giovedì 7 novembre 2013

COSA CI ASPETTA DA JESSE?

Cosa sappiamo di JESSE, questo povero ragazzo che fin da subito si è dimostrato interessato genuinamente alla nostra Caroline? Per adesso, sappiamo che probabilmente diventerà un vampiro (le macchinazioni del Professor Wes sembrano portare a quello) ma quali sono le ragioni? Perché lui?
E il ragazzo è collegato in qualche modo agli strani sistemi delle società segrete del Whitmore College o ne è solamente una vittima? Vediamo se due chiacchere con Kendrick Sampson ci possono aiutare a capire. Attenzione possibilità di spoiler!!


“THE VAMPIRE DIARIES” : KENDRICK SAMPSON ANTICIPA LA PROSSIMA “SORPRESA” DI JESSE
E in più, Kendrick parla spontaneamente con HollywoodLife.com di cibo, di fitness e… di Justin Bieber? Oh, sì.
Quando abbiamo visto per l’ultima volta Jesse in “The Vampire Diaries” si trovava disteso sul tavolo operatorio del Dr. Maxfield : nel suo corpo il sangue di Caroline. Quindi diventerà un perfido vampiro? Un amico con le zanne? Un qualcosa di totalmente diverso? Kendrick Sampson racconta a HollywoodLife.com di non saltare subito a conclusioni, suggerendo che “ci sarà una sorpresa” nello show il 31 ottobre – e giusto in tempo per Halloween!
“Non sarà esattamente quello che la gente sta pensando” Kendrick ci ha detto.
Una cosa è certa, comunque: la potenziale relazione tra Caroline e Jesse , sarà definitivamente messa da parte ora che Tyler (Michael Trevino) è tornato – e forse è una buona cosa per Kendrick.
“Quando inizialmente sono entrato nello show, e la CW ha parlato di Jesse come di un potenziale interesse amoroso per Caroline , ho ricevuto molti tweet”.. Kendrick ci ha raccontato. “Non erano cattivi o altro, ma le persone non volevano che Jesse incasinasse qualcosa – aspetta come si chiama, il ‘Klaroline’? “
Kendrick ci ha detto che in realtà ha ricevuto reazioni positive dai fan, anche dopo aver sbaciucchiato Caroline nel bosco!!
“Una volta che sono apparso nello show, ho incominciato a ricevere dei tweet molto incoraggianti,” ha confermato. “ Dicevano per esempio ‘Sono un fan Klaroline, ma non lo so, mi piacciono molto Jesse e Caroline insieme.”
KENDRICK SAMPSON: INCONTRA L’UOMO DIETRO IL PERSONAGGIO
Mentre molto attori di “The Vampire Diaries” non sono per niente come i loro personaggi sullo schermo, Jesse e Kendrick in realtà non sono così diversi – gran lavoratore, con i piedi per terra e divertente. Ma c’è una cosa che dovremmo probabilmente sapere sul vero Kendrick: potrebbe essere un Belieber!
“In realtà non mi definirei un cantante” ha detto “ Io canto, e in tutta la mia famiglia sono musicisti, ma non canto professionalmente … In questo momento, non riesco a togliermi dalla mente “Heartbreaker” – la nuova canzone di Justin Bieber.”
(Non vi preoccupate, noi conosciamo la canzone). E mentre Kendrick ammette che lavora duramente per il suo fisico, non vi aspettate di vederlo mangiare un’insalata quando qualcosa di più succulento si trova sul menù.
“Sono così stupido a volte” ha ammesso “Andrei due volte in palestra se sapessi di poter mangiare di più.”
E lui mangia per davvero! Kendrick dice che trascorre la maggior parte del tempo quando non è sul set con i veterani di TVD Kat Graham e Steven R. McQueen, a ficcare il naso in nuovi ristoranti , e dice di avere anche un particolare piacere proibito.
“Adoro il cibo creolo” dice “Hanno un cibo creolo fantastico ad Atlanta. Non riesco a resistere.”

fonte TVD Italia

2 commenti:

  1. AHAHAHHA ....non volevano che Jesse incasinasse...come si chima ...il Klaroline!!
    bellissima questa!

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Luci!!! :-) Chiunque tu sia... Ahahahah!!! ;-)

      Ciaooo XD by Jaz (l'unica e inimitabile)

      Elimina