sabato 31 agosto 2013

TYLER E KLAUS: DELETED SCENE 4X14

Tyler manifesta a Klaus tutto il suo disprezzo ricordandogli che Caroline, anche se lui si trova lontano, non lo amerà mai. Scena tagliata, 4×14.
Transcript di seguito



Klaus: Non dovresti già essere lontano miglia?
Tyler: Sono venuto ad augurarti buon compleanno, Klaus! Veramente vorrei augurarti centinaia di buon compleanno...
Klaus: Sei solo un essere umano.
Tyler: Non importa! Perché ti spedirò un biglietto di buon compleanno ogni anno che mi costringerai a scappare per il mondo, solo per ricordarti quello che non hai.. perché ogni anno che passerai a darmi la caccia sarà un anno che non passerai con Caroline. Ogni compleanno ti ricorderà che hai buttato un altro anno, un altro anno che permetterà a lei di dimenticarti.
Klaus: Mi spiace darti questa notizia, amico.. ma lei dimenticherà anche te.
Tyler: Forse lo farà, ma io saprò sempre quanto mi ama! E tu invece saprai sempre quanto non conti niente per lei! Perciò buon compleanno Klaus, spero tu possa averne molti altri!!



fonte TVD Italia

3 commenti:

  1. Ma perché l'hanno tagliataaaa!!!

    Luci

    RispondiElimina
  2. È vero!! Ricordo delle foto di questa scena che xró nn è stata mai trasmessa!! Ecco!! Questa é una di quelle scene in cui Klaus ti fa tenerezza e speri che alla fine abbia la meglio, mentre Tyler ti dà fastidio x la sua immaturità! Gli dice quelle cose solo xke Klaus è intrappolato in sotto e nn può torcergli un capello!
    Dopo questa scena Spero ancora di più che alla fine Klaus si metta con Caroline !!

    RispondiElimina