondo me la prende Damon non so per quale motivo e non certo per restare umano per sempre, però ho pensato questo...

      Luci

      Elimina