sabato 2 novembre 2013

RIVELAZIONI, PATTI COL DIAVOLO E PROMESSE


La puntata andata in onda meno di quarantotto ore fa ci ha svelato importanti tasselli del puzzle… nonché rivelazioni shock e complessi piani che comprendono il famoso “scendere a patti col diavolo”.
Per non parlare del finale!
Sono molti, dunque, gli interrogativi che ora assillano le nostre menti.
Che cosa accadrà?
Dobbiamo attendere qualche giorno ancora, per scoprirlo. Intanto, Zap2it fa il punto della situazione.
Attenzione, pericolo spoiler!!





SILAS MANTERRÀ LA PROMESSA DI RIPORTARE BONNIE IN VITA NEL PROSSIMO EPISODIO, “HANDLE WITH CARE” (MANEGGIARE CON CURA)?
Dopo lo scioccante episodio di Giovedì 31 Ottobre abbiamo bisogno di un veloce riassunto per rimettere in ordine tutto ciò che è successo: Nadia è la figlia di Katherine. Tra Caroline e Tyler è ufficialmente finita. Il Dr. Maxfield sta conducendo degli studi sui vampiri ed è il tutore legale di Aaron. Il piano di Damon sul collaborare con Silas per riportare in vita Bonnie. Tessa sa dov’è l’ancora che tiene in vita l’Altro Lato. Silas ha bevuto tutto il sangue di Katherine e quindi adesso è nuovamente un mortale stregone. Katherine è morta… ma è tornata in vita.
Wao, avete capito tutto? Bene, perchè l’azione non rallenterà di certo nel prossimo episodio.
Ora che Silas è di nuovo mortale, è desideroso di poter finalmente morire… ma non fino a quando l’Altro Lato sarà distrutto. Damon ed Elena lo aiuteranno a distruggere l’Altro Lato? Silas manterrà la promessa di usare la sua morte per riportare in vita Bonnie? Pensate che Damon, Elena e Jeremy dovrebbero fidarsi di Silas? O pensate che li tradirà ancora una volta?


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento