mercoledì 18 settembre 2013

I SEI NUOVI VOLTI PER LA QUINTA STAGIONE

Al ritorno di The Vampire Diaries manca poco… fra due settimane, infatti, saremo in piena fibrillazione per l’imminente season première della quinta stagione della nostra storia preferita.
Intanto, gustiamoci le succulente anticipazioni che continuano ad arrivare da quel di Atlanta… questa sera, ripassiamo un pochino ciò che sappiamo sui nuovi personaggi e scopriamo qualcosa in più su di loro.
Attenzione, pericolo spoiler!!



Scoop di ‘Vampire Diaries’: incontriamo le sei nuove facce della quinta stagione!
Quando The Vampire Diaries tornerà per la quinta stagione il 3 ottobre, i fans potrebbero credere di guardare uno show nuovo: Elena (Nina Dobrev) è ufficialmente con Damon (Ian Somerhalder), ed è una nuova studentessa al Whitmore College con Caroline (Candice Accola). Damon vive con Jeremy (Steven R. McQueen), che è ancora l’unico a sapere che Bonnie (Kat Graham) è morta per farlo tornare in vita. Infine Stefan (Paul Wsley), a sorpresa il doppleganger del cattivo Silas, rimane intrappolato in una cassaforte piena d’acqua continuando ad affogare. “Ha tutti questi sogni e visioni strane” dice Wesley “e quando ne uscirà sarà come se fosse colpito da disordini da stress post traumatico”.
Tutti questi cambiamenti ci porteranno molte (e molto carine) nuove facce che si aggiungono ai nostri abitanti preferiti di Mystic Falls. Abbiamo chiesto alle produttrici Julie Plec e Caroline Dries di introdurli.

SILAS (Paul Wesley)

Il viso è conosciuto, ma si tratta di un ruolo completamente diverso per Wesley, che adesso interpreta anche un immortale di 2000 anni di ritorno a Mystic Falls. ”La cosa divertente di Silas è il fatto che è molto simile al Damon della prima stagione perchè sta macchinando qualcosa ma nessuno riesce a capire cosa” dice Julie Plec. “Sta facendo impazzire soprattutto Damon, perchè è come se la carte in tavola si fossero mischiate: se vi ricordate la prima stagione, Stefan continuava a chiedere a Damon ‘Che cosa stai macchinando?’ e Damon rispondeva ‘Sono affari miei e tu…’ e Silas usa lo stesso trucchetto con Damon, quindi sta a Damon capire che cosa vuole Silas, cosa farà per averlo, che impatto avrà su tutti loro, e infine come possono fermarlo.” Wesley è d’accordo sul fatto che Silas sia divertente “Silas sicuramente vede Damon come inferiore, su ogni livello – esperienza, conoscenza. Damon è sempre stato il più furbo che surclassa tutti. Quindi mi piace” dice Wesley “Sto avendo la mia vendetta per avere interpretato il triste e ingenuo Stefan per cinque anni.”



Nadia (Olga Fonda)
La misteriosa badgirl ceca segue Matt (Zach Roerig) a casa, dopo la sensuale estate all’estero con Rebekah (Claire Holt). “Ciò che lei è, è il vero mistero. E’ come se ci si fosse lasciati alle spalle un momento dal turbinio dell’Europa, che non era affatto quello che sembrava” dice la Plec. “Tra lei e e Silas, siamo pieni di persone cha causeranno problemi a Mystic Falls.” Suggerimento bonus: “Gli spettatori dovrebbero attendere con ansia tutto ciò che coinvolge Matt questa stagione, ma non possiamo dire nulla di più” dice la Plec. “Matt ha un buon copione quest’anno. Inizia con sexy appuntamento a Praga, e parte da lì. 
Il nostro piccolo Matty ha avuto davvero un’ottima estate.”





Jesse (Kendrick Sampson)

Come la produttrice Caroline Dries dice “Le ragazze vanno al college, ma non ci vanno solo per studiare e imparare. Ci vanno anche per i ragazzi.” Incontrano lo studente umano Jesse nel primo episodio. “Inizia tutto con lui che trova la nostra cara Caroline molto interessante e attraente. E lei, ovviamente, rimane fedele a Tyler (Michael Trevino) che non è ancora riuscito ad apparire al college” dice la Plec. “Lei cerca di farlo desistere senza urtare i suoi sentimenti, lui però è molto dolce e intelligente e allettante.” Ma lui è anche qualcos’altro: “Man mano che lo conosceremo ci aprirà la porta a un mistero più grande su ciò che sta accadendo al college” dice la Dries. “Farà parte anche lui della mitologia del soprannaturale”.




Dr. Wes Maxfield (Rick Cosnett)
Vi ricorderete che il Whitmore College è dove la nonna di Bonnie (Jasmine Guy) ha insegnato, esattamente come il Professor Shane (David Alpay). Quindi capirete perchè Elena e Caroline penseranno che questo bellissimo e giovane professore di microbiologia abbia qualcosa da nascondere quando riusciranno ad intrufolarsi nella sua classe avanzata durante il secondo episodio, per cercare di risolvere un mistero, e lui, usando le parole della Plec, “le scoprirà immediatamente, e dopo averle messe in imbarazzo, le manderà via.”





 
Tessa (Janina Gavankar)

”Esattamente come Nadia, entra nel nostro mondo non mostrandosi per ciò che è in realtà” dice la Plec di questa bellezza esotica farà la prima apparizione nel terzo episodio. Quando arriva a Mystic Falls sembra che voglia ravvivare una vecchia fiamma. “Parte del mistero è cercare di arrivare a capire chi è, cosa vuole e perchè” dice la Plec.






 
Aaron (Shaun Sipos)
Introdotto durante il quinto episodio, questo studente umano con alle spalle una storia tragica quasi alla pari con quella di Elena, diventerà per lei un ottimo amico.
“Tra noi ci piace chiamarlo il Jordan Catalano del Whitmore”scherza la Plec, “anche se si tratta solo di amicizia, è una di quelle amicizie tanto profonde che possono sembrare minacciose per i fidanzati. 
Abbiamo pensato che potesse essere una bella opportunità portare una persona nuova nella vita di Elena, una persona che potesse aiutarla a riempire il vuoto lasciato dagli amici e dai familiari persi nel corso degli anni, qualcuno che possa davvero comprenderla oltre al suo fidanzato, Damon”.




fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento