domenica 9 giugno 2013

LA PROSSIMA STAR

Lo stile e la personalità della nostra KAT GRAHAM hanno colpito veramente tutti!!
In particolare Hollywood si sta rendendo conto delle potenzialità della ragazza: infatti l’attrice è stata inserita nella lista di Glamour sulle nuove promesse per il futuro nel mondo dello spettacolo!!


KAT GRAHAM: LE PROSSIME GRANDI COSE DI GLAMOUR
La bellezza di The Vampire Diaries, Kat Graham approda sulla rivista Glamour nella lista “Incontra i grandi del futuro di Hollywood”. Secondo la rivista, “Sono la prossima star” è il messaggio inviato dalle 12 nuove e sexy attrici. La fotografa Ellen von Unwerth ha preso tutti gli scatti nel corso del famoso weekend glamour Chateau Marmont e come tutte le superstar in corso d’opera, hanno portato i loro animali, il loro stile e, ovviamente, il loro talento!
Lei incanta uomini, donne e bambini sullo show della CW, The Vampire Diaries, ma in questi giorni, la ventitreenne svizzera di nascita, sta lanciando incantesimi sulle radio grazie al suo nuovo singolo “Wanna Say.” Cos’ha portato al nostro servizio? La sua fotocamera. “Filmo sempre le mie avventure” ha detto.
Altre attrici presenti sulla lista sono Willa Holland (Arrow) e le star di Revenge Christa B Allen e Ashley Madekwe, giusto per fare un paio di nomi.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento