giovedì 9 maggio 2013

RECEIRONICA 4X21


Nonostante le torture subite da Elena dai fratelli Salvatore e gli inganni subiti da Caroline ad opera di Silas, il nostro Thomas Galvin troverà sicuramente il modo di farci ridere rileggendo la 4×21 con le sue parole taglienti e brillanti.



Vampire Diaries – S04E21 – She’s Come Undone

- Mystic Falls High -
Caroline Forbes: Ciao Elena! Farò il discorso d’addio!
Matt Donovan: E io ho avuto una borsa di studio per il college!
Bonnie Bennett: E io ho una una storyline interessante!
Elena Gilbert: Huh. Siamo tornati a scuola. I Salvatore si sono decisi ad usare la tortura.

- Castello Salvatore Cella della disintossicazione di(Damon) Elena-
Damon Salvatore: Dunque Elena, sei pronta a riaccendere l’umanità?
Elena Gilbert: Fottiti con un paletto d’argento.
Stefan Salvatore: Andiamo, Elena! Abbiamo bisogno che tu riaccenda l’umanità!
Elena Gilbert: Perché? Perché sono cattiva? Perché ho ucciso delle persone? Perché sono maliziosa?
Damon Salvatore: No, perché ci piace litigare per te, ma non è divertente se tu non ve ne fai parte.

- Castello Salvatore -
Caroline Forbes: Ragazzi, lo state facendo in modo sbagliato! Non raggiungerete Elena con il dolore e la miseria! Dovete usare il Girl Power!
Damon Salvatore: Caroline, Elena non è la ragazza che conoscevi! Lei è meschina, perfida, scostante…
Caroline Forbes: Ti prego, sono il capo cheerleader! Riesco a sopportare una ragazza che fa commenti scortesi!
Stefan Salvatore: Okay, se lo dici tu…

- Cinque Minuti Dopo -
Caroline Forbes: Oh fanculo sta stronza! Super poteri di Caroline che rompe il collo attivati
Elena Gilbert: Ne è valsa la pena! X-[

- Mystic Grill -
Rebekah: Ciao Matt, come va Matt, è gentile da parte tua venire a bere un drink Matt!
Matt Donovan: Um, si sai, lavoro qui. Non è che sia una sorpresa il fatto che sia comparso.
Rebekah: Voglio avere i tuoi bambini!
Matt Donovan: Voglio avere abbastanza soldi da poter pagare la rata della mia macchina questo mese.

- Caffè Della Cospirazione -
Caroline Forbes (al telefono): Ciao Bonnie!Ho chiamato per essere sicura che tutto vada bene! Che tu stia studiando per gli esami finali, che ti stai riposando, e non stai facendo accordi con un tizio che vuole spezzare il velo tra due mondi, portando l’inferno sulla terra, cose così!
Bonnie Bennett (al telefono): Caroline! Certo che non sto facendo accordi con un tizio che vuole spezzare il velo tra due mondi, portando l’inferno sulla terra! Chi pensi che io sia?
Katherine Pierce: Ciao Bonnie! Pronta per fare un accordo con il tizio che vuole spezzare il velo tra due mondi, portando l’inferno sulla terra?
Bonnie Bennett: Certo che lo sono!

- Castello Salvatore – Cabina abbronzante del Tormento -
Stefan Salvatore: Okay, abbiamo Elena legata ad una sedia, siamo soli e nessuno può sentirla gridare… wow, molti miei sogni iniziano in questo modo.
Damon Salvatore: Solo un’altra cosa … Ho bisogno dell’Anello Magico Che Non Ti Fa Esplodere Al Sole. Conosci le regole! Le cattive ragazze non si meritano i bei gioielli!
Stefan Salvatore: …E allora perché Elena parlava della collana di perle che le hai dato?
Damon Salvatore: Comunque, ti faremo cuocere al sole finché non farai quello che diciamo!
Elena Gilbert: Sapete una cosa? Nessuno dei due farà più sesso.
Stefan Salvatore: Questo farà più male a noi che a te!
Damon Salvatore: Eccetto che sarai tu che sarai letteralmente infuocata.
Stefan Salvatore: Boom! Arrostita!

- Castello Salvatore Soggiorno delle Bugie -
Caroline Forbes: Ciao Matt! Ho ordinato per te la toga e il tocco! Per il diploma!
Matt Donovan: Che carina, peccato che io stia fallendo in Francese!
Caroline Forbes: Matt! Perché non mi hai chiesto di aiutarti a studiare?
Matt Donovan: … HAHAHAHA gasp HAHAHAHAHA oh, questa si che è divertente! Ti ricordi almeno dov’è la scuola? Quand’è l’ultima volta che sei stata in classe? Puoi dirmi il nome di un insegnante che non sia Alaric?
Rebekah: Non abbiate paura! Sono arrivata con doni, cioè la pizza, secoli di saggezza acquisita durante la mia vita, e seni così tonici che ingannano sulla mia veneranda età! Ti aiuterò a studiare! Ripeti dopo di me! “Je vais mourir ce soir!”
Matt Donovan: Gee vase morning sea saw?
Rebekah: O potrei soggiogare qualcuno a farti aumentare i voti.
Caroline Forbes: Facepalm

- Castello Salvatore – Viale della Sventura -
Caroline Forbes: Oh no! Mi sono cadute le chiavi della mia Ford Fiesta 2013, che ti fa 34 miglia con 4 litri, ed è dotata di tutte le tecnologie! Spero che niente di cattivo –ma sexy– sia in agguato dall’altro lato!
Klaus: Ciao Caroline!

- Caffè Della Cospirazione -
Bonnie Bennett: Okay, Silas vuole far cadere il velo tra i mondi, prendere la cura e morire. Per farlo, ho bisogno che tu mi dia la pietra tombale che hai rubato dalla sua tomba nell’isola Inadatta ai Vampiri.
Katherine Pierce: E in cambio, ci guadagno…?
Bonnie Bennett: Creare il cliffhanger alla fine dell’episodio!

- Castello Salvatore – Cabina abbronzante del Tormento -
Elena Gilbert: Sai cosa fa schifo?
Damon Salvatore: Essere data alle fiamme dai tuoi ex-fidanzati?
Elena Gilbert: Beh, si, ma in realtà stavo pensando all’essere asservita a te! Dio, tutto quel sesso spinto, tutta quella fisicità passionale, tutta quella… cosa?
Damon Salvatore: Vado in camera mia.
Stefan Salvatore: Anch’io.
Elena Gilbert: Okay, e io farò la mia migliore interpretazione di Katniss Everdeen.
Damon Salvatore: Cosa?
Elena Gilbert: La Ragazza In Fiamme? Super Poteri di Elena che si immola attivati!
Stefan Salvatore: Questo non era previsto.
Damon Salvatore: Ad essere onesti, avremmo dovuto prevederlo. Sua madre ha fatto la stessa cosa. A proposito, non ho trasformato in vampiro anche sua madre?
Stefan Salvatore: Kinky.
Damon Salvatore: lol

- Castello Salvatore – Prato degli Schemi -
Damon Salvatore: Beh, a quanto pare è una cosa più grande di noi. Elena è troppo intelligente per noi!
Stefan Salvatore: Lo so! Dobbiamo avere aiuto dall’esterno! Qualcuno che verrà volentieri in nostro soccorso! Qualcuno che lavorerà per i nostri migliori interessi e che non ci tradirà mai!
Damon Salvatore: O potremmo chiamare Katherine!
Stefan Salvatore: Va bene anche questo!

- Il Bosco Sperduto-
Klaus: Si, sono passato per dare il mio addio prima di andare a New Orleans per farmi la bionda barista, cintura nera di karate.
Caroline Forbes: Oh Klaus! Ti amo e ti odio allo stesso tempo!
Klaus: LOL Scherzavo, sono Silas e ti impaletterò nello stomaco, il tutto con il mio cervello HAHAHA TROLOLO!

- Castello Salvatore – Soggiorno dell’Apprendimento -
Matt Donovan: Okay, ho capito cosa farò!
Rebekah: Studiare tanto e sperare per il meglio?
Matt Donovan: Nope! Dimenticare la scuola e vendermi come voce dei sistemi di posizionamento!Hey AT&T Translate, Come si dice “quando tornerà Caroline dalla stazione dei treni” in italiano?
AT&T Translate: “Sto per morire stanotte!”
Matt Donovan: Stopper mirror Stan’s net?
Rebekah: Seriamente, potrei soggiogare qualcuno a farti avere voti migliori. E invece di passare un sacco di tempo a studiare, potremmo passarlo a stare nudi!
Katherine Pierce: Salve perdenti! Ho sentito che avete qualcuno che necessita di essee torturato?

- Il Bosco Sperduto -
Matt Donovan: Ciao Caroline! Sto imparando lo Svedese con il mio smartphone!
Caroline Forbes: Scappa Matt Run, Silas mi insegue e ucciderà te per avere Bonnie!
Matt Donovan: LOL Scherzetto, sono Silas e sto per uccidere tua madre HAHAHA TROLOLO!
Caroline Forbes (al telefono): Ciao Mamma! Sono io, Caroline! Ascolta, sei in terribile perivolo, e mi ci vorrebbero solo 5 secondi per spiegartelo, ma invece ti darò un vago avvertimento che ti lascerà confusa e probabilmente morta! XOXO -C
Silas: Ciao Caroline! Mi travesitò da Freddy Kruger per Halloween!
Caroline Forbes: E io ti guarderò mentre ti passo sopra con la mia Ford Fiesta 2013, graze alla telecamera posteriore della mia Ford Fiesta 2013!

- Castello Salvatore Cella della disintossicazione di Damon Elena-
Katherine Pierce: Ciao Elena! Si suppone che io sia qui per torturarti e farti tornare l’umanità, ma invece ti caverò i bulbi oculari fin quando non mi dirai quello che hai detto ad Elijah per rivoltarmelo contro!
Elena Gilbert: Oh, sai gli ho detto che avrebbe potuto vedermi nuda e che non porto con me 500 anni di bagagli con me.
Katherine Pierce: Huh. In effetti ha senso. Beh per iniziare a farti costruire il tuo baglio e per riportare me nel gioco, credo che ti lascerò libera di violentare, saccheggiare, e uccidere la popolazione umana di !
Matt Donovan: Qualcuno ha detto il mio nome?

- Castello Salvatore – Bourbon e Tradimento -
Katherine Pierce: Wow, tutta quella tortura fa venire sete!
Stefan Salvatore: Um, ragazzi? Qualcuno ha portato Elena a fare una passeggiata?
Katherine Pierce: Ma niente fa desiderare del wisky come un tradimento alla vecchia maniera!
Damon Salvatore: Dannazione, se avessimo potuto prevedere questo tuo, senza precedenti, tradimento! Comunque, Matt? Abbiamo bisogno di un’esca, quindi fatti la barba e sali in macchina.

-Casa Forbes-
Caroline Forbes (al telefono): Ciao Bonnie! Silas mi torturerà a morte a meno che non ti ci consegni, perciò potresti farmi questo favore?
Sceriffo Liz Forbes: Ciao Caroline! Sono tua madre e non quel ragazzo che è entrato nel tuo cervello con il mio cervello!
Caroline Forbes: Oh si, e allora cosa accade se…ti chiamo sul cellulare ?!?
Sceriffo Liz Forbes: Squillerà e io lo prenderò e non sarà un’allucinazione che metto nella tua testa con i miei poteri magici.
Caroline Forbes: Mamma!

- Il Bosco sperduto -
Elena Gilbert: Così. Affamata. Devo. Mangiare. Giocatore. Football.
Matt Donovan: Ciao Elena!
Elena Gilbert: Ciao Matt! lol

-Casa Forbes-
Bonnie Bennett: Ciao Caroline! Sono venuta a salvarti!
Silas: Ciao Caroline! Sono qui per prendere la mia strega ed uccidere tua madre!
Sceriffo Liz Forbes: X-[
Caroline Forbes: Cool, userò la mia collezione di aghi da eroina per iniettarle il mio sangue di vampiro, possibilmente trasformandola in un mostro non-morto!
Sceriffo Liz Forbes: Voglio solo dormire.

- Il Bosco Sperduto -
Damon Salvatore: Aspetta, aspetta, aspetta, non puoi uccidere Matt! Io devo uccidere Matt!
Elena Gilbert: Um, cosa?
Matt Donovan: Um, cosa?
Damon Salvatore: Perché se tu uccidi Matt sarà un’altra tacca nella tua cintura, ma se io uccido Matt sarà un momento emozionalmente devastante che riporterà la tua umanità!
Elena Gilbert: Questo… non ha senso.
Matt Donovan: Nessuno.
Damon Salvatore: Oh beh! Super poteri del vampiro che spezza il collo del quarterback e il cuore della sua malvagia ex attivati!
Matt Donovan: X-[
Elena Gilbert: uff=uff =uff =
Damon Salvatore: Un momento, è l’umanità di qualcuno quella che respiro?
Matt Donovan: No, sono io che mi sono pisciato addosso dopo aver perso il controllo della vescica avendo la spina dorsale recisa.
Elena Gilbert: Questa è la cosa peggiore che sia mai successa e che stavo per fare io stessa 5 secondi fa!
Matt Donovan: Allora è una buona cosa che io indossi l’Anello Magico che Non Fa Morire a volte!
Elena Gilbert: <3 div="">
Stefan Salvatore: Aspetta, non sei triste per la morte di tuo fratello? E tutte quelle persone che hai ucciso?
Elena Gilbert: uff= uff= uff=
Damon Salvatore: Facepalm

- Castello Salvatore – Salotto del Dolore -
Matt Donovan: AUGH! RAUH! FAUGH! HOWRAH!
Rebekah: Wow, tornare in vita sembra faccia schifo.
Matt Donovan: Quasi quanto essere bocciati al liceo! Hey, come si dice “il gatto siede sul trono del re” in Spagnolo?
Rebekah: “Mor’ anoche.”
Matt Donovan: Più nachos? Si grazie!
Rebekah: Ascolta, tu sei stato un bravo ragazzo con me e con tutti gli altri, ed è colpa nostra se la tua vita è terribile, quindi ti prometto che farò qualsiasi cosa per fare andare bene le cose.
Matt Donovan: Wow, questo è davvero carino! Non riesco a credere–
Rebekah: Voglio dire, fin quando non non partirò per New Orleans tra un paio di giorni.
Matt Donovan: Ecco questo è più verosimile..

- Caffè della Cospirazione -
Katherine Pierce: Allora riguardo alla faccenda della pietra tombale. Cos’è che ci guadagno esattamente?
Bonnie Bennett: Userò la magia di Qetsiyah per renderti immortale, invincibile, e in generale indistruttibile.
Katherine Pierce: La tua idea mi intriga e mi piacerebbe iscrivermi alla tua newsletter.

- Castello Salvatore – Salotto del Complotto -
Damon Salvatore: Okay, so che stai provando molte cose al momento!
Stefan Salvatore: Ma noi siamo qui per aiutarti a superare il dolore e diventare l’amorevole emo-vampira che eri da sempre destinata ad essere!
Elena Gilbert: Grazie, ragazzi, ma c’è solo una cosa che può farmi sentire meglio.
Damon Salvatore: Giusto, vado a prendere le catene e il lubrificante.
Elena Gilbert: Si, no, veramente stavo parlando di uccidere Katherine, ma suppongo che questo possa aspettare qualche minuto.
La Trama: Si infittisce.

- Post Mortem -
Domanda veloce. Visto che Rebekah è stata Team Matt in tutta questa settimana, e visto che Matt voleva chiaramente riportare l’umanità in Elena, perché Rebeakh non ha semplicemente soggiogato Elena a riaccendere le emozioni? Voglio dire, so che la risposta è “perché allora l’episodio non sarebbe durato più di dieci minuti” però la domanda rimane.

Sono felice che tutto quest’arco narrativo sia finito. Non lo sono della faccenda Elena è tornata la sua vecchia se, la noiosa se – io amavo l’Elena cattiva– ma lo sono della fine di tutta la storia “facciamo venire qualche emozione alla nostra ragazza torturandola”. Questa piccola saga è stata un po’ troppo alla “guarda cosa mi hai costretto a fare”, e i Salvatore sono stati un po’ troppo accondiscendenti e paternalistici per i miei gusti.
Spero solo che Elena non sarà un emo-vampira per il resto della stagione. Preparare una battaglia con Katherine è un’idea grandiosa, però. Povera Nina. Non vedo l’ora di vedere come Bonnie tradirà Katherine, e di come Katherine si rivelerà già essere 15 passi avanti a lei.

Parlando di quindici passi avanti, Damon Fucking Salvatore, signore e signori. Damon è completamente consapevole di se, e lo ha usato a proprio vantaggio questa settimana. Sapeva che tutti si aspettavano da lui che uccidesse Matt in preda alla follia per riportare indietro Elena, o solo perché stava bloccando la visuale della televisione, è completamente in linea col personaggio – ma nessuno si aspettava che lo avrebbe programmato in anticipo. Damon non avrebbe pensato di far indossare a Matt l’anello del qualche volta non muori,no? Certo che no!
Boom. Sei stato appena Salvato dal Salvatore.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento