lunedì 16 settembre 2013

[THE ORIGINALS] INSIDE THE SHOW: ALLA SCOPERTA DI CHARLES

Ognuno di noi ha un luogo che porta nel cuore e così anche i personaggi dei nostri telefilm. Per i Salvatore è la stessa Mystic Falls, per Elena probabilmente il cimitero, luogo in cui si rifugiava all’inizio della serie e il Wickery Bridge, ora che il suo personaggio si è evoluto. Per l’originario più temuto, questo posto è la culla del blues, la città di New Orleans. La sua città. Eppure, quando vi torna è come se il suo nome fosse quello di uno spettro: in pochi lo riconoscono e nessuno lo teme. Adesso sono le regole di Marcel quelle che contano. Andiamo a conoscere un po’ meglio l’attore che lo interpreta, il nostro Charles Davis.




“Io sono il re.”
E con questa battuta, nacque una stella e uno spin off fu cementificato. Non è facile condividere la scena con attori che sono già tanto amati dai fan come Joseph Morgan, Daniel Gillies e Claire Holt di The Vampire Diaries, ma Charles Michael Davis lo fa sembrare un gioco da ragazzi nel tanto atteso spin off The Originals. Nel ruolo di Marcel, il re vampiro di New Orleans, David irradia carisma e fascino alla serie della CW che debutterà il 3 Ottobre. Non riuscirete a distogliere lo sguardo tanto è accattivante.
Per aiutarvi a conoscere alcune delle star di cui siamo più entusiasti e che sicuramente diventeranno la vostra nuova cotta televisiva, abbiamo chiesto a cinque di loro di riempire quiz sulla personalità. Il primo è Davis di The Originals, che ci ha rivelato le sue cotte televisive, quale parola le sue costar userebbero per descriverlo e i suoi talenti nascosti…

Nicknames: Chuck, C, CD, CMD, Charlie, Charlay, Chaz
Il sito che controlli ogni giorno: gmail.com
Attuale ossessione della corrente Pop: proteine vegane
Talento nascosto: dipingere e costruire mobili
Le cinque canzoni più ascoltate nel tuo iPod: “Bright Lights” di Gary Clark Jr.; “Latch” dei Disclosure;“How Do You Want It” di 2pac; “Lost ones” di Jay Z; “The Light” di Common
La tua prima cotta televisiva: la zia Becky di “Gli amici di papà”
Quale personaggio di un’altra serie televisiva vedresti bene per uscire col tuo: Jessica di “True Blood”
Se potessi essere la guest star in qualsiasi altra serie: “The Tomorrow People”
Lo snack preferito davanti alla TV: Pistacchi
Se le mie costar dovessero descrivermi con una parola, probabilmente sarebbe: affascinante
Riempi lo spazio vuoto: sono molto emozionato per [The Originals] questo autunno!

La premiere di The Originals andrà in onda Giovedi 3 ottobre alle 9 p.m. (ora USA n.d.r.) per poi stabilirsi alle 8 p.m. da martedì 8 ottobre.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento