venerdì 31 maggio 2013

PAUL WESLEY Q&A CON ‘Q BY EQUINOX’

Paul Wesleyl’interprete del vampiro più controverso della TV, sfoggia un fisico decisamente atletico.
Ecco un’intervista dove svela alcuni segreti che gli permettono di tenersi sempre in forma e qualche altra curiosità che lo riguarda.


Paul Wesley, star di The Vampire Diaries, che interpreta Stefan Salvatore nello show, ci sembra ben messo per un vampiro di 165 anni. In realtà la star di TVD ha solo 30 anni, è in forma ed in buona salute. Q by Equinox, un sito editoriale per le palestre Equinox, ha intervistato Paul per scoprire come pianifica di mantenersi in forma per i suoi prossimi 200 anni o giù di lì.
Allenamento: Cerco di sollevare pesi tre volte alla settimana per 30 minuti e di correre per circa 20 minuti due volte a settimana.
Favorito “pasto salubre”: Il più semplice e il più salubre è il Vega protein shake (frullati vegetali proteici).
Piatto preferito: Il classico piatto di spaghetti del mio piccolo ristorante segreto a Los Angeles, che deve rimanere anonimo o non è più un segreto!
Ultima ossessione: Breaking Bad.
Miglior regalo ricevuto: Mia moglie mi ha fatto un album di foto con gli scatti presi durante il nostro viaggio attraverso gli Stati Uniti.
Che cosa lo rilassa completamente: La meditazione.
Libri sul comodino: Sono a metà del libro The Sun Also Rises di Hemingway, e dei libri di recitazione di Michael Chekhov ( raccomandati dal mio amico e collega di “Vampire Diaries” Matt Davis) che non ho ancora cominciato.
Tre cose da fare dalla sua lista dei desideri: Così su due piedi, un viaggio in Africa, elicottero-snowboarding in Alaska, e meditazione con i monaci buddisti.
Un messaggio per il mondo con una richiesta (attenzione: deve usare al massimo 140 caratteri): Accidenti che bella domanda! Ho recentemente letto una bella citazione per cui semplicemente la plagerò: “ Quando diventi consapevole del silenzio, immediatamente ti trovi in uno stato di interna tranquilla prontezza. Tu sei presente. Tu sei uscito fuori da centinaia di anni di condizionamento umano collettivo.”



fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento