giovedì 9 maggio 2013

LA SCELTA DI ELENA


Prima che vada in scena il penultimo episodio di questa quarta stagione, abbiamo qualche altra succulenta informazione da darvi. Questa volta grazie ad ETOnline.
Attenzione, pericolo spoiler!!



Desiree: Devo sapere chi sceglierà Elena nel finale di TVD!
Non riveliamo quale tra i fratelli Salvatore sceglierà la nostra eroina, ma ti possiamo assicurare che sceglierà uno dei due (non ci sarà alcun momento “Scelgo me stessa”!). Così come non preoccupatevi per l’altro fratello, perché avrà molto di più da affrontare che non stare con quella ragazza (per ora).
Praticamente iniziate a prepararvi per uno dei migliori colpi di scena di sempre della serie!

fonte TVD Italia

9 commenti:

  1. Se rifanno "Stelena"....con me hanno chiuso.....

    RispondiElimina
  2. mah.....non so se fidarmi di questo spoiler....aahaahh
    non so neanche cosa pensare xke..." uno dei migliori colpi di scena" potrebbe essere interpretato come " oddio, ma sceglie davvero damon!!!!?!??!" (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii), oppure come "oddio, sceglie di nuovo stefsn" (buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!!).................
    a sto punto...aspettiamo e....AS ALWAYS.....incrociamo le dita!!!...

    B.

    RispondiElimina
  3. Io spero vivamente che scelga Damon, perché dopo quasi novanta puntate non ce la facciamo più ad aspettare... IO non ce la faccio più ad aspettare!! Ok che di solito l'attesa è molto più emozionante dell'evento stesso, però quest'agonia deve finire! Che poi, diciamoci la verità, Stefan è noioso e monotono se sta con Elena. E' molto più divertente e interessante quando esplora altri orizzonti. Nella terza stagione, come Ripper è riuscito anche a farmi ridere a volte (il primato l'ha Damon, obviously!). Pure Paul Wesley l'ha affermato che gli piacerebbe vedere il suo personaggio come sotto quelle vesti, perché più oscuro e interessante. Quindi, che Delena sia!! :)

    NADIA

    RispondiElimina
  4. Nadia come sempre sono d'accordo con teeee :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si Damon assolutamente!! Non ci piove!!

      Luci

      Elimina
  5. Il colpo di scena, come ha già detto B., può essere inteso a favore di entrambi i fratelli...xò se dovesse "vincere" nuovamente lo Stelena lo show perderebbe di credibilità...cioè farebbe un enorme passo indietro!!!! Che poi alla fine della terza stagione, non ho capito cosa ha portato Elena a scegliere Stefan al posto di Damon, dopo quel meraviglioso bacio in cui sembrava k Elena si fosse schiarita le idee...Mah dopo tutto quello che le aveva fatto passare Stefan che era in combutta con Klaus...Mah...

    RispondiElimina