sabato 17 agosto 2013

QUELLO CHE CI ASPETTA IN AUTUNNO

ITv Guide ci viene incontro e nella difficoltà di scegliere quali tv show ricominciare con l’autunno alle porte, ci fa una bella lista con il ‘dove eravamo rimasti’. Sullo show.
Dove eravamo rimasti: La banda si è finalmente diplomata ma questo è stato solo l’inizio dell’azione. Bonnie è morta, Klaus è partito per tornare a New Orleans, Katherine è stata forzata a prendere la cura e Stefan...


... è stato impalettato da Silas, che si è rivelato essere il doppelganger di Stefan.
Cosa ci aspetta: Lo show riprenderà quando sono ormai passati tre mesi, tutti tranne Stefan hanno passato una splendida estate. “Elena e Damon sono una coppia divertente e super sensuale..ma povero Stefan lui è morto annegato e ritornato in vita per tutto il tempo”, ha rivelato la nuova showrunner Caroline Dries.
Per quanto concerne Silas 2.0, sarà spaventoso ma carismatico e ci vorrà qualche episodio perché il gruppo capisca chi sta impersonando Stefan.

Allora? Cosa ne pensate? La Season 5 vi appare intrigante come le altre? E quali sono le vostre opinioni riguardo la nuova coscienza di Stefan? Sarà davvero un cattivo senza scrupoli oppure vedremo il suo dibattito interiore come successe all’inizio della Season 3?
Scorrendo la lista potrete anche dare un’occhiata agli altri tv show che ricominceranno in autunno. Quali sono quelli che seguirete?
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento