sabato 31 agosto 2013

THE ORIGINALS: JOSEPH E CHARLES PER ETONLINE



Joseph Morgan e Charles Michael Davis, antagonisti nella finzione, raccontano ai microfoni di ETOnline la loro esperienza sul set di The Originals… e come ci si sente nel far parte di uno show tanto amato dai fan.


Per il video: qui.
Joseph Morgan: Ci è voluto del tempo prima che l’idea di questo show prendesse forma. In realtà l’idea iniziale credo che l’abbiano avuta i fan, l’idea di uno spin off sugli Originari.
Per me, che sono sempre stato abbastanza ossessionato da questo genere, è l’opportunità di una vita, poter girare il pilot e qualcuno con poteri soprannaturali… o no, aspetta… questo l’ho già fatto, va bene, diciamo solo il pilot!
ET: Quale credi sia il fascino dei vampiri, dei licantropi, la gente sembra amarli , ci sono centinaia di telefilm a riguardo!
Charles Michael Davis: Possono stare svegli sino a tardi…
Joseph Morgan: Hanno dei segreti oscuri che nessuno conosce.. si tratta di essere diversi, molti giovani si avvicinano al nostro show proprio perché credo si rispecchino nell’idea di essere diversi e non compresi! I vampiri sono sexy adesso…
ET: Com’è stato avere subito molti seguaci provenienti dal fandom di TVD?
Joseph Morgan: Avevamo girato solo 4 giorni per il primo episodio ed avevamo già dozzine di fan accampati fuori dalle location dove si filmava, al Comic Con avevamo una stanza strapiena, devo dire che è assolutamente meraviglioso il supporto che ci hanno mostrato tutti!
Charles Michael Davis: Sono stati tutti molto gentili e incoraggianti, ti presenti al lavoro e c’è gente che urla il tuo nome, è grandioso non mi era mai successo in altri show, sono grato per quello che ho qui!
Per essere parte dello show devi capire che per quanto sia fantastico questo mondo, sono necessarie delle regole che i personaggi devono seguire, in modo da avere un percorso per ciascuno.
Charles Michael Davis: I personaggi che sono stati introdotti hanno tutti del potere ma anche delle questioni da affrontare..
Joseph Morgan: E lì si fanno avanti le regole che vanno seguite ed è il bello di essere così ricchi in dettagli. Gli spettatori possono avere le loro opinioni.
Charles Michael Davis: C’è quest’aria di mistero dove tutti sembrano sapere qualcosa ma nessuno ne parla… tipo i residenti… o forse è una mia impressione…
Joseph Morgan: Sì, quando abbiamo girato al cimitero di Lafayette, lì ci sono tutti questi monumenti sopra il terreno ed è una location spettacolare dove filmare. Inoltre, là ci sono dei negozi voodoo originali e c’è un senso di soprannaturale che si percepisce davvero, si tratta di abbracciare quell’atmosfera. E’ un posto favoloso.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento