giovedì 24 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] INTERVISTA A LEAH PIPES: CAMILLE E KLAUS


Oggi vi presentiamo l'intervista che è stata realizzata con Leah Pipes, interprete dell’unica umana dello show, la dolce ma forte Camille O’Connell.
Anche in questo caso, alcune informazioni sono a noi già conosciute, altre invece rappresentano una novità. In particolare, Leah ha parlato del rapporto di Camille con i due grandi contendenti della storia, Klaus e Marcel. Attenzione, pericolo spoiler!!




Intervista a The Originals: Leah Pipes parla dell’incasinata relazione tra Cami e Klaus.
Leah Pipes ci parla di The Originals in questa nuova interview di JJJ.
L’attrice venticinquenne interpreta Cami, l’unica umana del Quartiere che sembra essere presa nel mezzo del dramma vampiri/streghe. Lei farà una grande rivelazione nell’episodio di questa sera!
Abbiamo raggiunto Leah sul set in Atlanta dove ci ha parlato della nuova amicizia tra Cami e Klaus, della relazione con Marcel, e molto altro.
Intervista di JustJaredJr.com – Leah Pipes
JJJ: Cami e’ una barista e come tale spesso viene a sapere i gossip della città. Come fa a venire a conoscenza delle cose?
LP: Cami esce parecchio fuori dal bar. Penso che nel pilota abbiate visto Elijah confidarsi con Cami, ma lei ha altre gatte da pelare per preoccuparsi dei problemi degli altri.
JJJ: Abbiamo sentito che Cami e Klaus avranno un’interessante amicizia. Come la descriveresti?
LP: E’ un’amicizia incasinata. Le relazioni in The Originals sono tutte molto incasinate [ride]. Non ce n’è una sana, normale, un semplice avvicinarsi come persone buone. Ognuno ha le proprie motivazioni e cercano di usarsi l’un l’altro nel loro interesse. Non usare i nostri consigli per le altre relazioni nella tua vita!
JJJ: Che ci dici riguardo la relazione tra Cami e Marcel, è reale?
LP: Hai visto Marcel? [ride] Non ha bisogno di nessun altro potere. Penso che Cami ammetta che sia un ragazzo molto bello e affascinante. Lei è umana e come per tutte noi ragazze, questo ci rende piuttosto deboli alla bellezza sfortunatamente.
JJJ: Visto che Cami è un’umana in uno show supernaturale, sei ansiosa di leggere i copioni per vedere se sei ancora viva?
LP: Prima della prima lettura intorno al tavolo, prima ancora di poter  leggere una riga, Julie [Plec] disse:“Ve lo devo dire ragazzi: la gente muore in questo show.” E noi: “Grazie! Siamo molto eccitati per questo nuovo lavoro…[ride]“. Per cui arrivo sul set in orario ogni volta, ho imparato le mie battute, e cerco di essere gentile con tutti. Sono completamente falsa, solo per restare viva qui [Nota dell'editore: sta scherzando]. No, è divertente. Devo dire che mi diverte leggere le parti degli altri quanto le mie. Ci sono un sacco di cose belle. Ogni volta che arriva un copione, entro 20 minuti lo leggo giusto per capire se sono ancora viva e cosa accade dopo [ride].
JJJ: Che cosa ti ricordi del tuo primo giorno sul set?
LP: Il primo giorno sul set… c’è stata quella scena davanti al dipinto con Klaus. Allora, siamo in New Orleans in questa piccola piazza. Lavorare con Joseph è un tale piacere. Ero molto emozionata di farne parte. Sentivo che stavamo facendo qualcosa speciale in quel momento. Ed ho ancora regolarmente questi pensieri. E’ uno show un po’ speciale.
JJJ: Hai un partner preferito per le tue scene?
LP: Non posso scegliere un partner preferito per le mie scene e questa è una cosa buona. Ci sono show dove ne hai uno e lo scegli [ride], ma con tutti quelli con cui ho girato una scena, mi sono veramente divertita. E ognuno ha il suo talento. E’ spettacolare.
JJJ: Conoscevi il fandom prima di firmare?
LP: Tutti me lo dicevano… era una specie di avvertimento, perché i fans sono molto appassionati allo show. Non sai veramente come reagiranno. E ci sono state delle reazioni negative a mio riguardo, ma nella maggior parte, sono state favolose e solidali. Amo il fatto che ci sia Twitter perché vorrei incontrare ogni singolo fan e stringergli la mano di persona, e abbracciarlo. Ma insomma, almeno ho Twitter dove posso rispondere e ringraziare. E’ stato veramente fantastico e lo apprezzo molto.
Molti fans sono solidali con la piccola e dolce Cami. Altri fan decisamente no [ride]. Spero di riuscire a conquistarli. Ma anche la loro reazione viscerale a me è importante! Conta molto!

fonte TVD Italia



3 commenti:

  1. Povera Leah ... a me piace questo personaggio e molto pure se devo essere onesta. E' che non mi piace per Klaus tutto qui. Mi spiego meglio, sono contenta che K abbia un' amica...ma con tutta l'obiettività di cui sono capace, non mi pIace come possibile "fidanzata" non ce la vedo proprio!

    Luci

    RispondiElimina
  2. No scusate ma avet notato che la fanno vestire come Caroline?? Va be' ...così per dire :-)


    Luci

    RispondiElimina
  3. Come personaggio a me sta intrigando, poi ora che abbiamo saputo del perchè si trova a New Orleans credo che diverrà più interessante, riguardo alla sua possibile relazione con Klaus non credo che in questa prima stagione daranno un interesse romantico a Klaus sciuperebbero tutto, adesso lui ha altri interessi e demoni da affrontare, ci faranno credere qualcosa ma non accadrà e se starà per accadere ecco che lei ricorderà tutto in qualche maniera e allora credo che la loro connessione si complicherà di brutto perchè non credo che lei riuscirà a perdonarlo, la scena finale di ieri è stata una delle più belle fino ad adesso ma talmente forte e triste e boh non so come Camille potrà perdonarlo quando ricorderà (perchè tanto succedderà prima o poi) .... comunque meglio lei come possibile interesse amoroso che la vedo più matura e acculturata che la teenager Caroline che per giunta non lo ha mai apprezzato ma non aveva colpa lei, è propio uno come Klaus che non centrava nulla con la combriccola liceale di Mystic Falls :D meno male adesso a un suo show!!!

    RispondiElimina