domenica 15 settembre 2013

COSA DOBBIAMO ASPETTARCI

Mancano meno di tre settimane alla grande premier di The Vampire Diaries e di The Originals e dopo l’attesa degli ultimi mesi ci sentiamo come degli atleti all’ultimo round. A rendere questa attesa più tollerabile, però ci pensano le varie notizie che stanno trapelando dal set e i vari articoli dedicati ai nostri show preferiti e per noi che siamo affamati di notizie come “un vampiro a digiuno da 2000 anni”, sono proprio un tocca sana, quindi buona lettura.




Phoebe Tonkin, Daniel Gillies, Charles Michael Davis, Joseph Morgan e Claire Holt
La nuova serie drammatica debutta giovedì 3 Ottobre alle 9 p.m. sul canale The CW

THE ORIGINALS
Ruoli e regole dello show costruito sui fratelli originali di The Vampire Diaries. – il nobile Elijah (Daniel Gilles), il feroce Klaus (Joseph Morgan) e la meschina Rebekah (Claire Holt)- ideato dalla produttrice esecutiva Julie Plec .

Qui condivide tre regole fondamentali.
1 Creare un nuovo centro vitale.
The Vampire Diaries è stato meglio conosciuto per il suo triangolo amoroso tra Stefan Damon ed Elena. Invece di una storia romantica, una famiglia è al centro di The Originals, dove la battaglia è per il controllo del quartiere francese di New Orleans. L’ex protetto di Klaus, Marcel (Charles Michael Davis), ha creato una comunità dove il dominio dei vampiri ha esiliato i lupi mannari ed oppresso le streghe. Quando le streghe chiedono all’ibrido, metà vampiro metà lupo mannaro, Klaus di unirsi a loro contro Marcel, Elijah intravede una possibilità di riunire la sua litigiosa famiglia e risanare la città che loro hanno aiutato a costruire. “Ognuno combatte per una casa da chiamare propria”, afferma la Plec.

2 Rispettare i vecchi fans, ma dare il benvenuto ai nuovi.
La Plec sa che deve introdurre The Originals – “odiose piccole civette – come se non li avessimo mai conosciuti prima e fare in modo che nuovi spettatori si innamorino di loro. Ciò è particolarmente difficile con Klaus, che ha avuto due stagioni in più per guadagnare benevolenza tra i fan di TVD, ma che sarà presentato nell’anteprima come il “fratello potenzialmente psicopatico” di Elijah, dice la Plec. “Abbiamo trovato il modo di dire al pubblico: Avrete bisogno di voler bene a Klaus perché Elijah vuole bene a Klaus” – perché Klaus è sul punto di fare qualcosa di veramente cattivo, come aver saputo di aspettare un bambino (con la lupo mannara Hayley (Phoebe Tonkin) e dire “Uccidilo. Non mi importa”.
Questo non è un gesto da eroe in un primo episodio di uno show televisivo”.

3 Conoscere le regole della tua mitologia originale – ed essere pronto ad infrangerle.
Vuoi imparare dagli errori del passato e rendere le cose più semplici e facili da gestire, come questi costosi effetti speciali dell’essiccazione quando gli Originali vengono impalati: “Possiamo creare una nuova versione di questo” dice la Plec. “Se qualcuno su twitter inizia a strillare su come non sia adatto, allora va bene. Non vuoi ricevere questi commenti, ma la maggior parte delle persone non se ne accorgerà”.
-Mandi Bierly


THE VAMPIRE DIARIES
I fans catapultati nella 5 stagione potranno sentirsi come se stessero guardando un nuovo show: Elena(Nina Dobrev) è ufficialmente con Damon (Ian Somerhalder), e lei e Caroline (Candice Accola) sono nuove studentesse al vicino Whitmore College. Tutto ciò significa che molti nuovi, e molto carini, volti entreranno a far parte del club dei nostri personaggi favoriti di Mystic Falls. Qui, facciamo delle introduzioni.
Nadia
Olga Fonda
La misteriosa, tosta e bella ragazza ceca segue Matt (Zach Roering) a casa dopo il suo sensuale idillio estivo all’estero con Rebekah (Claire Holt) nella prima puntata. La produttrice esecutiva Julie Plec dice “ Saremo alle prese con persone che causeranno problemi a Mystic Falls
Jesse
Kendrick Sampson
Il dolcissimo e furbo studente umano prenderà una cotta per Caroline mentre lei impazientemente attende il ritorno di Tyler (Michael Trevino). “Quando lo conosceremo, aprirà la porta a uno dei più grandi misteri accaduti al college” dice la produttrice esecutiva Caroline Dries.
Aaron
Shaun Sipos
Introdotto nel 5 episodio, lo studente umano con un passato tragico alle spalle con i nemici di Elena, diventerà un vero amico per lei. “Tra di noi, ci piace chiamarlo il Jordan Catalano di Whitmore” scherza la Plec. “E’ una di quelle profonde amicizie per la quale potrebbe essere visto come una minaccia dal fidanzato”.
Silas
Paul Wesley
Il viso è familiare, ma è un ruolo completamente nuovo per Wesley: adesso interpreta Silas, vecchio di 2000 anni, che ritorna a Mystic Falls per ragioni minacciose che Damon non può immaginare. “Sto prendendo la mia rivincita per aver interpretato per 5 anni lo sconsolato e triste Stefan” dice Wesley.
Mandi Bierly


fonte TVD Italia

1 commento:

  1. Non vedo l'ora che esca la 5 staggione di the vampire diares e un telefilm molto bello e spero che ne faranno altri xd
    complimenti io o visto tutte le staggione e li vedo ogni giorno perke nn so che fare xd o tutte le staggione

    RispondiElimina