venerdì 27 settembre 2013

PRIMA CLIP DELLA QUINTA STAGIONE DI THE VAMPIRE DIARIES

Attenzione spoiler per chi prosegue nella visone! L’abbiamo attesa per mesi e adesso, a distanza di una settimana dalla messa in onda, ecco la prima clip di questa quinta stagione
Transcript di seguito


Damon: Stai bene?
Elena: Sì è solo che ho questa sensazione .. strana come se qualcosa di brutto stesse per accadere.
Damon: Infatti è così. Domani te ne vai. Stai barattando tutto questo per docce comuni, un alloggio e un pasto.
Elena: Puoi per favore comportarti come un ragazzo normale? E sostenermi mentre certo di avere una normale esperienza di college!
Damon: Preferirei offrirti dello champagne e trascorrere la notte a convincerti a restare.

fonte TVD Italia


6 commenti:

  1. Oddiiiooooo non mi sembra vero che machino solamente 5 giooooorniiiiiii :):):):):):):):):) e questa clip..che dire?!?!?.....wow!??!? Ahagga

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno B !!!! Pensavo la stessa cosa! Non vedo l'ora ....

      Luci

      Elimina
  2. non so perchè ma qualcosa per me nel mezzo si è persa ... a lui il fascino di sicuro non manca.. ma il loro rapporto manca di qualcosa... e per me è lo stato di vampira di lei.. è diversa.. non lo so spiegare .. io volevo E con D.. dall'inizio.. e ora ho D insieme a questa che di sicuro non è E... non per me perlomeno.. mah..vedremo .. magari mi ricredo..
    L.

    RispondiElimina
  3. non so perchè ma qualcosa per me nel mezzo si è persa ... a lui il fascino di sicuro non manca.. ma il loro rapporto manca di qualcosa... e per me è lo stato di vampira di lei.. è diversa.. non lo so spiegare .. io volevo E con D.. dall'inizio.. e ora ho D insieme a questa che di sicuro non è E... non per me perlomeno.. mah..vedremo .. magari mi ricredo..
    L.

    RispondiElimina
  4. non so perchè ma qualcosa per me nel mezzo si è persa ... a lui il fascino di sicuro non manca.. ma il loro rapporto manca di qualcosa... e per me è lo stato di vampira di lei.. è diversa.. non lo so spiegare .. io volevo E con D.. dall'inizio.. e ora ho D insieme a questa che di sicuro non è E... non per me perlomeno.. mah..vedremo .. magari mi ricredo..
    L.

    RispondiElimina
  5. non so perchè ma qualcosa per me nel mezzo si è persa ... a lui il fascino di sicuro non manca.. ma il loro rapporto manca di qualcosa... e per me è lo stato di vampira di lei.. è diversa.. non lo so spiegare .. io volevo E con D.. dall'inizio.. e ora ho D insieme a questa che di sicuro non è E... non per me perlomeno.. mah..vedremo .. magari mi ricredo..
    L.

    RispondiElimina