martedì 24 settembre 2013

CANDICE SUI MISTERI DELLA QUINTA STAGIONE!!

La nostra radiosa CANDICE ACCOLA scherza con E!Online su quello che vedremo durante la quinta stagione dello show. 
Attenzione rischio spoiler!!


Candice Accola stuzzica sulle luci e ombre della quinta stagione TVD
Per il video: QUI.
La scorsa settimana ho rivelato cinque stuzzichini dalla premiere di The Vampire Diaries, e oggi sto scoprendo cosa emoziona la star Candice Accola riguardo il nuovo anno.
“Nella quinta stagione, c’e’ piu’ da ridere, un senso dell’umorismo e leggerezza nei dialoghi, ma ancora molto dramma in tutti gli episodi”, racconta a ETOnline!
Per sapere cosa pensa Candice, se la relazione tra Caroline e Tyler sopravvive il college – e come le Montagne Appalachiane giocano un ruolo a riguardo – clicca play!

ETOnline: Cosa ti emoziona riguardo Caroline e Elena al college?
Candice: Non sono mai andata al college, per cui e’ divertente far parte di una produzione in cui interpreto un personaggio che va al college. Una giustificazione in piu’ da sbattere in faccia ai miei genitori durante la cena del ringraziamento. Quello che mi piace e’ questa specie di barzelletta che i ragazzi non sono mai andati a scuola, non li vedi mai a scuola, per cui la transizione al college e’ piuttosto semplice; non e’ troppo brutale. Quello che amo e’ che ci buttiamo subito dentro, che ci divertiamo con l’idea del college, del primo anno, cosa significa essere delle matricole, e per tutti noi essere arrivati al quinto anno e raggiungere il centesimo episodio come matricole, e’ veramente molto divertente.

ETOnline: Quanto siete vicini al girare il centesimo episodio?
Candice: Mancano giusto tre episodi, stiamo girando la 5.08 e la 5.11 e’ il nostro centesimo episodio.

ETOnline: Tireranno tutto fuori per questo episodio? Porteranno tutto al prossimo livello? Insomma e’ il centesimo episodio, devono farlo!
Candice: Si assumo che lo faranno. Sinceramente ancora non so cosa succedera’ nel prossimo episodio, per cui immagino che ci saranno parecchie cose che accadranno nell’episodio 5.11 ma e’ tutto sotto chiave.

ETOnline: Allora tutti si stanno chiedendo se la signorina Caroline andra’ a New Orleans a un certo punto? Tu che ne pensi?
Candice: Se Caroline andra’ a New Orleans... beh io amo New Orleans...
ETOnline: Ma tu ami qualcuno che vive a New Orleans?
Candice: Amo le persone che vivono a New Orleans. Credo sarebbe davvero divertente vedere Caroline che va da Klaus e lo stuzzica un pochino. Non lo so, vedremo, dipende da dove andranno le storie, ma mi piace che quella relazione, qualunque sia il tipo di relazione, sia stata lasciata aperta.

ETOnline: Ma lei ha parecchio amore nella sua vita se Tyler ritorna dal suo viaggio nei monti appalachiani.
Candice: Dannate montagne appalachiane.

ETOnline: Mi e’ piaciuta nel primo episodio quando ha detto: “non posso parlargli, e’ nelle montagne appalachiane!”
Candice: Ovvio che si trova sulle montagne appalachiane. Dove altro potrebbe andare un maturando nelle sue vacanze estive? Se non in Europa sicuramente sulle montagne appalachiane.

ETOnline: Ma lei e’ ancora convinta che stiano ancora insieme nel primo episodio.
Candice: Si, che e’ un parallelo con una cosa molto comune, hai il tuo ragazzo delle superiori e vai al college e dici – stiamo ancora insieme, noi ci riusciamo, lo faremo funzionare. Cosa che alcuni riescono a fare, e credo che sia bello e romantico, ma altri no.
ETOnline: e quindi loro non ci riescono...
Candice: [ride] e quindi mi piace che questa sia una storia che entri nella quinta stagione.

ETOnline: Cosa sei eccitata che i fan vedano nella quinta stagione di The Vampire Diaries?
Candice: Nella quinta stagione, c’e’ piu’ da ridere, e’ molto divertente, un senso dell’umorismo e leggerezza nei dialoghi, ma ancora molto dramma in tutti gli episodi.



fonte TVD Italia

1 commento:

  1. Ottima risposta Candice ! Vedi domanda su New Orleans !

    Luci

    RispondiElimina