mercoledì 2 ottobre 2013

THE ORIGINALS: A TU PER TU CON CHARLES MICHEAL DAVIS

Alla vigilia dall’attesissima prima puntata di The Originals abbiamo la grande occasione di leggere un’intervista di Charles Micheal Davis, che nella serie interpreta Marcel, nonché l’antagonista del nostro caro Klaus.
Il suo è uno dei nuovi personaggi della serie che abbiamo iniziato a conoscere già nel pilot, trasmesso sulla CW ad aprile. Marcel si è dimostrato un personaggio centrale all’interno della storia e degno rivale del millenario vampiro; Charles, da canto suo, è stato in grado di dare vita a questo personaggio in maniera egregia al punto che non vediamo l’ora di rivederlo sugli schermi. Nelle ultime ore che ci separano dalla diretta, andiamo a pregustarci qualche news considerazione su cosa ci aspetta.


5 domande per la star di “the Originals” 
Charles Michael Davis parte avvantaggiato questo autunno rispetto ai nuovi che debutteranno nello show, vista la sua performance incredibilmente vincente nell’episodio pilota di The Originals andato in onda ad Aprile, dove ha interpretato Marcel. Una delle 5 cose che sono impaziente di vedere in questa stagione sarà proprio il modo in cui il personaggio di Marcel verrà esplorato nel corso della serie. Fortunatamente il primo episodio delle serie che andrà in onda Giovedì non solo conferma Marcel come uno dei nuovi personaggi dell’anno e Charles Michael Davis come una delle stelle più luminose, ma getterà le basi delle potenzialità di entrambi. Mi sono seduto con l’attore durante un viaggio in visita al set di The Originals per scoprire come ci si sente ad essere il protagonista del suo show, per quali scene da far vedere ai fans è più emozionato, e per chiedergli quando canterà la prossima volta.
ET online: Come è il rapporto con i fan da quando è andato in onda l’episodio pilota? 
Charles: Sono decisamente esaltati. Onestamente sono sorpreso data la quantità di tempo che intercorre tra la messa in onda dell’episodio pilota e il primo episodio della serie, che andrà in onda il 3 ottobre. Continuo a tenere per mano i miei fan attraverso Twitter e googlando fino a tarda notte, e fa decisamente piacere vedere i fan alle 3 del mattino in strada mentre stiamo girando. E’ figo! Una volta siamo entrati in un negozio, e abbiamo visto che stavano già vendendo souvenir del nostro show!! Questo è davvero troppo figo!!
ET online: Che cosa hai apprezzato di più di Marcel come persona? 
Charles: Gli sceneggiatori hanno esplorato tanti suoi lati. Sono davvero felice per questo. Le relazioni tra Marcel e gli altri personaggi dello show sono naturali, e non unilaterali, né troppo gioviali, né troppo astiose, né qualcosa che è troppo in un modo o nell’altro, finora sono perfettamente bilanciate.
ET Online: Questa è la prima volta che sei un membro fisso dello staff di una serie. Che tipo di esperienza è stata per te? 
Charles: Mi sono chiesto come avrei potuto gestire ogni giorno, come sarei dovuto essere mentalmente, dato che ero abituato a lavorare su un solo episodio per due giorni e poi mi lasciavo il personaggio alle spalle, ma questa cosa non mi ha scosso. E’ stato facile lasciarsi andare. Per fortunaMarcel è un personaggio che compare in molte scene e sono decisamente entusiasta di lavorare per tutto il tempo.
ET Online: Hai fatto una bella performance canora nell’episodio introduttivo, possiamo aspettarci dell’altro canto? 
Charles: non ci sarà molto canto negli episodi, ma ci sarà qualche ballo. Gli unici momenti in cui canto sono quando sono a lezione nella vita reale. Lo faccio per divertimento.
ET Online: avete girato i primi 4 episodi della prima stagione: per quali scene i fans dovrebbero esaltarsi? 
Charles: Il livello di energia continua a muoversi ad un ritmo davvero eccitante e veloce. Spero che i fan riescano a sentire l’energia che scorre nello show. Anche le scoperte che avverranno nei rapporti tra i personaggi saranno una delizia. L’episodio di giovedì è raccontato attraverso gli occhi di Elijah, in questo modo lo spettatore riesce a crescere insieme ad ogni personaggio mentre la storia è in rapido sviluppo. Per quanto mi riguarda sento che le storie stanno davvero progredendo. Credevo che per poter sviluppare alcune parti ci volesse un’intera stagione, mentre in realtà già dal quarto episodio sono ben chiarite e stabilite. Sono davvero stupito e divertito dato che siamo già arrivati a questo punto, perché in questo modo la mia immaginazione corre libera pensando a quello che succederà nei prossimi 18 episodi!
La premiere di “the Originals” andrà in onda giovedì 3 ottobre su CW 

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento