sabato 2 novembre 2013

SPOILER: LA NUOVA DESTINAZIONE DI TYLER

Il suo addio a Caroline, potrebbe aver significato molto di più per il suo personaggio, e per le probabilità che avremo di rivedere Michael Trevino nel ruolo di Tyler nelle vicinanze di Mystic Falls. Il ragazzo infatti, pur soffrendone, ha scelto di proseguire la sua vita perseguendo uno scopo incompatibile con la vita che Caroline voleva insieme a lui al Whitmore College.
Michael Trevino anticipa qualcosa di assolutamente esplosivo a proposito di quello che lo aspetta in futuro. Attenzione altro rischio spoiler!!


‘The Vampire Diaries’: Michael Trevino conferma il crossover con ‘Originals’
I fan di The Vampire Diaries forse staranno piangendo per la rottura ufficiale di Tyler e Caroline nell’episodio del 31 ottobre. Trevino conferma ad EW ciò che molti spettatori avevano aticipato: Tyler sarà il primo personaggio di TVD a far visita allo show spin off ambientato a New Orleans, The Originals. Mentre la CW non ha spiegato il come e il quando, Trevino afferma in modo riservato il motivo per cui ciò accadrà: come Tyler ha spiegato a Caroline, non può rimanere al college quando è totalmente preso dal pensiero di farla pagare a Klaus per l’uccisione di sua madre. Caroline lo ha pregato di amarla più di quanto lui non odi Klaus ma Tyler le ha detto di non poterlo fare ed è uscito di scena.
“E’ stata dura davvero per entrambi” ha rivelato Trevino a EW parlando dell’addio commosso. “In queste scene Caroline e Tyler vanno in direzioni diverse, di solito si ha un personaggio emotivamente più intenso e l’altro meno. In questa scena, entrambi eravamo emotivamente provati. Ci sono volute alcune riprese in più di quanto solitamente ci mettiamo io e Candice a girare una scena.”
Tyler aveva appena fatto il suo rientro nella stagione 5 per poi annunciare di nuovo un suo allontanamento. “Molti fan non condividono la decisione di Tyler di ripartire così presto. Mi sto prendendo un po’ di insulti nel twitterverse su questa cosa” afferma Trevino.

“Vorrei dire che tutto avrà una motivazione e credo che Tyler si farà perdonare una volta che apparirà in The Originals.. credo che tutti approveranno le ragioni di Tyler quando vedranno ciò che stava facendo e quello che aveva pianificato.”
Di qualunque cosa si tratti, sembra una missione pericolosa considerato che l’immortalità di Klaus sta al centro del nuovo show, giusto? “Tyler è già qualche stagione che ha a che fare con Klaus, ed è sempre qualcosa di spaventoso.” Afferma Trevino con una risata. “Ma a questo punto dobbiamo vederla così, Klaus è potente, forse nel profondo Tyler gli piace, gli piace confondergli i piani e distrarlo perché gli offre qualcosa di cui occuparsi. Klaus è davvero potente, Credo che non voglia essere infastidito tutto il tempo. Se lui si ritrovasse Tyler che gli da la caccia , una parte di lui potrebbe pure apprezzarlo.”


fonte TVD Italia

4 commenti:

  1. Infatti s'era capito... Spero che Caroline lo segua presto non per lui ma per Klaus :-) vai Klaroline

    Luci

    RispondiElimina
  2. Anch'io spero che Ty sia il trampolino di lancio x Caroline in TO ma ci deve andare x Klaus e nn per aiutare Ty!!!

    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao E. Lo spero anche io.... Cmq sembra che le cose si stiano muovendo quanto meno ... Aspettiamo questo famoso crossover di cui tutti parlano in cui dovremmo vedere Tyler appunto e da li vedremo come andranno le cose.. Qualcuno dice che Caroline dovrebbe addirittura diventare un pers ricorrente!!! Sarebbe il massimo ! Cmq il primo crossover dovrebbe essere la puntata 9 di the originals .
      Non mi aspetto certo di vederla li subito in quel l'episodio ma almeno ripeto qualcosa si sta muovendo ...incrociamo le dita ! Che fatica!!

      Luci

      Elimina
    2. Maledetta tastiera "quell'episodio"

      Luci

      Elimina