venerdì 30 agosto 2013

THE ORIGINALS: MARCEL PROMO

Il mese che ci separa dall’inizio della quinta stagione di The Vampire Diaries e dalla prima di The Originals sarà colmo di notizie, già iniziate ad arrivare. Proseguiamo, quindi, con The Originals. La settimana scorsa vi abbiamo proposto l’ “Elijah PromoQuesta sera ve ne proponiamo altri due, bellissimi. Iniziamo con Marcel, formidabile antagonista dell’Original Hybrid. Come sempre, proseguite per il transcript.

Klaus: New Orleans… una volta era la mia casa.
DAL PRODUTTORE ESECUTIVO DI THE VAMPIRE DIARIES
Klaus: In mia assenza, il mio pupillo ha ottenuto tutto ciò che io ho sempre voluto. Io l’ho creato a mia immagine e lui mi ha superato.
Marcel: Ciò che è mio è tuo… ma è mio!
Klaus: Voglio ciò che ha lui. Lo rivoglio indietro.
THE ORIGINALS, SPECIALE PREMIERE EVENTO, GIOVEDI’ 3 OTTOBRE, SULLA CW.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento