martedì 20 agosto 2013

TVD CON DI DALLAS: GIORNO UNO

1126
Ancora beata tra i bei ragazzi, la nostra ARIELLE KEBBEL, sul palco della Con di Dallas (sempre il primo giorno)! Stavolta la vediamo scambiarsi battute e scherzare con STEVEN R MC QUEEN e ZACH ROERIG. Proseguite per vedere alcune immagini del panel, e per leggere le quotes più divertenti.




Il primo giorno della Con a Dallas è terminato con un irriverente panel si Zach e Steven, a cui si è poi unita Arielle. Guardate qui di seguito ciò che hanno detto, le foto e anche un video postato alla Con postato da Steven su Vine!
• Steven ha detto che la canzone della sua vita è “Bow Chica Wow Wow.”
• Hanno fatto salire le fans sul palco per fare le domande.
• Se andassero ad un talent show Steven vorrebbe cantare o suonare l’armonica.
• Zach ha scritto una poesia sulle aragoste. L’ha condivisa recitandola con un accento irlandese.
• Se potesse essere un supereroe Zach sarebbe ‘Tick.’
• Zach possiede 35 cavalli in un rach in Ohio.
• Mentre Zach e Arielle parlano di cavalli, Steven parla di Taco Bell.
• “Non posso mangiarli a causa delle mie scene senza maglietta ma nel tempo libero mi ingozzo.” – Steven parlando dei tacos.
• Arielle chiede a Steven se ha dato un nome ai suoi muscoli e lui scherza dicendo che si chiamano Carlos e Juan.
• Steven ha fatto un provino per Melrose Place.
• Zach ha parlato del suo ruolo in Friday Night Lights.
• “All’inizio ho provato ad avere il ruolo di Damon, poi Stefan, poi Matt ed infine Tyler.” – Zach.
• Arielle fece il provino per il ruolo di Elena.
• Se Steven potesse dare un consiglio a Jeremy: “Smettila di morire, cambia città e cerca il tuo cane.”
• Zach adora i giochi da tavolo e stanno tutti giocando a Cards against Humanity.
• Zach vorrebbe lavorare con John Wayne, Robert Redford e Paul Newman.
• Steven ha raccontato di aver fatto arrossire Sandra Bullock a Los Angeles l’altro giorno.
• Se Arielle fosse un essere sovrannaturale sarebbe un unicorno.
• Zach ha detto che i cani della sua famiglia, Duke e Otis, sono i suoi più grandi fan tra la parentela.
• Steven ha raccontanti di come ha avuto Max, il suo cane. Ha inoltre salvato un pitbull che era stato investito da un auto.
• “Stavo per mettere la gamba sulla sedia ma i miei pantaloni sono troppo stretti” – Steven.
• Zach: “Il mio corpo è un tempio. Ma sono Cattolico quindi io bevo nel mio tempio.”
• Zach ha raccontato una divertente storia di avventura su delle tavole da surf e l’esplosione di un giubbottino di salvataggio. “Mi ha detto di procurarmi un giubbotto di salvataggio così ho comprato un salvagente.” – Steven.
• Steven ha incontrato Anthony Hopkins.
• Quando aveva 13 anni Arielle era con Torrey e hanno incontrato Ricky Martin.
• Una fan chiede: “Qual è il vostro passatempo preferito?” “Mi piace guardarmi allo specchio.” – Zach.
• “Qual è il tuo indirizzo?” “555, GFY” – Steven.
• Fan: “Guardate The Vampire Diaries quando va in onda?” “Assolutamente no.” – Zach.
• Chi vorreste uccidere nello show? Arielle: “Damon.” Steven: “Oh ma io amo Smolderholder.”
• Steven vorrebbe uccidere Marcel, o per lo meno prenderlo a calci.
• Zach vorrebbe uccidere Matt e spiega anche perché: “Deve morire, andare a prendere Bonnie e poi ritornare in vita.”
• “Quello è il mio vortice cioccolato e vaniglia cavolo!” – Steven parlando di Bonnie.
• Zach ha detto che la scena più emozionante per lui è stata quando Alaric stava morendo e tutti erano riuniti al cimitero con lui.


Di seguito le immagini:

1712
1614
1516
1419
1223
1136
1126
1105
1024
934
539
447
275
258
355
343
1811

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento