sabato 31 agosto 2013

THE ORIGINALS: INTERVISTA A DANIELLA PINEDA

Dopo Joseph e Charles Michael, vi presentiamo un’intervista a Daniella Pineda, interprete della coraggiosa strega Sophie Deveraux, decisa a comandare la “rivolta” contro Marcel, il vampiro Re di New Orleans. Come sempre, trovate il transcript di seguito.


Vampiro: L’ibrido sta cercando Jane-Anne, Marcel vuole sapere perché.
Sophie: Sembra un affare bello incasinato. Ti direi chiediglielo tu… ma immagino che tu non possa, visto che Marcel l’ha uccisa
.

Sophie è originaria di New Orleans, è una strega ribelle, il che la rende praticamente una dura, secondo me.
Sophie: Marcel era un orfano di strada e adesso è fuori controllo, ha sottomesso l’intera comunità di streghe, fa quello che vuole con chi vuole.
Marcel terrorizza l’intera città di New Orleans e le streghe e ha ucciso mia sorella, perciò il mio obiettivo da lì in avanti è assicurarmi che venga annientato.
Sophie: Io lo fermerò e tu mi aiuterai.
Klaus è il mio mezzo (per farlo n.d.a.). Io non sono un’Originaria, perciò non ho il potere o i mezzi per far cadere Marcel dal suo trono. Ho bisogno di qualcuno come Klaus che lo eguagli in potere.
Elijah: Basta così. Se vuoi Marcel morto, consideralo morto, lo farò io stesso.
Sophie: No! Non possiamo, non ancora, c’è un percorso, un piano e dobbiamo seguirlo. E poi ci sono delle regole.


Non so chi si possa fidare di chi in questo show, credo che ciò che muove Sophie sia qualcosa di molto profondo ed onesto. Potrà portarle però anche dei guai e non si sa mai di chi fidarsi o di chi non fidarsi in questo show e credo che sia anche quello che lo rende interessante.
Sophie: Tu mi hai condotto qui Jane, dammi la forza di finire quello che abbiamo cominciato.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento