giovedì 19 settembre 2013

SPOILER: IMMAGINI .. MAI VISTE DALLA PREMIERE

Il Tv Guide pubblica un’immagine relativa alla premiere e data l’importanza della cosa (e di quello che vediamo con i nostri occhi) si scatena immediatamente la curiosità in merito al perché... vediamo quello che vediamo (ma a soprattutto chi).
Andiamo a leggere qualche dettaglio in più. Attenzione per chi prosegue: rischio spoiler!!

Dopo il caos che ha afflitto la classe dei maturandi di Mystic Falls nel finale della quarta stagione, “i nostri personaggi avranno un nuovo inizio”, ha dichiarato la nuova showrunner Caroline Dries. Le migliori amiche vampire Elena (Nina Dobrev) e Caroline (Candice Accola) andranno al college, e lì Elena si legherà subito con un compagno di corso molto carino, Aaron (Shaun Sipos di Melrose Place Shaun Sipos).
A Mystic Falls invece, il fidanzato succhiasangue di Elena, Damon (Ian Somerhalder) farà da babysitter al fratello minore di lei, Jeremy (Steven R. McQueen).
“Damon cercherà di comportarsi bene,” ha dichiarato il produttore esecutivo Julie Plec, “sarà divertente”. Jeremy dal canto suo ha il proprio fardello da portare. Sta infatti nascondendo il fatto che la sua ex-fidanzata Bonnie (Kat Graham) è morta – e appare nelle vesti di fantasma che solo lui può vedere.

Per quanto riguarda l’ormai umana Katherine (interpretata sempre da Nina Dobrev) il nuovo inizio per lei sarà completamente da schifo. “Senza i poteri da super vampiro e il controllo della mente altrui, non sarà felice” spiega la Plec.
Non ci sarà alcun re-casting per il malvagio ed immortale Silas, che ha assunto le sembianze di Stefan (Paul Wesley) dopo averlo chiuso in una cassaforte e gettato in fondo al fiume.
“I primi episodi saranno incentrati sulla gang e il loro cercar di capire cosa ha in mente Silas” ha dichiarato la Plec. La nostra ipotesi: niente di buono.
Quando la banda “realizzerà che il vero Stefan è in pericolo” il direttore esecutivo Julie Plec, promette che “tutte le loro energie saranno incentrate nel cercare di salvarlo.”

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento